evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ti ringrazio ma adesso è passata del tutto Beviamo qualcosa? xD Ah ah io bevo solo se qualcuno offre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ssssssalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io bevo solo se qualcuno offre XD Offro io xD 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ssssssalve Ssssssssssssssssalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ma cos'è la Gildamax? @Buzzwole1991 @evilespeon guarda gli mp e abbandonati ai ricordi appena vedrai capirai Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ho sentito che oggi qui si offre da bere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ssssssalve Salveeeeee thicc 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Offro io xD Ssssssssssssssssalve Yeeeeeee allora si beve XD 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ma cos'è la Gildamax? @Buzzwole1991 @evilespeon guarda gli mp e abbandonati ai ricordi appena vedrai capirai Ora sono curiosa XD Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho sentito che oggi qui si offre da bere xD Offre il capitano @Buzzwole1991 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Offro io xD Ssssssssssssssssalve Bbbbbuonasera uwu 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Salveeeeee thicc Yeeeeeee allora si beve XD Ora sono curiosa XD Offre il capitano @Buzzwole1991 XD Wwwweeeee Se offre buzzwole allora ordino qualcosa (tanto mo' è un premium riccone uwu) Prendo del kaffeeeeeeé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma cos'è la Gildamax? @Buzzwole1991 @evilespeon guarda gli mp e abbandonati ai ricordi appena vedrai capirai E' il nostro gruppo, facciamo i raid su Spada e Scudo 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho sentito che oggi qui si offre da bere xD Io xD Cioccolata con panna? xD 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bbbbbuonasera uwu Wwwweeeee Se offre buzzwole allora ordino qualcosa (tanto mo' è un premium riccone uwu) Prendo del kaffeeeeeeé Si offro io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' il nostro gruppo, facciamo i raid su Spada e Scudo Io xD Cioccolata con panna? xD Ovvio, ragazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ovvio, ragazzo! Te la porto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' il nostro gruppo, facciamo i raid su Spada e Scudo Ah ecco mi ero incuriosito XD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Cioccolata con panna? xD Per me sonnifero, in questi giorni giro di notte e dormo di giorno Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ah ecco mi ero incuriosito XD Per me sonnifero, in questi giorni giro di notte e dormo di giorno Qualcosa di più dolce lo gradiresti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bbbbbuonasera uwu Wwwweeeee Se offre buzzwole allora ordino qualcosa (tanto mo' è un premium riccone uwu) Prendo del kaffeeeeeeé WaaaaaaaaaaXD Ah ah tirchio pure te?XD Io sono Premium e sono povera XD 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Qualcosa di più dolce lo gradiresti? xD Io qualcosa di dolce XD 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ah ecco mi ero incuriosito XD Per me sonnifero, in questi giorni giro di notte e dormo di giorno Sei uno zubat? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora te lo mando https://forum.pokemonmillennium.net/topic/148894-evilespeon-le-f0lli-avventure-di-espi/?tab=comments#comment-3313137 All'inizio vedi alcuni disegni gli altri diciamo che per vederli devi girovagare XD Comunque sono l'unica che quando deve venire qui cerca un poke club chiamato la locanda dell'esploratore e dopo si ricorda che siamo snom lover ?XD Tu si perché hai i poteri XD Bevi troppo capitano XD Grazie cara, andro a spulciarmelo per bene stasera hehehe 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' il nostro gruppo, facciamo i raid su Spada e Scudo Io xD Cioccolata con panna? xD Si offro io xD ho sentito che offri giusto? sono qui anche io! 23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ssssssalve salvee anche a lei Qwill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' il nostro gruppo, facciamo i raid su Spada e Scudo Io xD Cioccolata con panna? xD Si offro io xD Ggggrazie 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: WaaaaaaaaaaXD Ah ah tirchio pure te?XD Io sono Premium e sono povera XD Io qualcosa di dolce XD Sei uno zubat? XD Ti ho spaventata?xD Ahahaha ovvio ùwù Ahahaha i miei erano solo stereotipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ah ecco mi ero incuriosito XD Per me sonnifero, in questi giorni giro di notte e dormo di giorno Vai in giro con clefable e lycanroc insomma. 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sono Premium e sono povera XD Io non sono premium e sono povero lo stesso. Non raggiungerò mai quel grado, anche perchè non comprerei mai PP con soldi veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Grazie cara, andro a spulciarmelo per bene stasera hehehe ho sentito che offri giusto? sono qui anche io! salvee anche a lei Qwill Bbbbuonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Un giro a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Vai in giro con clefable e lycanroc insomma. Io non sono premium e sono povero lo stesso. Non raggiungerò mai quel grado, anche perchè non comprerei mai PP con soldi veri. Si bè diciamo che i soldi veri possono essere spesi in miglior modo Tanto alla fine con il passare del tempo ci si arriva con i PP dai, basta esser pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Un giro a tutti Si ma di camomilla per me. 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Si bè diciamo che i soldi veri possono essere spesi in miglior modo Tanto alla fine con il passare del tempo ci si arriva con i PP dai, basta esser pazienti Certo, basta aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Si ma di camomilla per me. Certo, basta aspettare. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: Vai in giro con clefable e lycanroc insomma. Io non sono premium e sono povero lo stesso. Non raggiungerò mai quel grado, anche perchè non comprerei mai PP con soldi veri. Io il mio Premium la ho vinta ad una lotteria fa te XD concordo con te 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ggggrazie Ti ho spaventata?xD Ahahaha ovvio ùwù Ahahaha i miei erano solo stereotipi Più confusa XD Bravo sempre aspettare che uno offre u.u Ah ah ma cascano male ,molti Premium sono poveri di pp proprio per comprarsi la Premium XD 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: Si bè diciamo che i soldi veri possono essere spesi in miglior modo Tanto alla fine con il passare del tempo ci si arriva con i PP dai, basta esser pazienti E direi XD Ma si prima o poi ci si arrivera appunti 4 minuti fa, norve ha scritto: Si ma di camomilla per me. Certo, basta aspettare. Io direi anche se si aspetta troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io il mio Premium la ho vinta ad una lotteria fa te XD concordo con te Più confusa XD Bravo sempre aspettare che uno offre u.u Ah ah ma cascano male ,molti Premium sono poveri di pp proprio per comprarsi la Premium XD E direi XD Ma si prima o poi ci si arrivera appunti Io direi anche se si aspetta troppo XD No dai, davvero hai vinto il premium tramite lotteria? Ma quanto dei fortunata? Complimenti comunque, allora brindiamo alle vecchie vittorie CIN-CINNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ma perchè, esiste la lotteria per diventare utenti premium? La mia unica speranza per il premium è entrare in possesso di una doll ultra mega rara tipo celebi pasquale. Allora si che avrei abbastanza PP a disposizione una volta vendita ad un prezzo molto alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 7 minuti fa, Avesonn ha scritto: No dai, davvero hai vinto il premium tramite lotteria? Ma quanto dei fortunata? Complimenti comunque, allora brindiamo alle vecchie vittorie CIN-CINNO Si e c'è di piunalla storia ...era la lotteria che potevi prendere un biglietto normale gratis mi pare e poi uno oro per avere più chance e quello oro costava lo e lo si poteva regalare Io vinsi la Premium col biglietto oro che mi regalò @Indomitable.Tamer XD Ah ah cin-cinno 8 minuti fa, norve ha scritto: Ma perchè, esiste la lotteria per diventare utenti premium? La mia unica speranza per il premium è entrare in possesso di una doll ultra mega rara tipo celebi pasquale. Allora si che avrei abbastanza PP a disposizione una volta vendita ad un prezzo molto alto. Era la lotteria special del forum con alcuni premi speciali diciamo ...era quella di natale mi pare...vinsi il 4 posto ed era diventare Premium ma sono temporanea nel senso che non ricordo quando la Premium poi mi scadrà appunto perché non la ho presa in pp ...ma per ora me la godo XD Ah ah te lo pagano molto quello? Tanto chi lo ha XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.