Dibo42 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Vinco 2-0 contro @LouisanneCorvette Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Vinto 2-0 contro @LuckyTia che comincia in modo traumatico (sorry) Spoiler C'è un nuovo sceriffo in città che scula malissimo in random ò.ò @ThiccQwilfish@LouisanneCorvette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, FaviGyaraJ ha scritto: Vinto 2-0 contro @LuckyTia che comincia in modo traumatico (sorry) Apri contenuto nascosto C'è un nuovo sceriffo in città che scula malissimo in random ò.ò @ThiccQwilfish@LouisanneCorvette Spoiler Confermo io su questa precisazione...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 36 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Vinto 2-0 contro @LuckyTia che comincia in modo traumatico (sorry) Nascondi contenuto C'è un nuovo sceriffo in città che scula malissimo in random ò.ò @ThiccQwilfish@LouisanneCorvette Ehh io oramai ho perso il potere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 @Avesonn quando vuoi caro, ci sono ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Avesonn quando vuoi caro, ci sono ^.^ Mezz'oretta e ci sono pure io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Vinco 2-1 contro @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 3 minuti fa, ghera900 ha scritto: Vinco 2-1 contro @Macca Confermo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Perdo 2 - 1 (Non meritato) contro @Dibo42! GG mate, l'ultima lotta è stata la più bella! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 20 minuti fa, Avesonn ha scritto: Perdo 2 - 1 (Non meritato) contro @Dibo42! GG mate, l'ultima lotta è stata la più bella! :-D Assolutamente Ave!!! Scusa ancora per la disconnessione e l'abbandono durante la seconda, è stato davvero una cosa imprevista! =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Vi stimo per la citazione ad Hunger Games...l'edizione della memoria ...e il presidente Snom (ho appena finito di leggere il prequel ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Vinto 2 a 0 contro @Icarus @SweetRplug ora ti mando i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 E' finito i primo turno, complimenti a chiunque abbia vinto! Se avete vinto, in buona sostanza vi siete già guadagnati la masterball che c'è in palio! Se avete perso, non disperate, le masterball "sicure" sono andate, però tutti gli sconfitti parteciperanno ad un sorteggio casuale per il nono posto! Gli utenti verranno catalogati dai numeri 1 a 9 e chi verrà estratto si vedrà una bellissima masterball in più nello zaino Per chiunque abbia finito il turno vincendo: potete cominciare già a giocare il secondo turno! Avete tempo per terminare le sfide fino al 08/06 alle 23.30 Buona fortuna a tutti gente, ma soprattutto, divertitevi Taggo tutti i partecipanti! Spoiler @LuckyTia @Dibo42 @ThiccQwilfish @LouisanneCorvette @Avesonn @Luigi06 @SilvosferA @FaviGyaraJ @Ilperico @evilespeon @Icarus @Patronius @ghera900 @Katakuri272 @Harlie @Macca @PsychoBoris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 @ThiccQwilfish Pesce, sei stato colpito da Lightning! Shabam! Quando vuoi, io ci sono! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @ThiccQwilfish Pesce, sei stato colpito da Lightning! Shabam! Quando vuoi, io ci sono! MP Perdo 1-2 contro @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Vinco 2-1 contro @ThiccQwilfish! Che purtroppo si è ritrovato un Arceus davanti (Nella seconda però ha avuto Kyurem Bianco e Xerneas mentre io il massimo che ho avuto è stato Glaceon ). Mi sono divertito un sacco comunque Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 vinto 2-1 vs @Patronius gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Adesso, Harlie ha scritto: vinto 2-1 vs @Patronius gg onfermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Perso contro @ghera900 0-2 ...ma è stata una bella sfida e nella prima la mia squadra era una schifezza di rara bellezza XD Addio,addio...snom addio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perso contro @ghera900 0-2 ...ma è stata una bella sfida e nella prima la mia squadra era una schifezza di rara bellezza XD Addio,addio...snom addio La tua prima squadra davvero orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Buonasera... Scusate se sono stato poco presente, ma ho avuto molto da fare e per ora sono di basso umore. Nel caso in cui sia ancora nel torneo, mi ritiro. In questo momento non sono molto a posto, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 ora fa, Katakuri272 ha scritto: Buonasera... Scusate se sono stato poco presente, ma ho avuto molto da fare e per ora sono di basso umore. Nel caso in cui sia ancora nel torneo, mi ritiro. In questo momento non sono molto a posto, davvero. Mi dispiace caro, spero niente di grave!! Ho annotato il punteggio Per tutti gli altri, ragazzi, sono usciti i turni @FaviGyaraJ @Dibo42 @ghera900 @Harlie Avete due giorni per giocare i turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 @Harlie quando vuoi, ci sono ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 vinto 2-0 vs @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 20 ore fa, ghera900 ha scritto: La tua prima squadra davvero orrenda Una schifeza come poche ,confermo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.