RamonMercader Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Salve, ho un problema con pokemon go. Premetto che non ho mai usato trucchi e che la connessione 4 g funziona correttamente. In sostanza non riesco a loggare in strada o lontano da qualsiasi rete wifi cui abbia accesso, mentre se loggo tramite wifi ed esco in strada, nonostante la connessione cambi da wifi a 4g, il login rimane e posso giocare tranquillamente. Come posso risolvere? grazie anticipatamente a chi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ciao ai provato utilizzando temporaneamente la connessione 3g per consentirti di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RamonMercader Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 ciao, grazie per avermi risposto. Comunque, purtroppo, non cambia nulla ., riesco a loggare solo da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Probabilmente reset segnale potrebbe sistemare tutto prova informati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Ciao @RamonMercader! Hai risolto il tuo problema? Posso chiudere il topic oppure hai ancora bisogno? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.