Vai al commento

TAVOLO DA DISEGNO (Smeargle-235)

Post raccomandati

La Smergle-235 era il tavolo da disegno migliore in passato prima che introducessero strumenti digitali come CAD.

Ancora funzionante può aiutare i futuri artisti ad impratichirsi e tirare fuori il loro talento.

In questa discussione gli utenti avranno la possibilità di postare liberamente i loro disegni ed eventuali immagini o elaborati.

Qualche regola:

• Le immagini scabrose e di cattivo gusto, che possono generare paure o essere offensive vanno messe sotto "spoiler",rispettiamo tutti.
  • NON si può discutere del lato tecnico (mosse, statistiche, abitudini, abilità) dei pokemon trattati in Laboratorio Pokemon, siano essi in sviluppo, già creati o futuri.
  • Vi è consentito discutere sul disegno; commentare le capacità artistiche dell'utente ma senza sviluppare l'idea, non è questa la discussione.
  • Nel caso vi venisse un'illuminazione guardando queste opere, le proposte andranno elaborate in Laboratorio Pokemon taggando e quindi citando l'artista se fate riferimento ad un'opera precisa.

[Spero che in futuro i lavori di ristrutturazione vengano terminati dando uno spazio appositamente creato per i nostri Artisti]

Modificato da SilverApricot
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Beh ho trovato la discussione per postare alcuni lavori e visione del progetto e ne approfitto per postare una bozza della regione.

Y4v3gQB.jpg

Taggo un po di persone visto che tale discussione è ancora vuota e spero che non passi in osservato visto che può aiutare qualcuno per i lavori e il progetto in se:

@SilverApricot @Alemat20 @Giove0 @Luigi06 @NatuShiny @evilespeon @Alcidead @Ilperico

Link al messaggio

Sono rimasto a bocca aperta @Taka complimenti, ed è solo una bozza, wow! Quando avremo delineato con precisione le città aggiungerai anche qualche paesaggio urbano? Spero di sì, voglio mettere questa mappa come sfondo sul telefono :love:

Link al messaggio
8 minuti fa, Taka ha scritto:

Beh ho trovato la discussione per postare alcuni lavori e visione del progetto e ne approfitto per postare una bozza della regione.

Y4v3gQB.jpg

Taggo un po di persone visto che tale discussione è ancora vuota e spero che non passi in osservato visto che può aiutare qualcuno per i lavori e il progetto in se:

@SilverApricot @Alemat20 @Giove0 @Luigi06 @NatuShiny @evilespeon @Alcidead @Ilperico

Wooow lo hai disegnato te? Ma...Complimentissimi, è  stupenda ed è  solo la bozza 

• Mi Piace 1
Link al messaggio
1 minuto fa, Alemat20 ha scritto:

Sono rimasto a bocca aperta @Taka complimenti, ed è solo una bozza, wow! Quando avremo delineato con precisione le città aggiungerai anche qualche paesaggio urbano? Spero di sì, voglio mettere questa mappa come sfondo sul telefono :love:

si è una bozza tra virgolette, buona parte degli elementi che ho messo la dentro possono rimanere o come no, questa è solo una mappa con un po di verde e montagne ma che almeno possa dare la visione a molti altri membri, ovviamente in futuro quando saranno delineate maggiormente le città, paesi, luoghi chiave e altro verranno aggiunte al suo interno fino al completamente della regione finale.

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Assolutamente meravigliosa @Taka, ed è solo una bozza.... non oso immaginare quando sarà completa con tutti i dettagli che creeremo :love:.

COMPLIMENTI DAVVERO!!

grazie, ho gia risposta ad alemat e comunque ne eri già a conoscenza lol

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Wooow lo hai disegnato te? Ma...Complimentissimi, è  stupenda ed è  solo la bozza 

Eh si, almeno si può lavorare con qualcosa di pseudo concreto, ve l'ho messa così potete ispirarvi o ispirare me, e quando saranno definite le città etc sarà ancora più bella di così.

Link al messaggio