Nicola1234455 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Dato che devo fare schiudere un po di uova per il competitivo mi è venuto in mente di provare a fare un po di shiny hunting. Il problema è che è difficile che la gente ti scambi un ditto con statistiche stellari. Quindi mi sti chiedendo: se porto le statistiche di un ditto "al top", quando gli faccio fare le uova, trasmette le statistiche iniziali o quelle finali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, Nicola1234455 ha scritto: Dato che devo fare schiudere un po di uova per il competitivo mi è venuto in mente di provare a fare un po di shiny hunting. Il problema è che è difficile che la gente ti scambi un ditto con statistiche stellari. Quindi mi sti chiedendo: se porto le statistiche di un ditto "al top", quando gli faccio fare le uova, trasmette le statistiche iniziali o quelle finali? Gli scambia quelle iniziali, quelle al top non vengono considerate al 31. Sarebbe troppo bello e troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicola1234455 Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 4 minuti fa, Nicola1234455 ha scritto: Ok grazie mille Figurati, comunque se fai un giro nel mercatino del forum forse qualcuno lo trovi qualcuno che ha un ditto 6 IVs, oppure puoi creare una discussione in cui dici che lo cerchi Clicca qui per entrare nella sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.