Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Buongiorno ragazzi scusatemi per l'assenza ma sono stato impegnato tutta la mattinata. Per farmi perdonare tutto ciò che chiedete sarà gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno ragazzi scusatemi per l'assenza ma sono stato impegnato tutta la mattinata. Per farmi perdonare tutto ciò che chiedete sarà gratis Yeee un thè roserade allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno ragazzi scusatemi per l'assenza ma sono stato impegnato tutta la mattinata. Per farmi perdonare tutto ciò che chiedete sarà gratis 01: fantastico, la cosa più alcolica che hai 02: p-per me un te r-roserade 03: per me un bicchiere di acqua naturale, non voglio ingrassare 04: 03, non capisci nulla, umpf... Per me delle bacche sfuse, spremo io 05: OH MIO DIO, GRAZIE! per me un bicchiere di succo di bacca senza zuccheri aggiunti ma con glucosio e freddo ma non frddissimo con ghiaccio ma non tritato o a cubi 06: per me una FAN-ta! capita? perchè noi siamo falinks, e le prime tre lettere suonanop simili. Comunque, è pronto il riso? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Yeee un thè roserade allora xD Subito cara 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: 01: fantastico, la cosa più alcolica che hai 02: p-per me un te r-roserade 03: per me un bicchiere di acqua naturale, non voglio ingrassare 04: 03, non capisci nulla, umpf... Per me delle bacche sfuse, spremo io 05: OH MIO DIO, GRAZIE! per me un bicchiere di succo di bacca senza zuccheri aggiunti ma con glucosio e freddo ma non frddissimo con ghiaccio ma non tritato o a cubi 06: per me una FAN-ta! capita? perchè noi siamo falinks, e le prime tre lettere suonanop simili. Comunque, è pronto il riso? Oh calmi, vi porto subito quello che avete chiesto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Qualcuno ha detto gratis? Uhuhuhuh Una baccacedrata per me, ho bisogno di energie subito, grazie @Fef3cz <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Qualcuno ha detto gratis? Uhuhuhuh Una baccacedrata per me, ho bisogno di energie subito, grazie @Fef3cz Mi aggrego @Fef3cz A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 28 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno ragazzi scusatemi per l'assenza ma sono stato impegnato tutta la mattinata. Per farmi perdonare tutto ciò che chiedete sarà gratis Idem tesoro! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 30 minuti fa, Looker98 ha scritto: Qualcuno ha detto gratis? Uhuhuhuh Una baccacedrata per me, ho bisogno di energie subito, grazie @Fef3cz 28 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Mi aggrego @Fef3cz 22 minuti fa, Dangi ha scritto: Idem tesoro! Subito adorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Buongiorno a tutti cari , gentilmente qualcosa di pesante che oggi non è proprio giornata......... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti cari , gentilmente qualcosa di pesante che oggi non è proprio giornata......... xD Racconta pure se ti va... Tanto siamo in un bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti cari , gentilmente qualcosa di pesante che oggi non è proprio giornata......... xD Buongiorno ecco a te l'alcol più pesante che ci sia, te ne do poco perché tu non reggi molto XD 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Racconta pure se ti va... Tanto siamo in un bar Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno ecco a te l'alcol più pesante che ci sia, te ne do poco perché tu non reggi molto XD Esatto GrAzie MillE OrA si ChE va MoltO MeglIO Vedo DuE @Fef3cz o SoNo GIa' UbriaCO? Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 38 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: GrAzie MillE OrA si ChE va MoltO MeglIO Vedo DuE @Fef3cz o SoNo GIa' UbriaCO? Xd Misà che l'alcol già ha fatto effetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 52 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: GrAzie MillE OrA si ChE va MoltO MeglIO Vedo DuE @Fef3cz o SoNo GIa' UbriaCO? Xd No è solo Fef che usa doppio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ciaooo compari della locanda che si racconta oggi? Chi mi offre da bere?XD 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: GrAzie MillE OrA si ChE va MoltO MeglIO Vedo DuE @Fef3cz o SoNo GIa' UbriaCO? Xd Capitano stai bene ?XD 6 ore fa, Ilperico ha scritto: 01: fantastico, la cosa più alcolica che hai 02: p-per me un te r-roserade 03: per me un bicchiere di acqua naturale, non voglio ingrassare 04: 03, non capisci nulla, umpf... Per me delle bacche sfuse, spremo io 05: OH MIO DIO, GRAZIE! per me un bicchiere di succo di bacca senza zuccheri aggiunti ma con glucosio e freddo ma non frddissimo con ghiaccio ma non tritato o a cubi 06: per me una FAN-ta! capita? perchè noi siamo falinks, e le prime tre lettere suonanop simili. Comunque, è pronto il riso? Ognuno di voi pensa separato? Vabbè @Fef3cz per me la cosa più dolce che hai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaooo compari della locanda che si racconta oggi? Chi mi offre da bere?XD Capitano stai bene ?XD Ognuno di voi pensa separato? Vabbè @Fef3cz per me la cosa più dolce che hai Ciaoo b0ssaXD per te oggi una fantastica torta di mele perfette con l'aggiunta di polvere di baccacao e come bibita un bel succo di baccalampon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ciaoo b0ssaXD per te oggi una fantastica torta di mele perfette con l'aggiunta di polvere di baccacao e come bibita un bel succo di baccalampon Ciaooo tenente/barista XD ottima la torta di mele ,la adoro Grande tutto ottimo direi Qualcuno vuole una fetta di torta ? Dividere è più bello ...ma solo una fetta eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ehilà @evilespeon, guarda chi si vede alla locanda! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Buonasera, la sbornia è passata del tutto Spoiler o QuAsI xD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ciaooo compari della locanda che si racconta oggi? Chi mi offre da bere?XD Capitano stai bene ?XD Ognuno di voi pensa separato? Vabbè @Fef3cz per me la cosa più dolce che hai Ciao capitana si sto meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ehilà @evilespeon, guarda chi si vede alla locanda! :3 Ehila indo,ovvio che ci sono @Fef3cz è del team 0 quindi mi deve cibo e bibite gratis XD Vuoi un po di torta alle mele? 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera, la sbornia è passata del tutto Apri contenuto nascosto o QuAsI xD Ciao capitana si sto meglio xD Ti prendo in parola anche se ho visto lo spoiler XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehila indo,ovvio che ci sono @Fef3cz è del team 0 quindi mi deve cibo e bibite gratis XD Vuoi un po di torta alle mele? Ti prendo in parola anche se ho visto lo spoiler XD Se tutto è gratis, ci voglio entrare anche io nel team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehila indo,ovvio che ci sono @Fef3cz è del team 0 quindi mi deve cibo e bibite gratis XD Vuoi un po di torta alle mele? Ti prendo in parola anche se ho visto lo spoiler XD Qualche traccia è rimasta però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera, la sbornia è passata del tutto Apri contenuto nascosto o QuAsI xD Ciao capitana si sto meglio xD Il fatto che uno grande e grosso come te regga così poco gli alcolici è ironico A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ognuno di voi pensa separato? 01: ovvio! Comunque @Fef3cz portami uno shot di scotch. 02: u-uno anche p-per m-m-me 03: quella maledetta... Che racchia per uscire con quel bellissimo lucario... Qualcuna che mi dia conforto? 04: tu non sei normale... Comunque ti consiglio di fare la brava, altrimenti faccio come con 05 oggi 05:ehi, a me qualcosa di semplice tipo un succo di bacca senza bacche con baccapane e baccaloquat, freddo ma tiepido con del gelato caldo bollente ma ancora intero 06: sapete qual'è il colmo per un'azienda che produce carta igienica? Spoiler Andare a rotoli! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Il fatto che uno grande e grosso come te regga così poco gli alcolici è ironico Sono/ero un insettone astemio fino a poco tempo fa, mi ci devo abituare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.