Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tsk, non c'è da fidarsi di voialtri "lo guarda con ostilità" *cerca di trattenere la saliva che gli vorrebbe sputare in un occhio* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, ma non mi piace che dobbiamo fare questo nuovo viaggio assieme a coloro che abbiamo fronteggiato duramente fino a mezz'ora fa In effetti caro dopo una battaglia così non mi fido troppo manco io ma c'è poco da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Redattore ha scritto: * futuro * * il gruppo si ritrova dentro un edificio molto tetro * SIIIIIIIIIIIIIIIII LA VACANZA PERFETTA PER I MIEI LITWICK! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso averne qualcuno anche io di biscotto? La battaglia di prima mi ha fatto venire fame certo ho oltre a quelli ho portato ogni genere di leccornia possibile! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @Platino sei una persona infima, spero davvero che la profezia di @Celestio si avveri e tornerete da lui in ginocchio! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Che sia la prigione dove é tenuta rinchiusa la Perla del futuro? Non ci avevo pensato ma potresti avere ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok va bene (ovvio che portavo da mangiare, ne va del mio orgoglio di barista del team XD) (Sei sempre la miglior barista per tutti noi del team 0 u.u) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: In effetti caro dopo una battaglia così non mi fido troppo manco io ma c'è poco da fare Dobbiamo avere fiducia nel cambiamento,e poi sono i nostri unici schiav-,alleati Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Ci ho preso! Anche io, e ci ho preso anche sul dono di Diaspro e mi sono vantato? DIAVOLO SI, ma mi ignorano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ao, il futuro mica è solo vostro "A-O" chiamasi fiducia, cosa che ormai non esiste più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Questa è la prigione della città dove hanno rinchiuso mia nonna Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ma in sto futuro almeno è uscito il remake della 4 gen. o non si sa ancora nulla? No perchè c'è gente che lo aspetta da un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Indigo sarà scosso dal viaggio temporale.. forse dovrebbe farsi un riposino Conviene,non sa manco più chi è TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Questa è la prigione della città dove hanno rinchiuso mia nonna Perla! Sei fregato, vuota il sacco racconta tutto!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 (I viaggi nel tempo stancano un pochino i personaggi, non fateci caso) *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Primo,perché siamo qui? Secondo:indigo stai bene? Terzo:vikavolt rientra Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Ma in sto futuro almeno è uscito il remake della 4 gen. o non si sa ancora nulla? No perchè c'è gente che lo aspetta da un bel pò Ah ah non ci è dato sapere ma se vuoi andare in giro a scoprirlo fa pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Questa è la prigione della città dove hanno rinchiuso mia nonna Perla! Quindi dovremmo fare il remake della Presa della Bastiglia o c'è altro da fare? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Manuel ha scritto: (I viaggi nel tempo stancano un pochino i personaggi, non fateci caso) *coff* Quel colpo di tosse è alquanto sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Manuel ha scritto: (I viaggi nel tempo stancano un pochino i personaggi, non fateci caso) *coff* (anche le sessioni da quasi due ore, vedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, Platino ha scritto: Questa è la prigione della città dove hanno rinchiuso mia nonna Perla! OH MADONNINA MIA MARIHAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 wow, da Celebi reggo i viaggi nel temp... *vomita un arcobaleno* ok forse no bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso la storia inizia a farsi interessante Chi è chi è perché? I viaggi temporali confondono sempre le carte in tavola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 L'immagine era quella di Indigo, ma stavo parlando io! I viaggi temporali alle volte fanno strani effetti... In ogni caso, sentite anche voi questo rumore? Proviene da quella porta lì in fondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 4 minuti fa, Manuel ha scritto: (I viaggi nel tempo stancano un pochino i personaggi, non fateci caso) *coff* Spoiler Ora ti toccherà frustare indigo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 4 minuti fa, Manuel ha scritto: (I viaggi nel tempo stancano un pochino i personaggi, non fateci caso) *coff* ah ok grazie signor narratore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.