Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

*.* dopo aver letto questo sono ancora più impaziente per l'uscita di X e Y *.*

Possibile Pokémon Center in Italia? ( sognare è lecito ù.ù )

Inviato

Non male come notizia! Se mi fanno uscire pure quelli di Keoro sarebbe epico...

Inviato

momento,momento,momento,momento...ma questo non era l'anno di Luigi?

quindi oltre ad essere l'anno di Luigi sarà  anke quello dei Pokémon!?!?

Mh..Luigi...e...Pokémon....EVVAIIIIIII!!! :pichuplz:

Cosa vuoi di più dalla vita?...Un Tucano! (?) XD

Inviato

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! Erano anni che aspettavo questa notizia ^^ Ora speriamo in un pokèmon center in Italia. Sarò uno dei clienti più affezionati e finalmente avrò la bambolina di celebi **

Inviato

Bene, bene, incomincio a fare la lista di cose da comprare a Lucca, in tal caso!

Visto che si parla di questo come dell'anno dei Pkmn... spero che si riferiscano anche agli eventi!

Inviato

Più precisamente in Piemonte. ** (anche se come al solito si punta alla capitale e a paesi più popolati e.e)

allora anche in toscana o a roma

Inviato

oh si rivoglio i pupazzetti!!!!!!!!!! *.* *.* *.* :hg_ss_male: :hg_ss_male: e ci pensate a un peluche gigante di salamence?????!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooo!!!! XD è il mio sogno il mio sogno un giga peluche di salamence nel mio lettoooooooooooooooo *.* :starter::blush::blush: :blush: :gastlyplz:

Inviato

Ooooh, gadget!

Ooooh, Pokémon Center! :love_emote:

Oh, non ne vedrò mai uno perchè vivo nella città  più ignorata d'Italia. :empty:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...