Vai al commento



Chi è il padre di Ash?


Kuray

Post raccomandati

DP138.jpgflashback di ash, si vede chiaramente che il padre è silver..

Bhe mi sembra ovvio ormai, ci avevo pensato pure io. Avevano fatto anche degli episodi speciali con silver (ma non ricordo quali)questo significa che è un personaggio importante

LoL baby ash *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro che molti di voi si saranno posti questa domanda:"Chi è il Padre di Ash?"

Nelle puntate Pokèmon il padre di Ash non è mai comparso come padre di Ash,ma come capo di un'organizzazione criminale,il Team Rocket.La Commedia giapponese "Pokèmon Live" suggerisce che il padre di Ash potrebbe essere il capo del Team Rocket,Giovanni.Questo perchè Delia Ketchum avrebbe avuto una relazione con Giovanni quando erano entrambi più giovani.La tesi che il padre di Ash fosse un allenatore era già  stata avanzata nel fumetto giapponese dedicato ai Pokèmon,dove, in una telefonata fatta al figlio, Delia Ketchum rivelava che suo padre era stato un allenatore di Pokemon come Ash e che abbia avvistato Moltres come Ash ha visto Ho-oH!Comunque nulla è certo su questo segreto, poiché nelle serie di cartoni animati nulla di ciò viene mai menzionato.

Giovanni...il padre di Ash... brr...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ricordatevi che comunque Silver/Kamon non esiste nell'anime. Fa solo un cameo nella opening jap degli episodi speciali di Chronicles (dove ci sono invece Gold/Jimmy e Kris/Marina), quindi potrebbe anche essere Giovanni. Per quanto riguarda il "Silver" dell'anime...beh, non avevano detto che comunque non era stato mostrato e che si sarebbe potuto mostrare ma in seguito?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete che Delia ha 29 anni? Secondo me non è stata una ragazza dai facili costumi, e non si potrà  mai rispondere alla domanda laugh.gif

Delia ha 29 anni, Ash nella prima serie ne ha 10.

29-10+laradicedelnabbo= 19

Delia è rimasta incinta a 19 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è un dilemma il padre (o anche la madre) di alcuni personaggi pricipali e non solo Ash (pensate a Lucinda, Gary, Iris, ...).


 




Delia ha 29 anni, Ash nella prima serie ne ha 10.


29-10+laradicedelnabbo= 19


Delia è rimasta incinta a 19 anni




 


:attention: Comunque non sorprendetevi più di tanto visto che al mio paese una ragazza ha avuto un bambino a 15 anni.  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ash nn scoprira mai ki e suo padre anche perche lui nella serie animata viaggia in varie regioni.

comunque io ho sentito dire ke dopo degli esperimenti il padre di ash si trasformo in entei!!

Quella è la trama del III film :°D e non era il padre di Ash:

http://www.pokemonmillennium.net/pagine/667//

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...