Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Metta del K-Pop insettone Va bene, metto la moneta e faccio partire la music xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Buona sera a tutti, si avvicina l'ora dell'aperitivo! Qualcuno si fa un giro con me di un Cocktail a base di Baccakiwi? Solo per maggiorenni niente alcolici per minorenni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 37 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buona sera a tutti, si avvicina l'ora dell'aperitivo! Qualcuno si fa un giro con me di un Cocktail a base di Baccakiwi? Solo per maggiorenni niente alcolici per minorenni! Ah ah accetto io sono una espi cresciuta e vaccinata XD Come va compari oggi? Che si racconta di bello? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Mah, giornata piuttosto noiosa, come tutte le Domeniche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah accetto io sono una espi cresciuta e vaccinata XD Come va compari oggi? Che si racconta di bello? Allora brindiamo a quesa domenica! Tutto bene, oggi mi sto dando da fare per un contest di disegno, se non sbaglio hai partecipato pure te Per il resto oggi navigando sul forum ho notato un attività sospetta simile a quella dei team rocket, giust giusto in questa locanda hmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mah, giornata piuttosto noiosa, come tutte le Domeniche xD Come un po tutti i giorni di questi tempi XD 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Allora brindiamo a quesa domenica! Tutto bene, oggi mi sto dando da fare per un contest di disegno, se non sbaglio hai partecipato pure te Per il resto oggi navigando sul forum ho notato un attività sospetta simile a quella dei team rocket, giust giusto in questa locanda hmmm Cin-ccin-no XD tanto per citare un pokemon con cin cin XD Quello delle uova dici? Cool che partecipi,a che pokemon ti sei ispirato? Ah ah io non so proprio di che parli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Come un po tutti i giorni di questi tempi XD Cin-ccin-no XD tanto per citare un pokemon con cin cin XD Quello delle uova dici? Cool che partecipi,a che pokemon ti sei ispirato? Ah ah io non so proprio di che parli Tu vedi di andare a leggere, hai tre capitoli da recuperare! Sei rimasta troppo indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Come un po tutti i giorni di questi tempi XD Cin-ccin-no XD tanto per citare un pokemon con cin cin XD Quello delle uova dici? Cool che partecipi,a che pokemon ti sei ispirato? Ah ah io non so proprio di che parli Sono certo che non sai nulla Comunque mi sono ispirato a Torkoal uno dei miei pokèmon preferiti al momento Entro stasera dovrei caricare le immagini, tra l'altro volevo complimentarmi per l'idea molto carina da parte tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Sono certo che non sai nulla Comunque mi sono ispirato a Torkoal uno dei miei pokèmon preferiti al momento Entro stasera dovrei caricare le immagini, tra l'altro volevo complimentarmi per l'idea molto carina da parte tua Ma si io sono innocente ...guarda la mia faccia innocentina Bello toarkoal in effetti si possono avere buone idee su che aggiungere all'uovo e per la sorpresa ...ora sono curiosa di vedere che farai Grazieeeee un sacco ,stasera allora vedrò subito la tua 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Tu vedi di andare a leggere, hai tre capitoli da recuperare! Sei rimasta troppo indietro. Ah ah corro subito capitana XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si io sono innocente ...guarda la mia faccia innocentina Bello toarkoal in effetti si possono avere buone idee su che aggiungere all'uovo e per la sorpresa ...ora sono curiosa di vedere che farai Grazieeeee un sacco ,stasera allora vedrò subito la tua Ah ah corro subito capitana XD TROPPO INNOCENTE Ma tu non avevi mica una discussione con i tuoi disegni? sono curioso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 23 minuti fa, Avesonn ha scritto: TROPPO INNOCENTE Ma tu non avevi mica una discussione con i tuoi disegni? sono curioso :o Stai mica dubitando di me?XD Si ho una gallery se vuoi ti passo il link per visitarla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stai mica dubitando di me?XD Si ho una gallery se vuoi ti passo il link per visitarla Volentieri, così posso accertarmi del tuo reale livello di innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si io sono innocente ...guarda la mia faccia innocentina Bello toarkoal in effetti si possono avere buone idee su che aggiungere all'uovo e per la sorpresa ...ora sono curiosa di vedere che farai Grazieeeee un sacco ,stasera allora vedrò subito la tua Ah ah corro subito capitana XD Sono già stata promossa capitana? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah accetto io sono una espi cresciuta e vaccinata XD Come va compari oggi? Che si racconta di bello? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon xD 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Buona sera a tutti, si avvicina l'ora dell'aperitivo! Qualcuno si fa un giro con me di un Cocktail a base di Baccakiwi? Solo per maggiorenni niente alcolici per minorenni! Io se ce n'è ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon xD Io se ce n'è ancora xD Siamo quasi ora di cena ma sei riuscito ad arrivare in tempo per l'Happy Hour! Ecco l'ultimo giro Dai che poi da stanotte non si può più fare le ore piccole e si torna a lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Siamo quasi ora di cena ma sei riuscito ad arrivare in tempo per l'Happy Hour! Ecco l'ultimo giro Dai che poi da stanotte non si può più fare le ore piccole e si torna a lunedì E ultimo giro sia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 27 minuti fa, Avesonn ha scritto: Siamo quasi ora di cena ma sei riuscito ad arrivare in tempo per l'Happy Hour! Ecco l'ultimo giro Dai che poi da stanotte non si può più fare le ore piccole e si torna a lunedì Io di notte dormo, non mi interessano le doll rare che vengono postate a mezzanotte. 36 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sono già stata promossa capitana? xD Capitana mia capitana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Io di notte dormo, non mi interessano le doll rare che vengono postate a mezzanotte. Capitana mia capitana. E come darti torto, dovrei prendere esempio da te anziché stare sveglio fino a tardi a spararmi video su YouTube ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 18 minuti fa, norve ha scritto: Io di notte dormo, non mi interessano le doll rare che vengono postate a mezzanotte. Capitana mia capitana. Io in genere a quell'ora sto già dormendo, tranne qualche rarissima volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Volentieri, così posso accertarmi del tuo reale livello di innocenza Ah ah ora te lo mando https://forum.pokemonmillennium.net/topic/148894-evilespeon-le-f0lli-avventure-di-espi/?tab=comments#comment-3313137 All'inizio vedi alcuni disegni gli altri diciamo che per vederli devi girovagare XD Comunque sono l'unica che quando deve venire qui cerca un poke club chiamato la locanda dell'esploratore e dopo si ricorda che siamo snom lover ?XD 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sono già stata promossa capitana? xD Tu si perché hai i poteri XD 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: E ultimo giro sia xD Bevi troppo capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora te lo mando https://forum.pokemonmillennium.net/topic/148894-evilespeon-le-f0lli-avventure-di-espi/?tab=comments#comment-3313137 All'inizio vedi alcuni disegni gli altri diciamo che per vederli devi girovagare XD Comunque sono l'unica che quando deve venire qui cerca un poke club chiamato la locanda dell'esploratore e dopo si ricorda che siamo snom lover ?XD Tu si perché hai i poteri XD Bevi troppo capitano XD NoN è vErO CHe bEVo TroppO, e Poi RegGo BeNE L'alcOol. Ma PeRcHe' aDEsSO veDO 2 cAPItaNE @evilespeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: NoN è vErO CHe bEVo TroppO, e Poi RegGo BeNE L'alcOol. Ma PeRcHe' aDEsSO veDO 2 cAPItaNE @evilespeon XD Tranquillo capitano forse ho la capacità di sdoppiarmi e non lo sapevo Spoiler O forse sei un po alticcio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo capitano forse ho la capacità di sdoppiarmi e non lo sapevo Apri contenuto nascosto O forse sei un po alticcio XD No tranquilla, stavo scherzando xD Spoiler OpPuRe No Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: No tranquilla, stavo scherzando xD Nascondi contenuto OpPuRe No Xd Ah allora ok Spoiler Ti faccio accompagnare a casa da un pikachu o un corviknigth taxi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah allora ok Apri contenuto nascosto Ti faccio accompagnare a casa da un pikachu o un corviknigth taxi XD Ti ringrazio ma adesso è passata del tutto Beviamo qualcosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.