Shinyyh Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Salve a tutti, faccio questo post perchè, di recente, ho notato che i raid, la maggior parte delle volte sono vuoti e nessuno vi partecipa. Purtroppo il gameplay dei raid è monotono e ridondante, ma comunque resta il fatto che, giocato con amici, sia un passatempo leggero e divertente, proprio per questo ho creato un server discord, dedicato solo ed esclusivamente ai raid, qui di seguito trovate il link. Spoiler https://discord.gg/H5RGJP Vi pregherei, se possibile, di scrivermi in privato per qualsiasi delucidazione a riguardo. Ci terrei, veramente tanto a creare un gruppo di TANTE persone, così da potersi ritrovare, sempre e comunque, con qualcuno con cui giocare, soprattutto in vista dei raid leggendari che usciranno a novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 @Shinyyh Ciao, ho notato che il link d'invito al server è scaduto... Riusciresti a postarne uno nuovo? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.