Dangi Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Come Sponsor non possono mancare gli Snom’s Lovers! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 ore fa, SweetRplug ha scritto: Il nome su showdown per favore devo ancora scaricare showdown.. ma dovrebbe essere Federico01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Giulius94 su showdown Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ho deciso che partecipo dai poi come va va ....o male o più male XD Nome su sd: Espi1 Donazione già fatta in precedenza ..donarsi again ma chi li ha i pp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Alla fine ho deciso di partecipare, spero soltanto di non fare una figuraccia colossale Nome su SD: King of Phantoms Ho donato 0.50 PP come quota di iscrizione diciamo, sono povero per donare di più ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 @SweetRplugMi sa che hai saltato una partecipante, ossia evilespeon. Anche lei si è iscritta, ma ho visto che nella lista hai inserito solo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Partecipo Nome su SD: Vacci-piano Donazione per ingrossare il montepremi finale: Nulla, non ho pp :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Quando si saprà chi lotterà contro chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Partecipo! Nome su showdown: ilperico (Per fortuna è su showdown almeno potrò usare un mio team a dir poco esplosivo) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 15 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Quando si saprà chi lotterà contro chi? Sicuramente sabato visto che venerdì si chiudono le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Scusa @SweetRplug io mi sono iscritta so perché non sono nei partecipanti? Non che mi lamenti visto che faccio schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @SweetRplugMi sa che hai saltato una partecipante, ossia evilespeon. Anche lei si è iscritta, ma ho visto che nella lista hai inserito solo me 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa @SweetRplug io mi sono iscritta so perché non sono nei partecipanti? Non che mi lamenti visto che faccio schifo XD Scusatemi TwT avevo scritto il nome sul file di excell ma mi ero completamente dimenticato di aggiornare la lista, perdono, ora ho sistemato, scusate ancora! 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: Quando si saprà chi lotterà contro chi? Allora, per venerdì sera avrete il bracket con gli abbinamenti Entro sabato sera mi dovranno arrivare i risultati dei primi game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 5 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Scusatemi TwT avevo scritto il nome sul file di excell ma mi ero completamente dimenticato di aggiornare la lista, perdono, ora ho sistemato, scusate ancora! Allora, per venerdì sera avrete il bracket con gli abbinamenti Entro sabato sera mi dovranno arrivare i risultati dei primi game Ma figurati, non è successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 2 ore fa, SweetRplug ha scritto: Scusatemi TwT avevo scritto il nome sul file di excell ma mi ero completamente dimenticato di aggiornare la lista, perdono, ora ho sistemato, scusate ancora! Allora, per venerdì sera avrete il bracket con gli abbinamenti Entro sabato sera mi dovranno arrivare i risultati dei primi game Ma figurati capita tra tutte le iscrizioni e poi organizzare un torneo non è facile Sono curiosa per chi mi becchero...tanto chiunque sia avrà la victory facile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @SweetRplug durante il torneo sarà possibile cambiare team o dovrà essere sempre quello? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: @SweetRplug durante il torneo sarà possibile cambiare team o dovrà essere sempre quello? Durante la competizione, si potrà cambiare team da una partita all'altra, ma non all'interno della stessa Bo3. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 partecipo anche se sono scarso (non mi ricordo se lo avevo già scritto ma vabbè) nickname ShinyZorua946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Macca ha scritto: Durante la competizione, si potrà cambiare team da una partita all'altra, ma non all'interno della stessa Bo3. ok grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @SweetRplug Penso che andrebbero aggiunti dei chiarimenti nel regolamento su: 1- Attivare il timer e obbligatorio o facoltativo. 2- In caso di una disconnessione volontaria/involontaria del tuo avversario o viceversa, che porterà alla sconfitta per inattività, la vittoria sarà considerata valida solo per quel specifico match della bo3 o per tutta la bo3. In più aggiungo che forse andrebbe spiegato come si condivide un replay su showdown, visto che alcune persone l'hanno appena scaricato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 41 minuti fa, Macca ha scritto: @SweetRplug Penso che andrebbero aggiunti dei chiarimenti nel regolamento su: 1- Attivare il timer e obbligatorio o facoltativo. 2- In caso di una disconnessione volontaria/involontaria del tuo avversario o viceversa, che porterà alla sconfitta per inattività, la vittoria sarà considerata valida solo per quel specifico match della bo3 o per tutta la bo3. In più aggiungo che forse andrebbe spiegato come si condivide un replay su showdown, visto che alcune persone l'hanno appena scaricato. Ciao, ho realizzato gli screenshot della schermata per far vedere come si attiva sia il timer che come reperire il replay della lotta. Grazie per avercelo appuntato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 39 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao, ho realizzato gli screenshot della schermata per far vedere come si attiva sia il timer che come reperire il replay della lotta. Grazie per avercelo appuntato Dove stanno gli screenshot per il replay? Quella è l'unica cosa che non ho mai fatto su SD e che non so fare. O meglio c'è il pulsante del replay mi pare, il più è come condividerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dove stanno gli screenshot per il replay? Quella è l'unica cosa che non ho mai fatto su SD e che non so fare. O meglio c'è il pulsante del replay mi pare, il più è come condividerlo Niente di più semplice, c'è un pulsante chiamato condividi Replay e ti da un link da condividere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Chiunque non ne fosse a conoscenza ecco le due funzionalità che @Macca citava prima. 1: Attivazione del timer, solo quando entrambi i giocatori avranno dato conferma di presenza. Spoiler 2: Condivisione del replay. Il link fornito dovrà essere poi condiviso. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Chiunque non ne fosse a conoscenza ecco le due funzionalità che @Macca citava prima. 1: Attivazione del timer, solo quando entrambi i giocatori avranno dato conferma di presenza. Nascondi contenuto 2: Condivisione del replay. Il link fornito dovrà essere poi condiviso. Nascondi contenuto Che scarso ti sei fatto battere da uno al 1080 xD Spoiler @SweetRplugquando un giorno leggerai aggiungi questi screen in discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 6 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Che scarso ti sei fatto battere da uno al 1080 xD Apri contenuto nascosto @SweetRplugquando un giorno leggerai aggiungi questi screen in discussione È perché non ho usato uno dei tuoi rental team Ora sapete che con me avrete vittoria sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.