Vai al commento


La Locanda dell'Esploratore


PageOfLight

Post raccomandati

1 minuto fa, Alemat20 ha scritto:

Buongiorno, oggi mattinata libera, niente lezioni per fortuna.

Ehilà Wailord, buongiorno anche a te! Riposato bene con quella "cosa" nello sfiatatoio?

Wailord: Buongiorno! Sì dai abbastanza, ora dovrebbe uscir... ETCIÙ!

*Wailord sfiata un'enorme quantità di acqua insieme ad una sfera color blu mare con un'alpha bianca disegnata dentro*

Wailord: Eccola! Kyogre è tutta tua!

Kyogre: Grazie! Ora posso archeorisvegliarmi e il colore nero sarà giustificato!

*Kyogre viene avvolto da un'aura azzurra e diventa dorato con striature rosse.*

Kyogre: Per ora non mi archorisveglierò, non voglio portarvi della pioggia torrenziale.

Lugia: Balenottero! Finalmente sei normale!

Kyogre: Non cambi mai tu eh?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, tutto è andato per il meglio allora, e io non ho assolutamente fatto niente :oopsie:. Per cui offro un giro a tutti per festeggiare

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Bene, tutto è andato per il meglio allora, e io non ho assolutamente fatto niente :oopsie:. Per cui offro un giro a tutti per festeggiare

Grazie! Per me un te roserade

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ilperico ha scritto:

Grazie! Per me un te roserade

Ma tu sei il barista

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alcidead ha scritto:

Ma tu sei il barista

lo so, me lo dicevo da solo perchè mi piace che la gente ordini qualcosa, e poi davo un'idea di quanto gli avrei fatto spendere (in realtà il barista principale sarebbe @Fef3cz, però ora è occupato e lo sostituisco)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ilperico ha scritto:

lo so, me lo dicevo da solo perchè mi piace che la gente ordini qualcosa, e poi davo un'idea di quanto gli avrei fatto spendere (in realtà il barista principale sarebbe @Fef3cz, però ora è occupato e lo sostituisco)

Mi sembra giusto, per me un the alla baccaliegia(tieni lontano da me le baccapaye) 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Io un tè sinistea alla pesca.

 

4 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Mi sembra giusto, per me un the alla baccaliegia(tieni lontano da me le baccapaye) 

Ecco i vostri ordini!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ufficialmente rinunciato a breedare bouffalant shiny su USUL. Non mi interessa più e dopo circa 200 uova ho perso la voglia. Comunque ho trovato ieri un lillipup shiny a caso nell'erba alta. E ho ottenuto online un eevee shiny che da quello che ho capito deriva da un evento di 6 gen per XY e ROZA. Mi ritengo comunque soddisfatto.:th_sisi: Sinceramente non ho più voglia di breedare shiny in assoluto.:oopsie: Non credo che ne farò più.:nono:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ho ufficialmente rinunciato a breedare bouffalant shiny su USUL. Non mi interessa più e dopo circa 200 uova ho perso la voglia. Comunque ho trovato ieri un lillipup shiny a caso nell'erba alta. E ho ottenuto online un eevee shiny che da quello che ho capito deriva da un evento di 6 gen per XY e ROZA. Mi ritengo comunque soddisfatto.:th_sisi: Sinceramente non ho più voglia di breedare shiny in assoluto.:oopsie: Non credo che ne farò più.:nono:

Per il bouffalant perché non provi il metodo Masuda? Se già non lo stai usando

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Per il bouffalant perché non provi il metodo Masuda? Se già non lo stai usando

Ho provato proprio quello perchè bouffalant non si trova selvatico e non mi piace usare il metodo di lotta con rinforzi. Non ho proprio voglia di buttare via giorni interi per breedare shiny.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ho provato proprio quello perchè bouffalant non si trova selvatico e non mi piace usare il metodo di lotta con rinforzi. Non ho proprio voglia di buttare via giorni interi per breedare shiny.

Ma vuoi un bouffalant shiny senza tener conto di IV natura ecc? 

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, norve ha scritto:

Ho ufficialmente rinunciato a breedare bouffalant shiny su USUL. Non mi interessa più e dopo circa 200 uova ho perso la voglia. Comunque ho trovato ieri un lillipup shiny a caso nell'erba alta. E ho ottenuto online un eevee shiny che da quello che ho capito deriva da un evento di 6 gen per XY e ROZA. Mi ritengo comunque soddisfatto.:th_sisi: Sinceramente non ho più voglia di breedare shiny in assoluto.:oopsie: Non credo che ne farò più.:nono:

fortuna comunque per gli shiny, per il breeding ti capisco. (maledetto litten...)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ilperico ha scritto:

fortuna comunque per gli shiny, per il breeding ti capisco. (maledetto litten...)

"Laughs in +300 eggs for dreepy shiny"

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questo vi può consolare vi posso dire che gli unici shiny che ho trovato sono tutti a caso, es, caterpie, gasly, hootoot, growlite etc... 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alcidead ha scritto:

Se questo vi può consolare vi posso dire che gli unici shiny che ho trovato sono tutti a caso, es, caterpie, gasly, hootoot, growlite etc... 

Anche a me qualcuno è capitato come golduck (non catturato), zorua, pelipper e lilipup.

22 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ma vuoi un bouffalant shiny senza tener conto di IV natura ecc? 

 

Uno qualsiasi. Avevo pietrastante ma uno a caso è perfetto. Ma ormai ci ho rinunciato quindi non è più importante.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece un paio di settimane fa provai a ottenere un Sobble shiny tramite Masuda e con mio grande stupore lo trovai dopo 4 uova...

Pensai di essere fortunato e cercai di approfittare del momento per ottenere un riolu shiny. Beh lo sto ancora aspettando...

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

 

Uno qualsiasi. Avevo pietrastante ma uno a caso è perfetto. Ma ormai ci ho rinunciato quindi non è più importante.

peccato, perchè solitamente quando breedavo delle uova avendo un ditto non italiano ne trovavo un sacco di shiny.

sennò in caso potresti usare il metodo del tsv ed esv fai schiudere un uovo da un utente che lo troverebbe shiny, è quello che sto provando a fare io tra l'altro con un croagunk. Se non puoi vedere l'esv di un tuo uovo, credo possa farlo io. Però se vuoi che il pike abbia il tuo AO eh rip devi solo avere fortuna là.

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Seremabull ha scritto:

peccato, perchè solitamente quando breedavo delle uova avendo un ditto non italiano ne trovavo un sacco di shiny.

sennò in caso potresti usare il metodo del tsv ed esv fai schiudere un uovo da un utente che lo troverebbe shiny, è quello che sto provando a fare io tra l'altro con un croagunk. Se non puoi vedere l'esv di un tuo uovo, credo possa farlo io. Però se vuoi che il pike abbia il tuo AO eh rip devi solo avere fortuna là.

Ah no, qualsiasi AO va bene. Non deve essere per forza il mio. Io ho cromamuleto e ditto straniero ma niente. E non ci voglio perdere la testa. Il mio TSV non lo conosco purtroppo. Come funziona funziona? Ti devo passare bouffalant?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ah no, qualsiasi AO va bene. Non deve essere per forza il mio. Io ho cromamuleto e ditto straniero ma niente. E non ci voglio perdere la testa. Il mio TSV non lo conosco purtroppo. Come funziona funziona? Ti devo passare bouffalant?

sì, se mi passi un uovo di bouffalant dovrei riuscire a vedere l'esv dell'uovo. Poi chiedi quì sul forum se qualche baldo giovane ha un tsv identico all'esv di quell'uovo; in modo che glielo fai schiudere a lui, lui troverà il bouffalant shiny e te lo passerà succesivamente. 

Se vuoi possiamo scambiare anche ora, tanto non ho nulla da fare

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

sì, se mi passi un uovo di bouffalant dovrei riuscire a vedere l'esv dell'uovo. Poi chiedi quì sul forum se qualche baldo giovane ha un tsv identico all'esv di quell'uovo; in modo che glielo fai schiudere a lui, lui troverà il bouffalant shiny e te lo passerà succesivamente. 

Se vuoi possiamo scambiare anche ora, tanto non ho nulla da fare

Cavolo non ho un uovo, solo un paio di scarti di bouffalant.:confused: E poi dubito che ci sia qualcuno disposto a farlo in 7 gen perchè ormai molti sono passati alla 8.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Cavolo non ho un uovo, solo un paio di scarti di bouffalant.:confused: E poi dubito che ci sia qualcuno disposto a farlo in 7 gen perchè ormai molti sono passati alla 8.

lo so, infatti dubito che qualcuno risponda per il mio croagunk, ma non si sa mai xD

Anche perchè non tutti sanno il proprio tsv 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

lo so, infatti dubito che qualcuno risponda per il mio croagunk, ma non si sa mai xD

Anche perchè non tutti sanno il proprio tsv 

Giusto per chiedere, se io ti passo bouffalant e due ditto stranieri, mi puoi controllare il loro tsv e dirmi se sono compatibili?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Giusto per chiedere, se io ti passo bouffalant e due ditto stranieri, mi puoi controllare il loro tsv e dirmi se sono compatibili?

non dipende da quello, praticamente tu hai un determinato TSV che non cambia mai, a meno che non inizi una nuova avventura.

Quando prendi un uovo, quell'uovo ha un ESV e se l'esv dell'uovo è identico al tuo TSV quando si schiuderà l'uovo ti uscirà uno shiny.

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

non dipende da quello, praticamente tu hai un determinato TSV che non cambia mai, a meno che non inizi una nuova avventura.

Quando prendi un uovo, quell'uovo ha un ESV e se l'esv dell'uovo è identico al tuo TSV quando si schiuderà l'uovo ti uscirà uno shiny.

 

Ok... allora, io posso fare un uovo di boufallant e poi passartelo e tu mi controlli il suo tsv. Poi che succede? Dove posto la richiesta?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...