simo_099 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi poteva risolvere un mio dilemma. ma se io inserisco le rom di un gioco pokemon dentro una scheda sd il ds (nel mio caso dsi) mi permette di giocarci oppure non me la legge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ciao @simo_099! Ho spostato nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkHim22_ Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 @simo_099 no, purtroppo il nintendo DSi non legge le ROM messe nella scheda SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simo_099 Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 12 ore fa, simo_099 ha scritto: grazie mille per l'aiuto Hai altre domande o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.