Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 9 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: non mi sono spiegato correttamente... dicevo che le doll sarebbe , non ingiusto, ma "strano", darle anche a chi aderirà domani sera un minuto prima che finirà la scommessa (non so se sia grammaticalmente corretto e neanche se abbia dato l'idea di quello che volevo dire) comunque non importa, ciò che conta è ricevere VELIA Non importa,hanno aderito,il pensiero è ciò che conta, è giusto che la ricevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: Aggiornamenti dal fronte.. E' dolce il sapore della vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 ma quindi cosa faremo ? esce la doll, @Looker la compra e la regala a tutti o la pigliamo da soli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Tutti uniti fino al 1° maggio! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker ha scritto: // @Darki letteralmente non cambiavo pic da quando sono entrato perché sono pigro. Se mi gira male Velia rimarrà dov'è per un altro anno, che vuoi che siano 2 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: ma quindi cosa faremo ? esce la doll, @Looker la compra e la regala a tutti o la pigliamo da soli ? Ovviamente non mi rimangio nessuna promessa, io compro volentieri una copia a tutti indipendentemente dal prezzo!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Sapevo che ce l'avremmo fatta, se volete Marnie fatelo sapere eh!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Sapevo che ce l'avremmo fatta, se volete Marnie fatelo sapere eh!!! Anche a me ovviamente,e complimentoni a tutti QUESTA IMPRESA RIMANE NEGLI ANNALI DEL FORUM A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Finalmente sia la vittoria che Velia sono nostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: @Darki letteralmente non cambiavo pic da quando sono entrato perché sono pigro. Se mi gira male Velia rimarrà dov'è per un altro anno, che vuoi che siano 2 giorni? Io invece con Velia ho messa la prima propic femminile, e devo dire che non è male alla fine, perciò potrei considerare in futuro di metterne altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Finalmente sia la vittoria che Velia sono nostre Velia non ancora in realtà xD dobbiamo aspettare dopodomani <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Velia non ancora in realtà xD dobbiamo aspettare dopodomani Sappiamo tutti che arriverà, Darki lo ha promesso e sembra una persona per bene XD non lo farebbe mai Spoiler E poi noi siamo in più di 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Sappiamo tutti che arriverà, Darki lo ha promesso e sembra una persona per bene XD non lo farebbe mai Nascondi contenuto E poi noi siamo in più di 50 Quando arriva il cr....etese che si togli l'icon? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ragazzi vi offro tutto quello che volete alla locanda dell'esploratore se avete la propic di Velia bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ma ce ne saranno abbastanza per tutti vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma ce ne saranno abbastanza per tutti vero? xD Ho la parola di Darki a riguardo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Ho la parola di Darki a riguardo Questa è musica per le mie orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Ho la parola di Darki a riguardo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii doll per tutti ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Dopo lotterete tutti per avere la RR's doll, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 ore fa, Mononoke ha scritto: @Limbo12 Aderisci anche tuu Eccomi (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Dopo lotterete tutti per avere la RR's doll, vero? Ovviamente 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Eccomi (: Eccolooooooo, continuiamo la crescita anche oltre il termine!!! A 100 Velia una doll di Scolipede omaggio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 11 minuti fa, Looker ha scritto: Ovviamente Eccolooooooo, continuiamo la crescita anche oltre il termine!!! A 100 Velia una doll di Scolipede omaggio Please basta campagne per un po XD mi confondo con chi parlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 12 minuti fa, Looker ha scritto: Ovviamente Eccolooooooo, continuiamo la crescita anche oltre il termine!!! A 100 Velia una doll di Scolipede omaggio Apriamo la pagina su Kickstarter Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dopo lotterete tutti per avere la RR's doll, vero? 20 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Eccomi (: Vi aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (RoseRed che ha cambiato icon mi ha traumatizzato,ora mi serve uno psicologo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 ASPETTATE, traguardo raggiunto, ok festa, ma la doll di Velia dove la metteró in Elenco? In ‘Anniversario dello Store’ o creo un altra sezione dal titolo ‘Campagna della doll di Velia’? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.