Lucaroark_ Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Buongiorno! Ho qualche dubbio riguardo alla meccanica dell' Obbedienza. Ho ricominciato da poco Spada e non ho tutte le medaglie (ovviamente). Se mi passassi un Pokemon di livello molto alto da un altro utente della Switch mi obbedirebbe o no? Stavo pensando che un trasferimento tramite Pokemon HOME non dovrebbe risultare come uno scambio... Attendo delle risposte, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Allora ti scrivo il livello massimo per ogni medaglia, abbiamo: -Medaglia Erba-> Scambiati fino al Lv. 30 -Medaglia Acqua-> Scambiati fino al Lv. 35 -Medaglia Fuoco-> Scambiati fino al Lv. 40 -Medaglia Lotta/Spettro-> Scambiati fino al Lv. 45 -Medaglia Folletto-> Scambiati fino al Lv.50 -Medaglia Roccia/Ghiaccio-> Scambiati fino al Lv. 60 -Medaglia Buio-> Scambiati fino al Lv.70 -Medaglia Drago-> Scambiati fino al Lv.100 Con Home risulta comunque "tramite scambio" per l'obbedienza poiché il codice Allenatore generato è differente Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 On 12/8/2020 at 22:14, DragonVGC ha scritto: Allora ti scrivo il livello massimo per ogni medaglia, abbiamo: -Medaglia Erba-> Scambiati fino al Lv. 30 -Medaglia Acqua-> Scambiati fino al Lv. 35 -Medaglia Fuoco-> Scambiati fino al Lv. 40 -Medaglia Lotta/Spettro-> Scambiati fino al Lv. 45 -Medaglia Folletto-> Scambiati fino al Lv.50 -Medaglia Roccia/Ghiaccio-> Scambiati fino al Lv. 60 -Medaglia Buio-> Scambiati fino al Lv.70 -Medaglia Drago-> Scambiati fino al Lv.100 Con Home risulta comunque "tramite scambio" per l'obbedienza poiché il codice Allenatore generato è differente Ci avrei giurato grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Essendo il problema risolto chiudo la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.