Lyndon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Apro questa discussione per riportare le più importanti notizie a tema videogiochi e per magari poterne discutere insieme se dovesse uscire qualcosa di interessante Escluderò sempre l'elenco delle uscite mensili, che trovate qui I giochi proposti gratuitamente dalle varie piattaforme, che trovate qui E le notizie principali a tema Nintendo che vengono pubblicate nella sezione notizie. Oggi come spesso accade il sabato, non ci sono state particolari news. Gli ultimi aggiornamenti importanti risalgono a ieri, e riguardano la prova in diretta del DualSense trasmessa in streaming durante il Summer Game Fest. Non sono emerse particolari novità a riguardo. Come sappiamo, il nuovo pad punta a garantire una maggior immersione nel mondo di gioco. Attraverso un feedback aptico che dovrebbe trasmettere sensazioni diverse a seconda della situazione e di gioco, e della superficie in cui ci si muove, i grilletti adattivi che aiutano a sentire la tensione delle azioni e la presenza di un microfono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Dopo 10 giorni inizio con le news. Penso che scriverò due volte a settimana per riassumere le cose più importanti. - Ieri è stato reso disponibile Cuphead su PS4 al prezzo di 19,99€. Sarà disponibile sul PlayStation Store - Sempre ieri è stato pubblicato Destroy All Human per Xbox, PC e PS4. Il titolo è un remake del gioco uscito 15 anni fa e consente di vestire i panni di una razza aliena pronta a distruggere ogni essere umano. Il gioco è sviluppato da Black Forest Games. - Il 28 è stato anche il giorno del rilascio in early access su Xbox e PC di Grounded, il nuovo gioco di Obsidian in modalità ridotta. Sarà possibile accedervi al costo di 29,99€ su Steam e Microsoft Store o gratuitamente per gli abbonati del Game Pass. - Stasera alle ore 19.00 si terrà un nuovo appuntamento con il War Table di Marvel's Avengers. Verrà presentata la demo del gioco che sarà resa disponibile ad agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 On 29/7/2020 at 13:29, NatuShiny ha scritto: - Ieri è stato reso disponibile Cuphead su PS4 al prezzo di 19,99€. Sarà disponibile sul PlayStation Store Giocone stupendo, provato sulla Xbox da un amico. Al contempo è di una difficoltà disumana, almeno per me, quindi sono perennemente indeciso se comprarlo o meno...in ogni caso lo straconsiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Giocone stupendo, provato sulla Xbox da un amico. Al contempo è di una difficoltà disumana, almeno per me, quindi sono perennemente indeciso se comprarlo o meno...in ogni caso lo straconsiglio! Sempre apprezzato tantissimo per lo stile e per la cura che c'è dietro, soprattutto se si pensa alle dimensioni del "team" di sviluppo. Nemmeno io l'ho mai giocato, proprio per la fama della sua difficoltà. Non sono per nulla un giocatore hardcore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 18 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sempre apprezzato tantissimo per lo stile e per la cura che c'è dietro, soprattutto se si pensa alle dimensioni del "team" di sviluppo. Nemmeno io l'ho mai giocato, proprio per la fama della sua difficoltà. Non sono per nulla un giocatore hardcore xD Direi che siamo un bel po' a quanto pare in questa situazione, Cuphead lo avevo puntato anch'io scontatissimo in digitale per la switch ma ho sempre deciso di evitare per non dovermi scontrare pesantemente con la super difficoltà di cui tanto si parla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Direi che siamo un bel po' a quanto pare in questa situazione, Cuphead lo avevo puntato anch'io scontatissimo in digitale per la switch ma ho sempre deciso di evitare per non dovermi scontrare pesantemente con la super difficoltà di cui tanto si parla XD Almeno siamo onesti e riconosciamo i nostri limiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Almeno siamo onesti e riconosciamo i nostri limiti Esatto, e almeno la nostra console non rischia di risentire di eventuali danni imprevisti come lanci contro il muro e cose del genere come capitano a volte a chi gioca a giochi del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati