Vai al commento


Scambiare Pokémon in HeartGold su emulatore Desmume per PC


paoletto1991

Post raccomandati

1 ora fa, paoletto1991 ha scritto:

Ciao ragazzi sto cercando di capire come scambiare pokemon in pokemon oro heartgold su emulatore desmume per pc qualcuno puoi aiutarmi per favore?? grazie mille

Ciao, 

in che gioco vorresti passarli? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Ciao, 

in che gioco vorresti passarli? 

 

mi basterebbe farli passare da pokemon oro heartgold con la quale sto giocando, passarli in un altra rom o in qualsiasi altro gioco e ripassarli al mio, al semplice e unico scopo di far evolvere alcuni pokemon! sono disperato perchè non ho idea di come fare ! se sai come aiutarmi te ne sono grato!!! grazie!

20 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@paoletto1991 ho spostato la discussione nella sezione corretta e modificato il titolo in modo da renderlo meno ingombrante alla lettura :)

 

grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, paoletto1991 ha scritto:

mi basterebbe farli passare da pokemon oro heartgold con la quale sto giocando, passarli in un altra rom o in qualsiasi altro gioco e ripassarli al mio, al semplice e unico scopo di far evolvere alcuni pokemon! sono disperato perchè non ho idea di come fare ! se sai come aiutarmi te ne sono grato!!! grazie!

grazie mille! :)

Non è possibile scambiare con Desmune tra due emulatori (Desmune → Desmune) però puoi usare Pokégen.

 

Metti i pokémon che vuoi fare evolvere in un box del PC e poi salvi. Esporti il salvataggio e apri Pokégen. (Il download è facilmente reperibile online)

Con Pokégen apri il salvataggio e puoi modificare tutti i pokémon che hai (stats e altro, sostituirli con l'evoluzione mantenendo gli stessi stats. e liv.)

Poi salvi e apri il gioco con Desmune e trovi le modifiche che hai effettuato!

Se invece ti interessano gli scambi ti consiglio di usare MyBoy su Android dove puoi scambiare in wifi con i tuoi amici o da due rom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Non è possibile scambiare con Desmune tra due emulatori (Desmune → Desmune) però puoi usare Pokégen.

 

Metti i pokémon che vuoi fare evolvere in un box del PC e poi salvi. Esporti il salvataggio e apri Pokégen. (Il download è facilmente reperibile online)

Con Pokégen apri il salvataggio e puoi modificare tutti i pokémon che hai (stats e altro, sostituirli con l'evoluzione mantenendo gli stessi stats. e liv.)

Poi salvi e apri il gioco con Desmune e trovi le modifiche che hai effettuato!

Se invece ti interessano gli scambi ti consiglio di usare MyBoy su Android dove puoi scambiare in wifi con i tuoi amici o da due rom.

innanzitutto grazie mille per l'ottima risposta e suggerimento!!!ho installato Pokegen. ti faccio l'esempio del mio caso. Ho messo kadabra in un box4 ad esempio ho salvato e chiuso. Ho aperto pokegen, carico lo slot salvato, vado su kadabra ma non riesco a capire come farlo evolvere! sai aiutarmi? grazie infinite in anticipo!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, paoletto1991 ha scritto:

innanzitutto grazie mille per l'ottima risposta e suggerimento!!!ho installato Pokegen. ti faccio l'esempio del mio caso. Ho messo kadabra in un box4 ad esempio ho salvato e chiuso. Ho aperto pokegen, carico lo slot salvato, vado su kadabra ma non riesco a capire come farlo evolvere! sai aiutarmi? grazie infinite in anticipo!! 

Basta che cambi la specie nell'evoluzione.

Kadabra → Alakazam e mantieni gli stessi stats!

Se non riesci puoi farmi uno screen della schermata di Pokégen con Kadabra selezionato che ti dico passo per passo come fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Namikaze ha scritto:

Non è possibile scambiare con Desmune tra due emulatori (Desmune → Desmune) però puoi usare Pokégen.

 

Metti i pokémon che vuoi fare evolvere in un box del PC e poi salvi. Esporti il salvataggio e apri Pokégen. (Il download è facilmente reperibile online)

Con Pokégen apri il salvataggio e puoi modificare tutti i pokémon che hai (stats e altro, sostituirli con l'evoluzione mantenendo gli stessi stats. e liv.)

Poi salvi e apri il gioco con Desmune e trovi le modifiche che hai effettuato!

Se invece ti interessano gli scambi ti consiglio di usare MyBoy su Android dove puoi scambiare in wifi con i tuoi amici o da due rom.

 

22 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Basta che cambi la specie nell'evoluzione.

Kadabra → Alakazam e mantieni gli stessi stats!

Se non riesci puoi farmi uno screen della schermata di Pokégen con Kadabra selezionato che ti dico passo per passo come fare

Ce lho fatta! sei grande!!! grazie grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...