Tatsumi Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 8 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Tramite gli stickers mi sono reso conto che qualcuno "Ale" era riuscito a catturarlo Sì sono io ahah dopo al 10 tentativo, così mio figlio e contento, tipo regalo di pasqua ahaha oltre all'uovo ovviamente. Buonanotte e al prossimo raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pag7 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 è stato un parto ma sono riuscito a catturarlo. Ti volevo ringraziare anche oggi per il raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Giusto in tempo, mancano 10 minuti alla chiusura. @Pag7 Ottimo, ve ne saranno altri a breve, anche perché, costretto a casa, posso dedicare più tempo al gioco @Tatsumi So che è mezzanotte, tuttavia dato che il raid si riempie ancora con facilità, lo terò ancora aperto, ma solo per un po' Il fruttivendolo ha terminato le cassette di mele, ci si vede al prossimo pokémon, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.