Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Eredità delle statistiche "al top"

Nicola1234455

Post raccomandati

Inviato

Dato che devo fare schiudere un po di uova per il competitivo mi è venuto in mente di provare a fare un po di shiny hunting. Il problema è che è difficile che la gente ti scambi un ditto con statistiche stellari. Quindi mi sti chiedendo: se porto le statistiche di un ditto "al top", quando gli faccio fare le uova, trasmette le statistiche iniziali o quelle finali?

Inviato
3 minuti fa, Nicola1234455 ha scritto:

Dato che devo fare schiudere un po di uova per il competitivo mi è venuto in mente di provare a fare un po di shiny hunting. Il problema è che è difficile che la gente ti scambi un ditto con statistiche stellari. Quindi mi sti chiedendo: se porto le statistiche di un ditto "al top", quando gli faccio fare le uova, trasmette le statistiche iniziali o quelle finali?

Gli scambia quelle iniziali, quelle al top non vengono considerate al 31. :smile2:

Sarebbe troppo bello e troppo facile.

Inviato
4 minuti fa, Nicola1234455 ha scritto:

Ok grazie mille:cry:

Figurati, comunque se fai un giro nel mercatino del forum forse qualcuno lo trovi qualcuno che ha un ditto 6 IVs, oppure puoi creare una discussione in cui dici che lo cerchi ;) 

Clicca qui per entrare nella sezione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...