SilverApricot Inviato 29 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: @SilverApricotmi ricorda la scalata perché ovviamente più si va in alto e più fa freddo e quindi un tipo fuoco ha più speranze di non diventare un po-po-polaretto Ooooook....è un bel pò contorta non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma che mestiere gli volevi abbinare? L'idrografo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ooooook....è un bel pò contorta non credi? Lo so! Ma è questo il bello no ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Fonti energetiche erba - solare con dei pannelli di foglie fuoco - geotermica come se fosse una sorta di fumarola acqua - energia ad onde del mare sport erba - hawkey su prato, polo fuoco - tiro al piattello acqua - nuoto, pallanuoto, sincronizzato, danza artistica Astrologia erba - costellazione del dragone e le esperidi fuoco - il sagittario e pegaso acqua - idra e il cratere Mestieri erba - giardiniere fuoco - fabbro acqua - pescatore Giocattoli erba - acchiappa la talpa, fuoco - i fuochi d'artificio acqua - paperella da bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 fonti di energia Erba:combustione dei tronchi Fuoco: energia geotermica/ combustione Acqua: energia idroelettrica sports Erba: lancio del giavellotto (di legno) Fuoco: scalatore / tiro con l'arco Acqua: nuoto astrologia/costellazioni Erba: orsa maggiore/orsa minore Fuoco: toro Acqua: pesci mestieri/artigianato Erba: taglialegna Fuoco : fabbro Acqua: lavandaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Il tema giocattoli è un po’ scarno di proposte.... vi invito ad elaborare qualche proposta dai. e @Taka tu sei l’utente con meno proposte fatte per i temi. (ringraziamo l’istat per averci fornito questi dati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Buongiorno, vi sono venute in mente altre idee durante la notte? Oggi provo a fare un’analisi incrociata cercando di individuare tra le varie idee se ce ne sono già che rispettano alcuni pattern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 La classifica dei temi attualmente è questa: 5. Giocattoli/feste 4. L’astrologia 3. sports 2. mestieri 1. fonti energetiche Spoiler Peccato per i giochi da festa, ha delle grosse potenzialità e creatività, anche per i pattern. Spoiler Io tempo fa avevo buttato giù un’idea degli starter con questo tema per un’altro lavoro. Ve li racconto. Erba- una talpa patata che evolve in bradipo gigante fuoco- la pignata cavallo collegata ai fuochi d’artificio acqua- un anatra (da bagno) che diviene un’irone lancia pugnali/piume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Idea per il tema dei giocattoli Erba- tiro alla fune abbinato alle liane o magari alla coda di un rettile (magari una lucertola) Fuoco- la scatola a molla che si usano per fare scherzi e da cui esce un serpente finto (usiamo il serpente come animale dello zodiaco cinese) Acqua- hula Hop abbinato al chakram (Di nuovo) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 13 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Idea per il tema dei giocattoli Erba- tiro alla fune abbinato alle liane o magari alla coda di un rettile (magari una lucertola) Fuoco- la scatola a molla che si usano per fare scherzi e da cui esce un serpente finto (usiamo il serpente come animale dello zodiaco cinese) Acqua- hula Hop abbinato al chakram (Di nuovo) Mi fa ribrezzo pensare al serpente che esce dal vaso li.... credo che potrei letteralmente morirci con quello scherzo (ricordo che sono ofidiofobico, ho paura dei serpenti); a parte questo, l’idea ci sta.... l’hula hop/chakram mi piace un sacco.... xena sei tu? con il Pokémon erba mi sto immaginando due lucertole che fanno il tiro alla fune con la coda finché non si stacca la coda all’avversario (che spero poi ricresca ) le aggiungo alla tabella. Questa proposta non cambia la classifica redatta prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 55 minuti fa, SilverApricot ha scritto: L’hula hop/chakram mi piace un sacco.... xena sei tu? Esatto, mi hai beccato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Ok ragazzi, passiamo alla fase successiva. recuperate le vostre proposte, e senza descrivere troppo il motivo della scelta che al momento non influisce molto, create una piccola tabella (poi vi farò vedere come con le mie proposte) e cercate di indicarmi un'animale a cui dareste quell'idea e quel tipo. Tenete a mente che: i pokemon fuoco possibili sono solo quattro, ve li scrivo (pecora/capra; cavallo; bue/mucca/toro; serpente). i pokemon acqua devono incorporare o ricordare in qualche modo un'arma che i pokemon erba devono essere estinti almeno nella forma finale copiate pure la tabella che vi faccio io se vi è più comodo e siate sintetici. Ma è easy (tipo - idea - animale) GIOCHI/FESTE erba - scaccia la talpa - TALPA/bradipo gigante [qui ho specificato che l'animale estinto è nel terzo stadio] fuoco - fuochi d'artificio/pentolaccia - CAVALLO acqua - paperella da bagno - ANATRA/AIRONE (pugnali piuma) [qui ho specificato anche l'arma] FONTI ENERGETICHE erba - solare - ??? fuoco - geotermica - CAVALLO acqua - dalle onde - ORNITORINCO (ventaglio di legno) MESTIERI erba - giardiniere - UN INSETTO fuoco - fabbro - TORO acqua - pescatore - MARTIN PESCATORE/PELLICANO (retino) ASTROLOGIA erba - dragone/esperidi - LUCERTOLA fuoco - sagittario/pegaso - CAVALLO acqua - idra/cratere(tazza) - IDRA (gatto a nove code) SPORT erba - hokey su prato - CANGURO fuoco - tiro al piattello - SERPENTE acqua - nuoto sincronizzato/danza artistica (nastro) - ELEFANTE Se nel corso del tempo modificate il post perchè vi vengono in mente dopo gli animali, va bene, ma avvisatemi così mi aggiorno. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Costellazioni Erba: sagittario - Equus quagga Fuoco: Il Toro - Toro Acqua: capricorno - capricorno - cannone Mestieri Erba: giardiniere - bradipo gigante Fuoco: cuoco - pecora Acqua: idrografo - lucertola Gesù - coltelli (penne) da lancio SPORT Erba: lottatore - procoptodon Fuoco: equitazione - cavallo (Pegaso?) Acqua: pescatore subacqueo - Tritone - arpione Giochi Erba: nascondino (cespuglio) - mammut Fuoco: hula hoop - serpente Acqua: bolle di sapone - rospo - mazzafrusto Fonti di energia Erba: energia solare - tartaruga dell'isola di pinda Fuoco: carbone/inquinamento - Toro Acqua: energia eolica - axolotl - nuncaku Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Bella l’idea della tartaruga per l’energia solare @Giove0. Ma la mazzafrusta e il rospo come li immagini combinati perdonami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 57 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Bella l’idea della tartaruga per l’energia solare @Giove0. Ma la mazzafrusta e il rospo come li immagini combinati perdonami? Come dei piccoli bastoncini legati a delle bolle di sapone spinose Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Giochi Erba: corsa coi sacchi CANGURO Fuoco la scatola da cui esce qualcosa per spaventarti SERPENTE Acqua pistola ad acqua Rospo (pistole d'acqua sulle gambe) Costellazioni Erba orsa maggiore ORSO Fuoco toro TORO Acqua pesci SQUALO (denti d'acciaio) Sport Erba corsa VELOCIRAPTOR Fuoco equitazione CAVALLO Acqua nuoto sincronizzato ANATRA (piume di ghiaccio da lanciare) Fonti di energia Erba energia solare T-REX Fuoco energia geotermica TORO Acqua energia idroelettrica LUCERTOLA (teiser) Mestieri Erba giardiniere BRADIPO Fuoco fabbro SERPENTE Acqua pescatore CASTORO (rete) 20 ore fa, SilverApricot ha scritto: acqua - nuoto sincronizzato/danza artistica (nastro) - ELEFANTE Se vorresti creare un elefante che balla, perché non potremmo creare il nostro tangela spaghetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 @Luigi06 non hai scritto i mestieri Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Luigi06 non hai scritto i mestieri Sorry, appena aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 @Luigi06 l’animale associato al mestiere del pescatore di tipo acqua? e se riesci anche le armi abbinate ai tipi acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Luigi06 l’animale associato al mestiere del pescatore di tipo acqua? e se riesci anche le armi abbinate ai tipi acqua Le armi le ho aggiunte. Per l'animale associato al pescatore non mi viene in mente nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Le armi le ho aggiunte. Per l'animale associato al pescatore non mi viene in mente nulla... Un castoro? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 9 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Le armi le ho aggiunte. Per l'animale associato al pescatore non mi viene in mente nulla... ok se poi ti viene aggiungi senza problemi, ma avvisami. piuttosto di metterli a caso o forzati, prendetevi il tempo che vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: La classifica dei temi attualmente è questa: 5. Giocattoli/feste 4. L’astrologia 3. sports 2. mestieri 1. fonti energetiche Nascondi contenuto Peccato per i giochi da festa, ha delle grosse potenzialità e creatività, anche per i pattern. Nascondi contenuto Io tempo fa avevo buttato giù un’idea degli starter con questo tema per un’altro lavoro. Ve li racconto. Erba- una talpa patata che evolve in bradipo gigante fuoco- la pignata cavallo collegata ai fuochi d’artificio acqua- un anatra (da bagno) che diviene un’irone lancia pugnali/piume Che intendi coi giochi da festa scusa ? L'anatra da bagno è una idea magnifica Ma bisognava fare una classifica coi temi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che intendi coi giochi da festa scusa ? L'anatra da bagno è una idea magnifica Ma bisognava fare una classifica coi temi? Noi dovevamo proporre per ciascun tema tre concept di pokemon, almeno fino a stamattina. Adesso dovremmo per ciascun concept indicare un animale di riferimento per lo starter. Giocattoli in generale, oppure giochi da festa come il tiro alla fune o quelli che ha indicato nello spoiler Silver VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 GIOCHI/FESTE erba - bersaglio di frecce - rinoceronte/rinoceronte lanoso (specie estinta) = l'idea sarebbe un rinoceronte cosparso di cespugli e "strutture circolari" naturali, in cui sono infilzate cose appuntite, forse corni?) fuoco - bowling/boccette - mucca = una mucca che alo stadio finale spara palle di fuoco dalle mammelle, come fossero cannoni, oppure ha una bocca di cannone sulla pancia acqua - fionda - polpo (palle di cannone) = si mette a mo' di fionda e spara palle di veleno FONTI ENERGETICHE erba - solare - rospo dorato (estinto) = assorbe l'energia del sole nel petto gonfiato divenendo dorato fuoco - geotermica - toro (immagino le corna del toro con tante piccoli caminetti per far fuoriuscire il vapore) acqua - energia meccanica della corrente - testuggine di Herman = ha un mulino incorporato che usa come lama rotante MESTIERI erba - scultore/modello - Megalocero (cervo estinto) = l'idea è che questo cervo passi il suo tempo nel creare conformazioni artistiche sui suoi palchi, lo potrebbe fare sia lui stesso per "Passione" sia per farsi lodare da tutti fuoco - soffiatore di vetro - serpente (volevo mettere il formichiere XD) = il serpente ha l'abilità di soffiare sulla roccia e renderla modellabile...si potrebbe ampliare ancora il concept però, me lo immagino con un tubo di vetro incandescente che viene da lui stesso soffiato continuamente acqua - pittore - Tritone (con delle alghe che usa sia come pennelli che come spade) ASTROLOGIA erba - lepre - Leprone/lepre estinta fuoco - fenice - serpente (che diventa alato) acqua - pesci - piranha unito al concept dell'uncino dei pirati SPORT erba - croquet - lemure estinto con coda a martelletto fuoco - Toro - karate italiano/sport fisico acqua - canoismo - coccodrillo con schiena a forma di barca = usa le zampe per remare e la testa come scudo del fronte della barca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.