Vai al commento

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Creo questa discussione per condividere cosa ci stiamo inventando in questo periodo in cui siamo forzati a stare in casa. Mi piacerebbe che condividendo le nostre esperienze ci si possa ispirare vicendevolmente a provare magari qualcosa di nuovo :puntiD:

Va bene qualsiasi attività, sia di dovere (lavoro, studio, ecc) che di piacere, purché sia da fare in casa.

Io sto approfittando di questo periodo per recuperare delle letture che avevo in sospeso e a cui per mancanza di tempo non ho mai potuto dedicare attenzione :smile2:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io non sento tanto la differenza, esco come al solito per andare a lavoro, e quando torno sto a casa, come facevo prima di questa cosa.

L'unica cosa che noto è che ho molto più tempo per dedicarmi ai miei progetti di traduzione e per giocare alla play xD

Link al messaggio
1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ti dico ciò che sto recuperando con una sola parola: 

Nascondi contenuto

Sonno XD

Legittimo :xd:

51 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Come @scared, lavoro, lavoro, lavoro. Alla fine aiuta a passare il tempo pure quello :)

Assolutamente vero!

43 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io non sento tanto la differenza, esco come al solito per andare a lavoro, e quando torno sto a casa, come facevo prima di questa cosa.

L'unica cosa che noto è che ho molto più tempo per dedicarmi ai miei progetti di traduzione e per giocare alla play xD

Bello!! Avere più tempo per le proprie passioni è il vantaggio di questa situazione :smile2:

Link al messaggio