Vai al commento


[SONDAGGIO] Iniziative di Agosto!


Spugna

ATTIVITA ESTIVE!  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Vorreste vedere un torneo VGC iniziare l'1 Agosto?

    • Si, mi piacerebbe iscrivermi/partecipare alla prossima VGC Cup's ad Agosto!
    • No, sono in vacanza, vorrei qualcosa di più leggero e rilassante!

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 27/07/2020 alle 21:59

Post raccomandati

 -"Yo Ursaring, abbiamo una roba da discutere!"
 

-"Dimmi Goomy"


-"Vedi, Morpeko mi ha fatto notare che Agosto è un mese gramo per fare un torneo grosso"


-"Mh, forse ha ragione, apro un sondaggio per chi bazzica il Fight Pub per vedere che combinare"


-"Quello scansafatiche di Morpeko poi, oltre a non aver seguito la Pichu's Cup, se ne va in vacanza porca zozza!"


-"Già, dovremmo dargli un bel calcio via dal pub"


-"Ma non si parla di questo ora, prenderemo provvedimenti!" 


-"Bene Goomy, chiederò un po' in giro per vedere cosa ne pensano le persone!" 

 

 

Il sondaggio sara aperto fino al 27/07 H 23.59

in tag gli iscritti al Pub

ma se vi siete iscritti dopo la pubblicazione sentitevi liberi di votare

fateci sapere la vostra preferenza

divertiamoci insieme

 

Spoiler

Salve a tutti, apro questo sondaggio per darvi la possibilità di scegliere cosa voler fare nel mese di agosto. Stavamo pensando al fatto che molti di voi andrebbero in vacanza e l'affluenza del torneo VGC di inizio mese potrebbe risentirne, ma vogliamo farvi sapere che ci teniamo alla vostra opinione e alle vostre volontà, perciò scegliete la soluzione che più vi aggrada per il mese di agosto e proponete la vostra!

@SweetRplug @evilespeon @ThiccQwilfish @Macca @Poison @Alemat20 @adelredmaster @LuckyTia @meeesteee @GoldenPenguin @Remikyu @Patronius @Tatsumi @Icarus @mister x @Sirio.87 @Rogiz @VGCBlu @Dj_fax @YukiV @ArminGardian @Aziz @M0viz @Blasto. @lupo90 @Katakuri272 @Dibo42 @kingdom @Ilfatovgc @Donquijote Doflamingo @Enne @ImAlco @Lory_472 @furfuris @CarlinoColRossetto @Mino97 @Luigi06 @SilvosferA @Deoressio @ghera900 @Ilperico

 

 

 

 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando l'affluenza dei due tornei di luglio, vgc 25 partecipanti e il torneo dumbattle che per ora a solo 5 partecipanti (con 2 organizzatori iscritti:Wooper:), mi pare evidente che se non si fa un torneo vgc non partecipa probabilmente quasi nessuno, quindi tanto vale non fare un torneo, ma occuparsi di attività leggere come il rental bisettimanale o cose simili.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vacanza :cool:

Spoiler

Non solo per me, ma anche i miei pokémon mi hanno chiesto le ferie

Spoiler

E il mio Dragapult mi ha minacciato 

Spoiler

Anche il mio cinderace e mimikyu si sono uniti alle minacce 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono propriamente in vacanza ma penso che molti lo siano e quindi voto per la seconda opzione... peccato non esitano minigame in spada e scudo competitivi come quello delle gare del pokeathlon di soul silver o heart gold, sarebbe stato il periodo perfetto per un minitorneo dedicato ai minigame

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vacanza, anche perchè non voglio perdermi un altra cup dato che probabilmente non ci sarò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...