Sert Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti, sono nuovissimo del competitivo di Pokèmon e mi serve una mano con l'assegnazione degli EV per questo team: https://imgur.com/a/A7QtZgp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 12 ore fa, Sert ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovissimo del competitivo di Pokèmon e mi serve una mano con l'assegnazione degli EV per questo team: https://imgur.com/a/A7QtZgp Probabilmente saranno entrambi 252 / 252 non c'è molto da scoprire, Blastoise può avere spread differenti, ma se lo giochi Zampillo sotto rain con Protect sicuramente non è un bulky support. Comunque se hai il rental basta checkare le statistiche per sapere le ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ho il rental. Come posso checkare le stats?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 37 minuti fa, Sert ha scritto: Ho il rental. Come posso checkare le stats?? Vai in battaglia, info, ti segni tutte le statistiche e le nature, vai su Showdown e fai un confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ok grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Non farlo mentre sei in battaglia. Puoi farlo comodamente offline provando a iscrivere il team alla torre lotta quando devi scegliere i 4 da portare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Intanto sposto se poi hai risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.