Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma ci stai pure a pensare se è fake o no? Si vede da lontanissimo. Non ci devi nemmeno pensare.lo so Ma quell'utente mi sta mettendo in dubbio ne sono sicuro che quel leak spuntera fuori.Ecco i commenti scritti da altri e quello che ha ricreato il pokemon leak: si chiama brokenlullaby200.L'ultimo c'è il mio commento~StormTheRaichu 22 hours ago Hobbyist Digital ArtistWHAT IS IT CALLED? SUMOX? PUNCHEKIN?The Earth is ROUND, there is no up or down! ~Pinkie Pie----------------------------------------Icon by Mr Skittlez Reply*BrokenLullaby200 22 hours ago Professional Digital ArtistI DON'T KNOW, I JUST FOUND THE LEAK, IT WAS JUST THIS IMAGE, NO NAME OR INFO.CLICK IT BRUH. [link]---- Commission Prices! [link]----Icon made by *BrokenLullaby200Reply~StormTheRaichu 21 hours ago Hobbyist Digital ArtistI SHALL BE CHOOSING ALL THE POKEMONS!The Earth is ROUND, there is no up or down! ~Pinkie Pie----------------------------------------Icon by Mr Skittlez Reply~mizumomochi 21 hours ago Hobbyist General Artistsend a link to this leak? or is it just a joke?because I would choose Fennekin just for this evo because it would be hilarious!!Reply*BrokenLullaby200 21 hours ago Professional Digital ArtistThe link was deleted... D:CLICK IT BRUH. [link]---- Commission Prices! [link]----Icon made by *BrokenLullaby200Reply~mizumomochi 19 hours ago Hobbyist General Artistoh darn...Reply=Snivy101 20 hours ago Hobbyist Digital ArtistlolChris Koopa! The only koopa who plays the saxophone! Chris Koopa has a shell of lightning!Visit Koopa Beach! The place where a koopa can get away from being stomped by Mario!Reply~Nuzamaki90 18 hours ago Hobbyist Digital ArtistI'd so catch thatReply~LeadToast 14 hours ago you really gotta admire tom nookhes got a sweet aasss.Reply*FrozenFeather 13 hours ago i think this is fake...lol i'm just kidding icon by me, idea by :iconordinlegends:Reply=ZiiaChan 11 hours ago obviouslyReply*BrokenLullaby200 3 hours ago Professional Digital ArtistObviously what?CLICK IT BRUH. [link]---- Commission Prices! [link]----Icon made by *BrokenLullaby200Reply=ZiiaChan 2 hours ago this is obviously the realest evolution that could ever exist LOLReply*BrokenLullaby200 36 seconds ago Professional Digital ArtistWell of course, it's official :3CLICK IT BRUH. [link]---- Commission Prices! [link]----Icon made by *BrokenLullaby200Reply~BleachFan2010 8 hours ago My PMD-Explorers Team: [link]Reply*BrokenLullaby200 3 hours ago Professional Digital ArtistYep, we get another generation of fire-fighting. :/CLICK IT BRUH. [link]---- Commission Prices! [link]----Icon made by *BrokenLullaby200Reply~BleachFan2010 2 hours ago lolMy PMD-Explorers Team: [link]Reply~Arshes91 8 hours ago Hobbyist General ArtistNah it's fake obiously, im not sure Gamefreak will make this ugly evo come on.Reply*BrokenLullaby200 3 hours ago Professional Digital ArtistNoooo it's realCLICK IT BRUH. [link]---- Commission Prices! [link]----Icon made by *BrokenLullaby200Reply~Arshes91 1 hour ago Hobbyist General ArtistI wait the official leak maybe your right oh well doesn't matter.Reply~Arshes91 1 hour ago Hobbyist General ArtistIm think how would be like the primal stage, im dont think ken sugi will make this pants for fennekin i mean this doesn't sound like a true evo look the base one is cute pokemon im sure ken is make a cute fire/fight pokemon. i like to see a inspiration of a wrestler pokemon thing. I wait until the confirm of the official ones plus other staters . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Non mi interessano i commenti degli altri, posso disegnare anche io un cerchio e farlo passare per un Pokémon ufficiale dicendo che è trapelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Non mi interessano i commenti degli altri, posso disegnare anche io un cerchio e farlo passare per un Pokémon ufficiale dicendo che è trapelato.Ti do ragione neanche me interesano molto i commenti degli altri per poi dicendosi che si tratti di un pokemon gen 6 ufficiale.io sono entrato li per dire che e fake ma lui ha risposto che e vero e leggendo i suoi commenti precedenti mi fa mettere in dubbio cavoli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 OMG assolutamente inguardabile quella squallida e fintissima evoluzione di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 visti questi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 visti questi :Secco quello si che un evluzione fatto bene.Eppure quell finto e pure brutta evo di fennekin lo messo tra i preferiti faccio proprio schifo.Per la prima volta dichiaro ufficialmente che quella e la evoluzione piu brutta che abbia mai visto cioe e veramente inguardabile.L'idea di un pokemon wrestler mi piace ma fallo mettere in un altro pokemon, non per fare una evo di fennekin la verisione primaria e cosi innocente e anche puccio, non puo diventare cosi di botto un pokemon super Brutto cioe non è manco una evoluzione che non segue bene a quella base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Su Serebi* era stato postato uno scan di Coro Coro, che poi è stato rimosso. Lo scan conteneva il protagonista maschile e dei dati su Yveltal, riguardanti sopratutto il suo tipo (Drago/Buio). Troverete l'immagine in spoiler:E' fake al 100%, basta osservare la "qualità " dell'artwork. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 A me sembra proprio fake :I by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma cosa caspita...Sembra che il Trainer sia strabico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 A me sembra proprio fake :I Infatti l'hanno tolto dal sito, sono riuscito a trovarlo su 4chan da qualcuno che aveva fatto lo screen Ma basta guardare il disegno per capire che è fake LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Infatti l'hanno tolto dal sito, sono riuscito a trovarlo su 4chan da qualcuno che aveva fatto lo screen Ma basta guardare il disegno per capire che è fake LOLE' orrendo LOL by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Orribilmente fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 E' orrendo LOL XD Anche in passato Serebi* fece alcuni sbagli come questo. Uno dei tanti fu "Cactowl" quando ancora non conoscevamo Bw2 e pensavamo ci fossero nuovi Pokémon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma è... orribile!!! Ha gli occhi uno al Polo Nord ed uno al Polo Sud!E poi...sono identici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sì, l'avevo visto anche io su Serebii, ci avevo quasi creduto lol.Comunque è carino il trainer, migliore di molti altri fake, anche se ha una faccia un po' strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 In effetti potevo fare un protagonista un pochino più bello ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non solo il disegno ma anche il metodo di colorazione secondo me.Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Beh, dopo gli artowrk dei personaggi di BW2, mi aspetto di tutto. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 No cioè, guardate questi che ho trovato. Non ho parole, sono davvero stupendi tutti e tre, se davvero fossero così sarebbero i migliori starter di sempre. Non avrei la minima idea chi scegliere nel gioco, mi piacciono tantissimo tutti e tre, ma probabilmente sono io. Spero vivamente che gli originali assomiglino a questi.Chespin:Fennekin: Froakie: Dopo di questi scommetto che gli starter originali non stupiranno più di tanto, ormai le mie aspettative sono troppo alte. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 No cioè, guardate questi che ho trovato. Non ho parole, sono davvero stupendi tutti e tre, se davvero fossero così sarebbero i migliori starter di sempre. Non avrei la minima idea chi scegliere nel gioco, mi piacciono tantissimo tutti e tre, ma probabilmente sono io. Spero vivamente che gli originali assomiglino a questi.Chespin:Fennekin: Froakie: Dopo di questi scommetto che gli starter originali non stupiranno più di tanto, ormai le mie aspettative sono troppo alte. ;_;L'avranno postate millemila volte ste immagini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 visti questi :S:Q_______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 L'avranno postate millemila volte ste immagini lolChiedo venia, e comunque non è che mi vado a rileggere 6 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Pero' è una sfortuna a me piacevano ! :O D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Trovate delle fake evo di Eevee, che a mio parere sono splendide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.