Lyndon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 In seguito agli ultimi leak, l'uscita di un nuovo titolo di Crash si fa sempre più probabile: o queste sono immagini create ad arte o siamo vicinissimi Spoiler Ovviamente sarei veramente contento tornasse un gioco nello stile classico della serie! E' stata aggiunta una reazione da gameplayer, ShadowBlue, norve e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 E' ancora presto per dedurre come sarà il gioco. Io sto valutando di comprare la n sane trilogy quindi ho tempo per pensarci Ieri ho letto un articolo su Il Corriere della Sera proprio su Crash Bandicoot 4, lo posto (non credo sia spam, altrimenti potete rimuovere il link). https://www.corriere.it/tecnologia/videogiochi/20_giugno_19/arrivo-crash-bandicoot-4-l-indizio-un-nuovo-gioco-una-foto-leak-1021f52a-b22e-11ea-b99d-35d9ea91923c.shtml Spoiler Nel descrivere la sinossi del gioco, la Taiwan Digital Game Rating Committee scrive: «Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare il responsabile». E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: E' ancora presto per dedurre come sarà il gioco. Io sto valutando di comprare la n sane trilogy quindi ho tempo per pensarci Ieri ho letto un articolo su Il Corriere della Sera proprio su Crash Bandicoot 4, lo posto (non credo sia spam, altrimenti potete rimuovere il link). https://www.corriere.it/tecnologia/videogiochi/20_giugno_19/arrivo-crash-bandicoot-4-l-indizio-un-nuovo-gioco-una-foto-leak-1021f52a-b22e-11ea-b99d-35d9ea91923c.shtml Nascondi contenuto Nel descrivere la sinossi del gioco, la Taiwan Digital Game Rating Committee scrive: «Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare il responsabile». Vero, conoscevo la storia del puzzle ma mi sono dimenticato di riportarla! Il contesto se fosse vero non sarebbe dei più originali, ma dà comunque modo di creare tante situazioni diverse... e poi rimane un platform, la cosa importante è il gameplay In ogni caso, anche io dovrò aspettare un po' visto che al momento non ho PS4, è probabile che lo giocherò direttamente sulle nuove console. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Totalmente nuovo gioco, si? Riconosco la grafica, stesso team dei vecchi Crash e Spyro se non erro. E fidati sono molto divertenti :> E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Lo comprerei assolutamente. In rete si diceva potesse essere un remake del capitolo per la PS2, Crash Bandicoot e l’ira di Cortex. Ammetto che il mio sogno è la remastered di Crash Bash, ma mi accontento un po’ di tutto xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Lyndon e ShadowBlue 3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, Combo ha scritto: Totalmente nuovo gioco, si? Riconosco la grafica, stesso team dei vecchi Crash e Spyro se non erro. E fidati sono molto divertenti :> Si, il produttore sarebbe sempre Activision, ovviamente non ci sarebbe più dietro Naughty Dog E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lo comprerei assolutamente. In rete si diceva potesse essere un remake del capitolo per la PS2, Crash Bandicoot e l’ira di Cortex. Ammetto che il mio sogno è la remastered di Crash Bash, ma mi accontento un po’ di tutto xD L'ira di cortex non mi è piaciuto più di tanto perchè c'erano dei livelli che non mi piacevano molto. Per esempio quelli sull'aereo dove bisognava distruggere navi o roba simile. Ma anche le corse non mi hanno detto granchè, se non sbaglio anche crash bandicoot 3 le aveva. E poi i titani erano difficili da battere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, norve ha scritto: L'ira di cortex non mi è piaciuto più di tanto perchè c'erano dei livelli che non mi piacevano molto. Per esempio quelli sull'aereo dove bisognava distruggere navi o roba simile. Ma anche le corse non mi hanno detto granchè, se non sbaglio anche crash bandicoot 3 le aveva. E poi i titani erano difficili da battere. Il 3 aveva un po’ di tutto, i livelli classici alla Crash, quelli con la moto d’acqua, quelli con una gara, quelli col dinosauro da cavalcare, ecc. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 minuti fa, norve ha scritto: Per esempio quelli sull'aereo dove bisognava distruggere navi o roba simile Anche a me quelli non entusiasmavano. Però è anche da parecchio tempo che non ci metto mano, dovrei vedere come li percepisco adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 42 minuti fa, Combo ha scritto: Totalmente nuovo gioco, si? Riconosco la grafica, stesso team dei vecchi Crash e Spyro se non erro. E fidati sono molto divertenti :> No, il team di sviluppo è Toys for Bob, ovvero gli sviluppatori della Spyro Reignited Trilogy, niente più Naughty Dog. Sono molto in hype anche io, anche se al contempo ho paura se ripenso a cosa successe al mondo di Crash con la prima cessione del personaggio a terzi (Sierra sto parlando proprio di te). Dalle prime immagini però sembra in pieno stile Crash seppur con un occhio alla modernità, quindi per ora sono molto interessato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: No, il team di sviluppo è Toys for Bob, ovvero gli sviluppatori della Spyro Reignited Trilogy, niente più Naughty Dog. Sono molto in hype anche io, anche se al contempo ho paura se ripenso a cosa successe al mondo di Crash con la prima cessione del personaggio a terzi (Sierra sto parlando proprio di te). Dalle prime immagini però sembra in pieno stile Crash seppur con un occhio alla modernità, quindi per ora sono molto interessato Ahh per questo mi confondo sempre (che poi hanno fatto il bundle INSIEME) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: No, il team di sviluppo è Toys for Bob, ovvero gli sviluppatori della Spyro Reignited Trilogy, niente più Naughty Dog. Sono molto in hype anche io, anche se al contempo ho paura se ripenso a cosa successe al mondo di Crash con la prima cessione del personaggio a terzi (Sierra sto parlando proprio di te). Dalle prime immagini però sembra in pieno stile Crash seppur con un occhio alla modernità, quindi per ora sono molto interessato Vero, sapevo che Naughty Dog avesse ceduto l'IP ma ero convintissimo che Activision fosse coinvolta anche nei primi capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Si avevo visto la notizia a me va bene qualunque gioco di crash e sono felice come un pichu a Natale poi se è pure nuovo anche meglio 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Il 3 aveva un po’ di tutto, i livelli classici alla Crash, quelli con la moto d’acqua, quelli con una gara, quelli col dinosauro da cavalcare, ecc. Concordo con te è quello che mi piace più rifare perché aveva un po per tutti ed era particolare per quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Vero, sapevo che Naughty Dog avesse ceduto l'IP ma ero convintissimo che Activision fosse coinvolta anche nei primi capitoli! Devo verificare ma sono abbastanza sicuro che Activision non abbia avuto niente a che fare coi primi tre Crash e con CTR, è subentrata dopo il disastro di Sierra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 43 minuti fa, Strax ha scritto: Devo verificare ma sono abbastanza sicuro che Activision non abbia avuto niente a che fare coi primi tre Crash e con CTR, è subentrata dopo il disastro di Sierra No no, ero andato a controllare! Era pubblicato da Sony Computer Entertainment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 50 minuti fa, Strax ha scritto: Devo verificare ma sono abbastanza sicuro che Activision non abbia avuto niente a che fare coi primi tre Crash e con CTR, è subentrata dopo il disastro di Sierra Mi pare che coi primi tre capitolo non c'entrasse proprio Activision come hai detto con CTR invece non sono certa 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No no, ero andato a controllare! Era pubblicato da Sony Computer Entertainment Ah ottimo ,meno male ci sei te E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 L'importante sarà non avere nuovamente un qualcosa come Crash of the Titans, oppure Mind over Mutant, terribili e snaturanti. Dalle prime immagini sembra che questo titolo riprenderà molto l'impostazione originale... speriamo! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Tune in June 22 @ 8AM PDT / 4PM BST for Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time reveal. Official reveal > leaks, promise Direi che ormai è ufficiale! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 1 ora fa, Hexial ha scritto: Tune in June 22 @ 8AM PDT / 4PM BST for Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time reveal. Official reveal > leaks, promise Direi che ormai è ufficiale! Ottimo! Non resta che aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Bellissimo non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 16 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ottimo! Non resta che aspettare domani Wooow che notiziola,non vedo l'ora è spero un ritorno alla tipologia dei primi giochi perché pure a me faceva parecchio schifo crash of the titans...ti si capisce @Strax XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e StraxSilverhand 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Signori, abbiamo il trailer ufficiale e una data di uscita: 2 ottobre 2020! Spoiler CORTEX GIOCABILE! Ma scherziamo? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Sembra decisamente molto interessante! Spero però che oltre i due poteri visti, ce ne siano anche altri. Mi dispiace che non lo abbiano annunciato anche per Switch, quindi la speranza è che verrà fatto in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Signori, abbiamo il trailer ufficiale e una data di uscita: 2 ottobre 2020! Apri contenuto nascosto CORTEX GIOCABILE! Ma scherziamo? Stavo giusto per chiedere se qualcuno lo metteva,ora lo vedo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Il gioco più telefonato dopo quelli dei Pokémon Non gioco alla play ma dal trailer sembra abbiano capito come rinnovarsi, a differenza di qualche altro brand... E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati