Vai al commento



Qualche riflessione su Nintendo Switch Pro


Mykeje

Post raccomandati

Dopo l'uscita di Nintendo Switch Lite, molti teorizzano che in futuro verrà rilasciata anche una versione più potente di Nintendo Switch.

Potrebbe trattarsi di una console soltanto fissa, contrapposta a Switch Lite che è solo portatile; una console fissa potrebbe permettersi di essere più performante a un prezzo contenuto. Probabilmente in tal caso non troveremmo una coppia di Joy-Con inclusi nella confezione bensì un Pro Controller, che meglio si sposerebbe a un sistema del genere.

Se le mie intuizioni sono corrette la nuova console dovrebbe uscire attorno all'anno prossimo, per competere con PS5 e Xbox Series X; ma la pandemia sta ritardando molti progetti videoludici e forse anche le uscite delle console Sony e Xbox verranno rimandate.

 

Queste sono le mie opinioni. Fatemi sapere le vostre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho parecchi dubbi a riguardo. Chiaramente non lo escludo a priori ma trovo difficile che Nintendo si sbarazzi subito della formula ibrida che è stata vincente, che ha caratterizzato gli ultimi anni, e che la distingue dal resto del mercato. Inoltre, proprio perché Nintendo ha da sempre avuto caratteristiche differenti dalle altre console, non ha mai avuto l'esigenza di entrare in concorrenza con gli altri due colossi Sony e Microsoft, ma ha avuto un mercato a sé stante ed indipendente.

 

Anzi, penso che entrare in contrasto con PS5 e Series X già da subito possa essere rischioso dal punto di vista della potenza hardware. Secondo me aspetterà qualche tempo per poi uscirsene con una nuova macchina in un secondo momento.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La troverei una presa in giro, perché potevano farla più potente da subito.

Fare una versione uguale ma solo più potente da come dicono le voci di corridoio, sarebbe una presa in giro per i possessori della console... Però penso che nintendo non sia cosi sciocca.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della serie..."Pronti a sganciare 350€ ?" Non la trovo realistica come cosa, ma chi può dire cosa si inventeranno in futuro per guadagnare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2020 at 14:14, Mykeje ha scritto:

Dopo l'uscita di Nintendo Switch Lite, molti teorizzano che in futuro verrà rilasciata anche una versione più potente di Nintendo Switch.

Potrebbe trattarsi di una console soltanto fissa, contrapposta a Switch Lite che è solo portatile; una console fissa potrebbe permettersi di essere più performante a un prezzo contenuto. Probabilmente in tal caso non troveremmo una coppia di Joy-Con inclusi nella confezione bensì un Pro Controller, che meglio si sposerebbe a un sistema del genere.

Se le mie intuizioni sono corrette la nuova console dovrebbe uscire attorno all'anno prossimo, per competere con PS5 e Xbox Series X; ma la pandemia sta ritardando molti progetti videoludici e forse anche le uscite delle console Sony e Xbox verranno rimandate.

 

Queste sono le mie opinioni. Fatemi sapere le vostre!

Penso che l'anno prossimo ci sia la possibilità dell'uscita di una nuova versione di Switch, sicuramente più performante. Dal mio punto di vista però la nuova Switch non perderà il suo essere ibrida, ovvero ciò che la differenzia dalla concorrenza... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2020 at 14:29, NatuShiny ha scritto:

Ho parecchi dubbi a riguardo. Chiaramente non lo escludo a priori ma trovo difficile che Nintendo si sbarazzi subito della formula ibrida che è stata vincente, che ha caratterizzato gli ultimi anni, e che la distingue dal resto del mercato. Inoltre, proprio perché Nintendo ha da sempre avuto caratteristiche differenti dalle altre console, non ha mai avuto l'esigenza di entrare in concorrenza con gli altri due colossi Sony e Microsoft, ma ha avuto un mercato a sé stante ed indipendente.

 

Anzi, penso che entrare in contrasto con PS5 e Series X già da subito possa essere rischioso dal punto di vista della potenza hardware. Secondo me aspetterà qualche tempo per poi uscirsene con una nuova macchina in un secondo momento.

Beh in realtà nintendo ha già abbandonato la formula ibrida con switch lite. Per il resto sono d'accordo con te, nintendo in effetti non risente della concorrenza di sony e xbox.

On 5/5/2020 at 10:36, RoseRed ha scritto:

Della serie..."Pronti a sganciare 350€ ?" Non la trovo realistica come cosa, ma chi può dire cosa si inventeranno in futuro per guadagnare...

è per questo che secondo me non sarebbe ibrida. Fare una switch ibrida più performante costerebbe troppo, mentre una console soltanto fissa potrebbe permettersi hardware migliore a un prezzo anche minore rispetto alla switch classica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...