xtremeDiego Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Cerco : Leggi sopraSkitty e Rufflet mi servirebbero solamente per il pokedex mentre snivy (che mi serve per il pokedex anche lui) mi servirà da tenere in quanto mi manca anche Serperior ( alla peggio mi basterebbe vedere entrambi)Scambio:Tyranitar Liv. 68 Fem. Terremoto-Iper raggio-Pietrataglio-SgranocchioCobalion Liv 45 Altruismo-Nemesi-Metaltestata-SpadasolenneTerrakion Liv 45 Altruismo-Nemesi-Frana-SpadasolenneVirizon Liv 45 Altruismo-Nemesi-Gigassorbim-SpadasolenneHeatran Liv 68 Fem Visotruce-Lavasbuffo-Turbofuoco-MetaltestataUxie Liv 65 Divinazione-Amnesia-Extrasenso-FlagelloAzelf Liv 65 Divinazione-Congiura-Extrasenso-UltimasceltaMesprit Liv 65 Divinazione-Fascino-Extrasenso-CopioneEmboar Liv 63 Mas. Terremoto-Focalcolpo-Lanciafiamme-SprizzalampoLarvesta Liv 1 Fem Braciere- MillebaveRotom liv 60 Tuono-Palla Ombra-Energisfera-StordiraggioHariyama Liv 57 Mas Focalcolpo-Terremoto-Zuffa-Frana ----> Trovato in meandro nascostoKingler liv 55 Mas Protezione Ghigliottina-Schianto-Acquadisale----->Meandro NascostoFate Sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 se mi dai 5 min te li posso dare tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Te ne do anche 6! ahaha Grazie ti aggiungo al blocco amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Salve a tutti, cerco per l'appunto Kingdra con l'abilità cecchino, posso offrire parecchie cose, tra cui tutti i pokemon reperibili nei meandri nascosti con le relative abilità DW o qualsiasi (si fa per dire) altra cosa desideriate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Salve a tutti, sto cercando un Jirachi senza nessuna particolarità ma di livello 70 o superiore.Fatemi qualsiasi richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ce l ho io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Io ce l'ho al livello 100, cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Beh dipende cosa chiedete voi, più o meno ho qualsiasi tipo di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Prova a cercare tra i cespugli o sotto i sassi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Si trovano solamente mew e mewtwo, niente jirachi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 io lo ho al 76... se hai un liepard femmina ti va di scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 c e l hai un deoxys ? mi serve per finire il dex anche solo per farlo registrare e il jirachi te lo scambio con altro a piacere tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Deoxis purtoppo no, ma liepard femmina si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 io lo ho al 76... se hai un liepard femmina ti va di scambiare?Quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ciao a tutti, sto cercando qualsiasi tipo di pokemon shiny posso offrire diverse cose, tra cui:Tutti i leggendari di Nero 2Il trio del pokemon radar ( kami)Tutti i pokemon provenienti da meandri nascostiE molto altro!Li cerco di qualsiasi generazione,livello e statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ho un dratini shyni Lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xtremeDiego Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Certamente! Cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io ho un Emolga e un Rufflet shiny se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Un Kingdra femmina shiny lv. 100 con Cecchino va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Un Kingdra femmina shiny lv. 100 con Cecchino va bene? mi andrebbe bene anche a me se vuoi offro tanti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 metagross zoroark weavile empoleon blaziken volcarona e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Per Blaziken va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 si però e di livello 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non importa il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.