evilespeon Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 2 minuti fa, M0viz ha scritto: a me sembra goffa ewe Ma ...consigliere dobbiamo migliorare il tuo senso dell'eleganza mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 21 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scusate il ritardo ma questa settimana ci sono stato poco ♡ Buzzwole ottiene una media di 6,71 Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 121: Starmie Design: bello bello 9 Concept: una stella marina con una gemma in mezzo 7,5 Shiny: Apri contenuto nascosto Molto bello 8,5 Tipo: Acqua-Psico azzeccato e abbastanza buono 7,5 Abilità: Risplendi 2 (non solo è inutile in battaglia, ti fa pure incontrare più Pokèmon selvatici D: ) Alternacura 7 (buona dato che si cura dagli status) Ponderazione 6,5 (in sè non è male, ma essendo un Pokèmon molto veloce non può usarla al meglio) Media: 5,16 Competitivo: sempre stato un buon Pokemon date le ottime statistiche (soprattutto la velocità) e un buon movepool sia offensivo che di supporto (Tuononda e soprattutto Rapigiro) 8,5 (forse troppo alto, ma mi sono sempre trovato bene usandola ) Media totale: 7,69 Starmie: Design: uno dei pochi design originali di prima gen, ma il non capire dove stanno i suoi organi interni mi urta 7.5 Concept: come sopra, il mio pensiero è uguale XD 7.5 Shiny: tantissima roba direi 9 Tipo: ci sta e non è affatto male, non gli si può dire nulla 8 Abilità: Risplendi 2 credo sia la peggiore abilità di sempre Alternacura 8 è la sua unica abilità utile in competitivo e la si può sfruttare in uno stall team Ponderazione 6 non che faccia schifo ma 115 di velocità exists Tot. 6 Competitivo: buono in più ruoli, può sia supportare che far male nello stesso set, buone statistiche e tutto quello che serve per un buon pokemon 8 Voto finale: 7.5 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ...consigliere dobbiamo migliorare il tuo senso dell'eleganza mi sa XD primarina è super elegant, ma brionne mi sembra troppo "esagerata" non so come dire Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Starmie Design: 8 Concept: 7 Shiny: 7 Tipo: 8 Media: 7.5 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Starmie ottiene una media di 7,53 (bruh colpa delle abilità inutili) A grande richiesta (di @evilespeon) oggi si vota un eeveelution estratta a caso E l'eeveelution (s)fortunata è... Umbreon! Design: semplice ma bello 8,5 Concept: una volpe nera con dei cerchi gialli sul corpo perché si 7 Shiny: Spoiler Bello il cambio di colore dei cerchi ma per il resto meh 7 Tipo: Buio non azzeccatissimo visto che non è cattivo ma è un buon tipo quindi 7,5 Abilità: Sincronismo 6,5 Forza Interiore 6 Media: 6,25 Competitivo: l'ottimo bulk lo rende un buon supporto con Desiderio e Rintoccasana, inoltre ha Ripicca per fare un po' di danno (soprattutto agli attaccanti fisici). 7 Media Totale: 7,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 mi lascio il messaggio come placeolder per commentare dopo che ora devo pranzare Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Umbreon Design: la mia eeveelution spreferita, ma è bello lo stesso 8 Concept: mmh non so so che dire 7.5 Shiny: molto bello 8.5 Tipo: è l'unico pokémon Buio non malvagio, il tipo sta a significare la notte quindi è comunque comprensibile 7 Abilità: Sincronismo 7.5, Fuocodentro 6 Utilità in competitivo: cancrissimo 7.5 Media: 7.43 Odio tantissimo la fanbase di questo pokémon, è agli stessi livelli di Dragonair a momenti, ma a parte tutto non mi lascio condizionare da ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Umbreon Design: la mia eeveevolution preferita 10 Concept: una bella volpe 10 Shiny: non posso mettere 11 vero? Vabbè 10 Abilità:sincronismo 7 forza interiore 8 quindi 7,5 Tipo: ci sta... Quale altro avrebbero potuto dargli? 9 Competitivo:molto difensivo... Sì potrebbe giocare ma c'è di meglio 7 Media: 8,91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Umbreon Design: 9,5 Concept: 8 Shiny: Perfetto 10 Tipo: 8 Media: 8,875 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Design: Anche se ha più particolari di un coniglio, é bello lo stesso 8½ Concept: Coniglio lunare...? Chissà.. però avrei preferito di gran lunga se fosse stato di tipo Veleno, come doveva essere originariamente 7 Shiny: Non capisco come fa la gente a farselo piacere quando alla fine cambia pressoché niente... 6 Tipo: Stesso pensiero di Qwil 7½ Abilità: Sincronismo 6½ Forza Interiore 8 Media: 7,25 Competitivo: É un Pokémon bello bulkello 8½ Media Totale: 7,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Starmie ottiene una media di 7,53 (bruh colpa delle abilità inutili) A grande richiesta (di @evilespeon) oggi si vota un eeveelution estratta a caso E l'eeveelution (s)fortunata è... Umbreon! Design: semplice ma bello 8,5 Concept: una volpe nera con dei cerchi gialli sul corpo perché si 7 Shiny: Apri contenuto nascosto Bello il cambio di colore dei cerchi ma per il resto meh 7 Tipo: Buio non azzeccatissimo visto che non è cattivo ma è un buon tipo quindi 7,5 Abilità: Sincronismo 6,5 Forza Interiore 6 Media: 6,25 Competitivo: l'ottimo bulk lo rende un buon supporto con Desiderio e Rintoccasana, inoltre ha Ripicca per fare un po' di danno (soprattutto agli attaccanti fisici). 7 Media Totale: 7,20 Qwil devi smetterla di farti mettere i piedi in testa, sii uomo Detto questo Design: 9, molto bello Concept: vabbeh è una evo di eevee quindi ok 8 Shiny: è proprio bello peccato per gli occhi che avrei cambiato 9 Tipo: giusto ma il pokemon in sè non lo rende appieno 7 Abilità: 6 (seguo qwil che ne sa più di me) Media totale: 7,8 un buon pokemon ma molto sopravvalutato popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Starmie ottiene una media di 7,53 (bruh colpa delle abilità inutili) A grande richiesta (di @evilespeon) oggi si vota un eeveelution estratta a caso E l'eeveelution (s)fortunata è... Umbreon! Design: semplice ma bello 8,5 Concept: una volpe nera con dei cerchi gialli sul corpo perché si 7 Shiny: Apri contenuto nascosto Bello il cambio di colore dei cerchi ma per il resto meh 7 Tipo: Buio non azzeccatissimo visto che non è cattivo ma è un buon tipo quindi 7,5 Abilità: Sincronismo 6,5 Forza Interiore 6 Media: 6,25 Competitivo: l'ottimo bulk lo rende un buon supporto con Desiderio e Rintoccasana, inoltre ha Ripicca per fare un po' di danno (soprattutto agli attaccanti fisici). 7 Media Totale: 7,20 Umbreon Design: fantastico, semplice ed efficace, beat eeveelution assieme a espeon 10 Concept: beh a me piace, il fatto che non sia malvagio lo rende molto interessante 8.5 Shiny: come tutti sapete è la best eeveelution shiny e uno dei miei shiny preferiti in assoluto 10 Tipo: non è cattivo, ma per simboleggiare la notte che gli vuoi dare? poi è un buon tipo 9.5 Abilità: Sincronismo è buona, anche se magic guard funziona meglio con lui non centrava una mazza 7.5 Forza Interiore non fa schifo, ma non è molto valida, ma non regge il confronto con sincronismo 6.5 Tot.7 Competitivo: ottimo in supporto, da fastidio con Foul Play e Snarl e ha buone mosse di support, in VGC19 è arrivato in finale e sta venendo usato anche in OU di Gen 8 quindi un bell'8.5 Voto Finale: 9 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Umbreon Design: 10 Linee perfetti, nonché un contrasto cromatico sublime in relazione al tema notturno che rappresenta. Concept: 10 Un felino lunare tenebroso e affascinante. I segni sul corpo rimandato all'antico Egizio. Originale e ben riuscito. Shiny: 10 I cerchi blu enfatizzano ancora di piú il suo lato magico, misterioso e notturno. Lo shiny migliore di sempre! Tipo: 8 Il tipo Buio é valido sia offensivamente che difensivamente. Abilità: Sincronismo 8 Passare gli status negativi puó rivelarsi un'arma vincente. Fuocodentro 7 Piú utile in doppio che in singolo, specialmente contro i vari Fake Outer. Media: 7,5 Competitivo: 9 Difese eccezionali ed un ottimo typing fanno di Umbreon un wall poliedrico. L'accesso a Lucelunare e Desiderio rappresenta due validi metodi di recupero e supporto, mentre con Ripicca puó punire i booster fisici; purtroppo con l'arrivo dei Folletti ha perso un pó del suo potenziale, rimanendo tuttavia un distinto pokémon competitivo. Media finale: 9,08 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Design: 9 Concept: 8 Shiny: 8(molto simile alla versione normale, ma l'effetto totale è molto carino secondo me) Tipo: 9(particolarmente azzeccato anche perché ben si coordina a nome e aspetto) Abilità: 7(media di entrambe le Abilità) Voto finale: 8,2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Umbreon Design: niente da dire, fantastico 10 Concept: Già detto da altri, mi piace molto 9 Shiny: cambia poco ma gli occhi gialli stanno di gran lunga meglio 8 Tipo 8 Umbreon voto finale 8,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Umbreon Design. 8,5, bello Concept. 7, incerto Shiny. 9, davvero bello Tipo. 7,5, non è cattivo Abilità: Sincronismo 8 Forza interiore 9 Media: 8,17 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Undead Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Umbreon Design: 8.5 semplice ma bello Concept: 7 Shiny: 9 Tipo: 7 Abilità: Sincronismo 7, forza interiore 7 Media: 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Siiii la eeveelution ...butto via la mazza che avevo preparato per te XD @ThiccQwilfish @MoonlightUmbreon caro ora devo votare anche te XD Umbreon Design : è bellissimo,semplice ma elegante 10 Concept: la luna,la notte...cosa c'è di più affascinante? (solo espeon XD) 10 Shiny : molto simile al normale ma decisamente bello ed elegante anche così...se fosse cambiato troppo mi avrebbe fatto strano 8 Tipo: beh direi molto ma molto azzeccato 9 Media: 9,25 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Posso imbucarmi a casissimo per dare voti ad Umbreon che è il mio pokémon preferito? Spero di sì Umbreon Design: 10 la semplicità è vincente in questo casoConcept: 10 è legato alla luna, alla notte e le sue possibili ispirazioni sul piano mitologico sono pane per i miei denti, quindi non può che essere massimo il mio votoShiny: 10 cambia poco è vero, ma quell'azzurrino ritengo che si sposi benissimo con il pokémon, anche qui la semplicità ripagaTipo: 10 è del mio tipo preferito quindi non posso che dargli il massimoAbilità: Sincronismo 9, forza interiore 7 le uniche due note dolenti a mio parere, se la prima abilità la trovo ancora ancora azzeccata, la seconda la vedo molto uselessMedia: 9,33 credo all'incirca, quel sette pesa molto ma devo essere obiettivo al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 21/9/2020 at 14:59, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso imbucarmi a casissimo per dare voti ad Umbreon che è il mio pokémon preferito? Spero di sì Umbreon Design: 10 la semplicità è vincente in questo casoConcept: 10 è legato alla luna, alla notte e le sue possibili ispirazioni sul piano mitologico sono pane per i miei denti, quindi non può che essere massimo il mio votoShiny: 10 cambia poco è vero, ma quell'azzurrino ritengo che si sposi benissimo con il pokémon, anche qui la semplicità ripagaTipo: 10 è del mio tipo preferito quindi non posso che dargli il massimoAbilità: Sincronismo 9, forza interiore 7 le uniche due note dolenti a mio parere, se la prima abilità la trovo ancora ancora azzeccata, la seconda la vedo molto uselessMedia: 9,33 credo all'incirca, quel sette pesa molto ma devo essere obiettivo al massimo Non potevi mancare caro,ottimi voti ma espi sempre the best XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Non potevi mancare caro,ottimi voti ma espi sempre the best XD Grazieeeee cara ma devo dissentire dall'ultima affermazione, espi secondo best ma primo in assoluto umbreon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Umbreon ottiene una media di 8,34 (troppo sopravvalutato secondo me ) Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 226: Mantine Design: lo adoro, forse un po' troppo semplice ma ci sta 8,5 Concept: una manta AEREO DA CACCIA CON I REMORAID COME MITRAGLIATRICI AAAAA 10 Shiny: Spoiler Bellissimo 9 Tipo: Acqua-Volante buono offensivamente ma non tanto difensivamente causa debolezza 4x ad Elettro e 2x a Roccia 7,5 Abilità: Nuotovelox 8 Assorbacqua 7,5 Idrovelo 5 Media: 6,83 Competitivo: i buoni PS e l'ENORME difesa speciale lo rendono un ottimo wall speciale (volendo può anche sopravvivere a una mossa elettro speciale nonostante sia 4x ò.ò), ma grazie a Nuotovelox può anche essere uno pseudo-sweeper bulky. Inoltre ha ottime mosse di supporto come Scacciabruma, Nube,Ventoincoda, Altruismo e Bodyguard 8 (sto dando 8 a praticamente tutti i Pokèmon, bruh) Media totale: 8,305 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Mantine Design: troppo tondeggiante, potevano sfruttare meglio l'ispirazione alla razza 6 Concept: Mix tra una razza ed un aereo da guerra, almeno l'idea era bella 9 Shiny: niente di incredibile 6,5 Tipo: 8 Mantine voto finale 7,37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Mantine Design: 6 Concept: Tutto molto bello, peccato che Nintendo ha obbligato GF (mi pare), a togliere le bombe per i remoraid 9,5 Shiny: 8 Tipo: 7 Media: 7,625 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 QWILFISHHHHHHHHHHHH! Design: É una manta cute, anche se é semplice 7½ Concept: Quello attuale mi piace molto ma avrei preferito quello della sua prima versione 8½ Shiny: É quasi meglio del suo colore originario 8 Tipo: PERFETTO 10 Abilità: Nuotovelox 8 Assorbacqua 7 Idrovelo 7 Media: 7,3 Competitivo: Stesso pensiero di Qwil però la sua bulkezza, a parer mio, ha poco senso per quello che rappresenta 8 Media totale: 8,2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Mantine Design. 8, bello Concept. 8,5, giusto Shiny. 8,5, ci sta molto bene Tipo. 7 Abilità: Nuotovelox 8 Assorbacqua 9 Idrovelo 8 Media: 8,14 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.