Vai al commento


Campagna per la doll di Velia


Visitatore

Post raccomandati

stiamo cercando di far passare il tempo...

sta notte alle 00:01 voglio una notifica che dice : "Pokemon Millennium - Looker ti ha regalato una doll bellissima"

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono riuscito a rubare il PC ai miei :look:

 

Solo, non avendo Photoshop mi sono dovuto arrangiare con Paint owo

ai tuoi ?

amico quanti anni hai ?

sei il più famoso della settimana sul forum, eppure...

ovviamente questo commento non vuole offendere nessuno

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

stiamo cercando di far passare il tempo...

sta notte alle 00:01 voglio una notifica che dice : "Pokemon Millennium - Looker ti ha regalato una doll bellissima"

ai tuoi ?

amico quanti anni hai ?

sei il più famoso della settimana sul forum, eppure...

ovviamente questo commento non vuole offendere nessuno

Perché non può avere i "suoi"?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono riuscito a rubare il PC ai miei :look:

 

Solo, non avendo Photoshop mi sono dovuto arrangiare con Paint owo

Ti devi sempre distinguere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto:

Rose ma di tutte le immagini di Velia perforza la mia hai dovuto scegliere xD:xd:

Sei un ladro! :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono riuscito a rubare il PC ai miei :look:

 

Solo, non avendo Photoshop mi sono dovuto arrangiare con Paint owo

Grande pory, sei sempre un grande. Il fatto che tu abbia voluto sostenere la nostra campagna anche ora, che tecnicamente ha già avuto successo, rende il tutto ancora più soddisfacente, e così abbiamo due mod che ci supportano:riot:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora aggiungo tutte le proposte ^^

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono riuscito a rubare il PC ai miei :look:

 

Solo, non avendo Photoshop mi sono dovuto arrangiare con Paint owo

Ma benvenuto ahaha:Stelline:

Bene,aggiunto pory fra le special guest e aggiunte tutte le proposte  (ノ◕ヮ◕)ノ*✧ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Looker ha scritto:

Idealmente dei nostri, se fai la doll semovente di Velia presa da qua poi, la statua è d'obbligo!!! 

Cerchi di recuperare posizioni ma le hai perse a favore di @Dragopika22 che ci ha messo la faccia e l'icon :cuore:

No onestamente no. Quella canzoncina è l'unica cosa che ricordo di lei quindi non volevo fare la falsa fan :alone:

 

Il disegno probabilmente lo lascio perdere perché mi fa schifo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ackerman ha scritto:

No onestamente no. Quella canzoncina è l'unica cosa che ricordo di lei quindi non volevo fare la falsa fan :alone:

 

Il disegno probabilmente lo lascio perdere perché mi fa schifo 

Ma no daaaai:cry: comunque ci tenevo a vederlo!! Puoi sempre metterlo tra i "disegni brutti" Se non ti piace ewe

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker ha scritto:

Ma no daaaai:cry: comunque ci tenevo a vederlo!! Puoi sempre metterlo tra i "disegni brutti" Se non ti piace ewe

Lo farei, ma mi hanno vietato di postare lì perché qualcuno dice che non siano davvero brutti... Ma non ci credo. 

 

Vedrò cosa fare di quella velia quando avrò il computer... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Ackerman ha scritto:

No onestamente no. Quella canzoncina è l'unica cosa che ricordo di lei quindi non volevo fare la falsa fan :alone:

 

Il disegno probabilmente lo lascio perdere perché mi fa schifo 

Ma dai.. Volevamo vederlo:cry: 

Spoiler

E poi non farà mai schifo! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ThiccSabrina ha scritto:

Velia alla sua uscita farà un concerto qui sul forum giusto?

MA

Il titolo di questo concerto? :think:

Fate le vostre proposte sul titolo del concerto,le proposte verranno poi aggiunte nel post principale!

Grazie! ^^

Note:

UNA sola proposta per utente

Scadenza: 30/4 alle 16 e 59.

UP

Va bene un nome qualsiasi tanto alla fine decide Marcin in base a come gli gira Mettete le vostre idee su.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che vi state facendo belle per il concerto di stasera sorelle ma è tempo di uscire i ehehe vogliamo i nomi!!!! ROCK:yeah:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

UP

Va bene un nome qualsiasi tanto alla fine decide Marcin in base a come gli gira Mettete le vostre idee su.

(Si avrei potuto uppare che scemo :mki:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...