RealTruth Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco questo pokémon. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Ciao, quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 0.50 per uno normale, 1 con natura giusta e 4 iv (velocità 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Ok, dammi qualche giorno e te lo prendo. Dimmi però la natura e l'altra IV a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 4 ore fa, Dj_fax ha scritto: Ok, dammi qualche giorno e te lo prendo. Dimmi però la natura e l'altra IV a zero Natura sassy (difesa spec su, velocità giù) e 0 iv in difesa. Le altre 5 a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Ok, necessiti anche moveset, Evs e Ball? Se preferisci te lo posso far avete anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Per il moveset se riesci a mettergli steel roller mi faresti un favore, per la ball nessuna richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 @RealTruth visto il post immagino che non ti serva più il lickitung dal mio mercatino, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 ore fa, Enrico96 ha scritto: @RealTruth visto il post immagino che non ti serva più il lickitung dal mio mercatino, giusto? No, si può chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 @RealTruth Prima di chiudere mi servirebbe sapere i dati del licktung di @Dj_fax :o Livello/Ao se è con IVs random, Livello/Sesso/IVs/Natura/Poké Ball/Ao/Livello Dynamax se con più di 2 IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 In realtà ancora non abbiamo scambiato, se vuoi io già ce l'ho posso mettere le info Se per te va bene lo scambio avverrà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 22 minuti fa, Dj_fax ha scritto: In realtà ancora non abbiamo scambiato, se vuoi io già ce l'ho posso mettere le info Pensavo di sentirci via mp, quali sono le sue info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 3 ore fa, RealTruth ha scritto: Pensavo di sentirci via mp, quali sono le sue info? 3 ore fa, Dj_fax ha scritto: In realtà ancora non abbiamo scambiato, se vuoi io già ce l'ho posso mettere le info Se per te va bene lo scambio avverrà domani Visto che ancora non avete scambiato, invito @Dj_fax a mettere qua le info non appena sarà pronto. Poi organizzatevi tranquillamente via MP per gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 @Straxyez, domani aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.