GiovanniLavellan Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Ciao, scusate già per la sezione ma non avevo idea di dove poter mettere questo post... Volevo chiedere se sono vere le notizie su Internet che dicono come non ci sia nessun nuovo Pokémon (nuove forme regionali, nuovi Pokémon mai visti prima) a parte slowbro e Urshifu, Zarude ecc. Anche perché Pokémon nei vari trailer ha parlato di molte forme regionali nuove, e mi sembra un po' una ladrata che non ci siano Pokémon nuovi a parte quelli già visti e Pokémon riesumati dalle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 21 minuti fa, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao, scusate già per la sezione ma non avevo idea di dove poter mettere questo post... Volevo chiedere se sono vere le notizie su Internet che dicono come non ci sia nessun nuovo Pokémon (nuove forme regionali, nuovi Pokémon mai visti prima) a parte slowbro e Urshifu, Zarude ecc. Anche perché Pokémon nei vari trailer ha parlato di molte forme regionali nuove, e mi sembra un po' una ladrata che non ci siano Pokémon nuovi a parte quelli già visti e Pokémon riesumati dalle vecchie generazioni Sposto in spada e scudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Non mi risulta che game freak ha detto di aspettarsi altri pokémon nuovi, oltre a quelli mostrati nei trailer. Comunque questa e la lista dei pokémon nuovi e vecchi che ritornano https://www.serebii.net/swordshield/expansionpass/theisleofarmor.shtml Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 28 minuti fa, Macca ha scritto: Non mi risulta che game freak ha detto di aspettarsi altri pokémon nuovi, oltre a quelli mostrati nei trailer. Comunque questa e la lista dei pokémon nuovi e vecchi che ritornano https://www.serebii.net/swordshield/expansionpass/theisleofarmor.shtml Esatto, hanno già mostrato cosa introducono di nuovo. Per le forme di galar al momento di nuovo c'è solo slowpoke, e da vedere poi con la seconda parte cosa introdurranno. Anche perché il 24 c'è un'altra direct magari danno informazioni anche sul secondo dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 33 minuti fa, Macca ha scritto: Non mi risulta che game freak ha detto di aspettarsi altri pokémon nuovi, oltre a quelli mostrati nei trailer. Comunque questa e la lista dei pokémon nuovi e vecchi che ritornano https://www.serebii.net/swordshield/expansionpass/theisleofarmor.shtml nei vari trailer ogni volta che parlavano i direttori dicevano di "diverse forme regionali oltre quelle mostrate", ma mi sa fosse abbastanza una commercialata ahah, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 17 minuti fa, GiovanniLavellan ha scritto: nei vari trailer ogni volta che parlavano i direttori dicevano di "diverse forme regionali oltre quelle mostrate", ma mi sa fosse abbastanza una commercialata ahah, comunque grazie Probabilmente si riferivano a quelle dei trailer (quindi le evoluzioni di slowpoke e il trio di Kanto) non di ulteriori forme galar nuove non mostrate, be non farti finte illusioni anche col dlc 2, i pokémon nuovi probabilmente saranno solo quelli che hai visto per ora e basta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 9 ore fa, Macca ha scritto: Probabilmente si riferivano a quelle dei trailer (quindi le evoluzioni di slowpoke e il trio di Kanto) non di ulteriori forme galar nuove non mostrate, be non farti finte illusioni anche col dlc 2, i pokémon nuovi probabilmente saranno solo quelli che hai visto per ora e basta. Che peccato Va bene tutte le nuove funzionalità, però un due Pokémon in più potevano crearli ahah Perché poi rimettere i Pokémon vecchi più che farlo passare per un pregio era un dovere.... Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.