Vai al commento


Campagna per la doll di Velia


Visitatore

Post raccomandati

Allora? Abbiamo trovato il nome definitivo per il concerto? Però noto che nella prima pagina il nome del mio concerto è scritto male. E' Poison, non Poisone.:occhiolino:

E poi bisogna anche scegliere i Pokemon che parteciperanno al concerto. Io dico sicuramente weezing, exploud, meloetta, obstagoon, toxtricity e morpeko.

Possiamo fare anche che La Locanda dell'Esploratore sia il bar del concerto.:blush:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Allora? Abbiamo trovato il nome definitivo per il concerto? Però noto che nella prima pagina il nome del mio concerto è scritto male. E' Poison, non Poisone.:occhiolino:

Ho corretto grazie della segnalazione (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 

1 minuto fa, norve ha scritto:

E poi bisogna anche scegliere i Pokemon che parteciperanno al concerto. Io dico sicuramente weezing, exploud, meloetta, obstagoon, toxtricity e morpeko.

Possiamo fare anche che La Locanda dell'Esploratore sia il bar del concerto.:blush:

Per i pokemon non so,non hanno detto nulla a riguardo,ma aggiungo anche Scolipede e Koffing 

Per la locanda come bar del concerto mi trovi d'accordo

Intanto Uppo il commento 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vi interessa il mio typhlosion ha un travestimento da toxtricity forma basso e sa suonare il mandolino xD

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ilperico ha scritto:

se vi interessa il mio typhlosion ha un travestimento da toxtricity forma basso e sa suonare il mandolino xD

Ora non posso più levarmi questa immagine dalla testa.....grazie :oopsie:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Allora? Abbiamo trovato il nome definitivo per il concerto? Però noto che nella prima pagina il nome del mio concerto è scritto male. E' Poison, non Poisone.:occhiolino:

E poi bisogna anche scegliere i Pokemon che parteciperanno al concerto. Io dico sicuramente weezing, exploud, meloetta, obstagoon, toxtricity e morpeko.

Possiamo fare anche che La Locanda dell'Esploratore sia il bar del concerto.:blush:

Misdreavus è letteralmente il  Pokémon strido e da sempre apprezza il il  Rock e l'heavy metal!! :yeah:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto:

comunque @Porygon-Z sei un Mod...

sei uno special guest, ma non ci dai punti (anche se oramai abbiamo vinto, io voglio altre firme : ARRIVIAMO A CENTO XD hahahah)

ma cosa vuoi l ho scelta prima io, ladra hahah

Continua così e farai una brutta fine, con RR meglio non scherzare!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TEMPO SCADUTO,grazie a tutti per la partecipazione ^^

Qui sotto spoiler le varie proposte degli utenti 

Spoiler
 

@Namikaze Rock'n'mon! La velenosa Velia sul palco!

@Mana Poison Stream - Il concerto di Velia!

@Vangel WoodstRock,in diretta dal Veliadrome.

@Mononoke Echoes of Poisoned Guitar - L'eco di Zondopoli

@LuckyTia Arsenic Live - The Toxtricity Stream 

@Looker Tomorroweliand - Poison Dome

@GoldenPenguin Poison Blood ~ Le tossine di Unima

@norve Unova Above All - Poison Rule the World

@Lolli96 Poison Music - dall'arena di Zondopoli

@ShinyZorua946 Poisonous Disaster - l'ascesa del rock

@LouisanneCorvette Toxic Spikes - Poisonous Melodies

@SweetRplug Harder than the Rock!

@ThiccSabrina Koffing e i Gas Tossici Live - Distruzione velenosa!

@Buzzwole1991 30 seconds to Velia

@Ilperico Gen. 5 - Poison Team

Taggo @MarcinGreed per la decisione del titolo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto:

TEMPO SCADUTO

  Nascondi contenuto
 

@ThiccSabrina Koffing e i Gas Tossici Live - Distruzione velenosa!

Taggo @MarcinGreed

Alla fine lo hai messo il tuo titolo Rock eheheh:yeah:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Looker ha scritto:

Alla fine lo hai messo il tuo titolo Rock eheheh:yeah:

Vedendo quanto è brutto forse avrei fatto meglio a non metterlo lel

Ma Marcino dov'è finito? :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

Alla fine la doll di Velia che sine ha fatto?

 

Il concerto inizia a mezzanotte:moonmoon:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto:

La vera domanda è 

Marcin che fine ha fatto ò.ò 

Ripete l'hai deciso te il tempo limite, poi tranquillo che lui sa sempre tutto. Poi magari qualcun'altro mo spara qualche titolo figo :looksi:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Looker ha scritto:

Il concerto inizia a mezzanotte:moonmoon:

Lo aspettiamo tutti con ansia :moonmoon:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GoldenPenguin ha scritto:

Ripete l'hai deciso te il tempo limite, poi tranquillo che lui sa sempre tutto. Poi magari qualcun'altro mo spara qualche titolo figo :looksi:

Lui non ha negato l'orario però è.é

Vabbè aspettiamolo,io l'ho taggato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

Alla fine la doll di Velia che sine ha fatto?

Non c'è sine a stanotte...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) a mezzanotte non ci sono (a meno che i miei non vadano a dormire presto e in tal caso seguo dal kindle)

2)c'è un candidato dell'ultimo minuto per la band che ha impiegato cinque ore tra trucco e lucidatura del mandolino. (e che mi manderà a fuoco la casa se al suo 20° provino non viene preso xD) Vieni fuori Typhlosion!

mhkkr5Y.pngChe ne dite? (non me lo offendete che è sensibile poverino)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccSabrina ha scritto:

TEMPO SCADUTO,grazie a tutti per la partecipazione ^^

Qui sotto spoiler le varie proposte degli utenti 

  Apri contenuto nascosto
 

@Namikaze Rock'n'mon! La velenosa Velia sul palco!

@Mana Poison Stream - Il concerto di Velia!

@Vangel WoodstRock,in diretta dal Veliadrome.

@Mononoke Echoes of Poisoned Guitar - L'eco di Zondopoli

@LuckyTia Arsenic Live - The Toxtricity Stream 

@Looker Tomorroweliand - Poison Dome

@GoldenPenguin Poison Blood ~ Le tossine di Unima

@norve Unova Above All - Poison Rule the World

@Lolli96 Poison Music - dall'arena di Zondopoli

@ShinyZorua946 Poisonous Disaster - l'ascesa del rock

@LouisanneCorvette Toxic Spikes - Poisonous Melodies

@SweetRplug Harder than the Rock!

@ThiccSabrina Koffing e i Gas Tossici Live - Distruzione velenosa!

Taggo @MarcinGreed per la decisione del titolo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 

Non hai messo il mio :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...