IlCassiere Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. E' molto triste vedere qualcosa a cui tieni venire distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Distrutto? Beh, ora è stato ricostruito però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati