Remikyu Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 (modificato) Lezione 8 - La forma piana e dove trovarla Gli studenti del vecchio corso possono chiedermi la lezione via MP! Modificato 16 agosto, 2021 da Diluck E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, gameplayer, KonoFlavioDa e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Non mi era arrivata la notifica, boh, comunque dovrò studiarmela per bene questa lezione, a prima occhiata sembra difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 9 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Non mi era arrivata la notifica, boh, comunque dovrò studiarmela per bene questa lezione, a prima occhiata sembra difficile Ci sono stati un po' di problemi di pubblicazione, quindi è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Ci sono stati un po' di problemi di pubblicazione, quindi è normale Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Molto bella questa lezione vice ,un po complicate alcune cose ma le hai spiegate chiaramente direi e quindi monasteri rileggere la lezione due o tre volte come al solito e dovrei afferrare ...dovrei XD Bellissimo anche che nel remizionario ci erano gli animali ...io sapevo solo cane e gatto XD Bello che fai scegliere a noi le curiosità...io spero con qualcosa che mi è venuta in mente a caso pensando alle kimono girl di pokemon ...vorrei qualche curiosità sui kimono,so che ce ne so o di vari tipi o formati da varie parti precise ...vedi tu vice su cosa concentrarti ma come abiti mi hanno sempre affascinato O comunque qualcosa sul vestiario tradizionale giapponese in generale Io ho proposto e sono curiosa di vedere le altre proposte anche E' stata aggiunta una reazione da KonoFlavioDa 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Spoiler 書く 書いた 書いて 読む 読んだ 読んで 見る 見た 見て おちる おちた おちて 行く 行った 行って 寝る 寝た 寝て A proposito di いく, al passato diventaいった nonostante finisca in く, o sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: A proposito di いく, al passato diventaいった nonostante finisca in く, o sbaglio? Bravo, ora Rem la aggiunge come eccezione alla lezione Colgo l'occasione per taggare gli altri iscritti al Club, nel caso in cui non abbiano ricevuto la notifica, dal momento che abbiamo avuto qualche problema con la pubblicazione: @Indomitable.Tamer @Dott.ssa_Drapion @DDR_17 @Strax @Darki @Ilperico @Dangi @K.L.Y. @BloodyNeko Miei esercizi: Spoiler かく かいた かいて よむ よんだ よんで みる みた みて おちる おちた おちて いく いった いって ねる ねた ねて E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Dragopika22 e Dott.ssa_Drapion 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Apri contenuto nascosto 書く 書いた 書いて 読む 読んだ 読んで 見る 見た 見て おちる おちた おちて 行く 行った 行って 寝る 寝た 寝て A proposito di いく, al passato diventaいった nonostante finisca in く, o sbaglio? Ottima osservazione È una semplice eccezione alla regola, ora la metto nella lezione, grazie dell'aiuto E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e gameplayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Good che fate notare queste cose ,vice presto posterò i compiti anche io appena ho tempo di farli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 29 minuti fa, gameplayer ha scritto: Bravo, ora Rem la aggiunge come eccezione alla lezione Colgo l'occasione per taggare gli altri iscritti al Club, nel caso in cui non abbiano ricevuto la notifica, dal momento che abbiamo avuto qualche problema con la pubblicazione: @Indomitable.Tamer @Dott.ssa_Drapion @DDR_17 @Strax @Darki @Ilperico @Dangi @K.L.Y. @BloodyNeko Miei esercizi: Apri contenuto nascosto かく かいた かいて よむ よんだ よんで みる みた みて おちる おちた おちて いく いった いって ねる ねた ねて grazie. Scusate se non sto seguendo le lezioni ma ultimamente sono occupato con la scuola, però recupererò dopo gli esami. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Compiti a casa (l'ordine è verbo, presente affermativo, passato affermativo, forma in -て) Spoiler かく かく いいた いいて よむ よむ よんだ よんで みる みる みた みて おちる おちる おちた おちて いく いく いった いって ねる ねる ねた ねて Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Compiti a casa postati in ritardo,sorry sensei XD Spoiler Scrivere : かく かく presente affermativo (scrivo pa poi ) いいた passato affermativo (scrivo PA poi) いいて forma in -て Leggere :よむ よむ pa よんだ PA よんで forma in -て Guardare : みる みる pa みた PA みて forma in -て Cadere : おちる おちる pa おちた PA おちて forma in -て Andare:いく いく pa いった PA いって forma in -て Dormire: ねる ねる pa ねた PA ねて forma in -て TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati