MatteoP99 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Non sono un fan Lego ma devo riconoscere che c'è un grande lavoro dietro questi giochi. 500 personaggi non sono pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Io sono appassionato comunque sono sicuro sarà buon gioco vasti scenari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Bramo questo gioco. Sarà il motivo per cui mi vedrò anche la terza saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Bramo questo gioco. Sarà il motivo per cui mi vedrò anche la terza saga Eh beh,poi i giochi divertono molto a essere sinceri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh beh,poi i giochi divertono molto a essere sinceri Ho giocato a quelli precedenti ed erano bellissimi. Vedremo questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Sì Kylo Ren è proprio il mio Pokémon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 madonna raga non vedevo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Dall'unione di una delle saghe più popolari di sempre e dei giocattoli più famosi non poteva non nascere qualcosa di grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Nonostante amo Star Wars e i Lego non mi son mai piaciuti questi giochi, sembra promettente però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 500 personaggi?? Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati