Vai al commento

[Ufficiale] Crash Bandicoot 4 - It's about time

Post raccomandati

In seguito agli ultimi leak, l'uscita di un nuovo titolo di Crash si fa sempre più probabile: o queste sono immagini create ad arte o siamo vicinissimi :)

Spoiler

crash-bandicoot-worlds_notizia-2.jpg

IMG_20200620_081451.jpg

IMG_20200620_081441.jpg

IMG_20200620_081501-1024x576.jpg

IMG_20200620_081509-1024x576.jpg

IMG_20200620_081437-1024x575.jpg

photo_2020-06-20-08.54.20-1024x579.jpeg

Ovviamente sarei veramente contento tornasse un gioco nello stile classico della serie!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

E' ancora presto per dedurre come sarà il gioco. Io sto valutando di comprare la n sane trilogy quindi ho tempo per pensarci :smile2: Ieri ho letto un articolo su Il Corriere della Sera proprio su Crash Bandicoot 4, lo posto (non credo sia spam, altrimenti potete rimuovere il link).

https://www.corriere.it/tecnologia/videogiochi/20_giugno_19/arrivo-crash-bandicoot-4-l-indizio-un-nuovo-gioco-una-foto-leak-1021f52a-b22e-11ea-b99d-35d9ea91923c.shtml

Spoiler

Nel descrivere la sinossi del gioco, la Taiwan Digital Game Rating Committee scrive: «Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare il responsabile».

TXpsiJs.png

Link al messaggio
4 minuti fa, norve ha scritto:

E' ancora presto per dedurre come sarà il gioco. Io sto valutando di comprare la n sane trilogy quindi ho tempo per pensarci :smile2: Ieri ho letto un articolo su Il Corriere della Sera proprio su Crash Bandicoot 4, lo posto (non credo sia spam, altrimenti potete rimuovere il link).

https://www.corriere.it/tecnologia/videogiochi/20_giugno_19/arrivo-crash-bandicoot-4-l-indizio-un-nuovo-gioco-una-foto-leak-1021f52a-b22e-11ea-b99d-35d9ea91923c.shtml

Nascondi contenuto

Nel descrivere la sinossi del gioco, la Taiwan Digital Game Rating Committee scrive: «Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare il responsabile».

Vero, conoscevo la storia del puzzle ma mi sono dimenticato di riportarla! Il contesto se fosse vero non sarebbe dei più originali, ma dà comunque modo di creare tante situazioni diverse... e poi rimane un platform, la cosa importante è il gameplay :)

In ogni caso, anche io dovrò aspettare un po' visto che al momento non ho PS4, è probabile che lo giocherò direttamente sulle nuove console.

• Mi Piace 1
Link al messaggio

Lo comprerei assolutamente. In rete si diceva potesse essere un remake del capitolo per la PS2, Crash Bandicoot e l’ira di Cortex. Ammetto che il mio sogno è la remastered di Crash Bash, ma mi accontento un po’ di tutto xD 

Link al messaggio
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Totalmente nuovo gioco, si?

Riconosco la grafica, stesso team dei vecchi Crash e Spyro se non erro. E fidati sono molto divertenti :>

Si, il produttore sarebbe sempre Activision, ovviamente non ci sarebbe più dietro Naughty Dog :)

• Mi Piace 1
Link al messaggio
3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Lo comprerei assolutamente. In rete si diceva potesse essere un remake del capitolo per la PS2, Crash Bandicoot e l’ira di Cortex. Ammetto che il mio sogno è la remastered di Crash Bash, ma mi accontento un po’ di tutto xD 

L'ira di cortex non mi è piaciuto più di tanto perchè c'erano dei livelli che non mi piacevano molto. Per esempio quelli sull'aereo dove bisognava distruggere navi o roba simile. Ma anche le corse non mi hanno detto granchè, se non sbaglio anche crash bandicoot 3 le aveva. E poi i titani erano difficili da battere.

TXpsiJs.png

Link al messaggio