RossoGio Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Mi dispiace molto E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Non so che dire in questi casi.. è sempre un dispiacere sentire queste notizie soprattutto se sono legate a questo male. Solo adesso ho scoperto che era la doppiatrice originale di Jenny. Che riposi in pace. E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 È molto triste. Questo periodo lo è già di suo e queste notizie non fanno che metterlo in evidenza. Mi dispiace molto è più che giusto renderle omaggio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati