Tony98 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 /cut Veramente avrei commentato solo i periodi che giocavano su un’obiettività infondata mentre i giudizi soggettivi li ho tralasciati visto che sono una tua personale percezione. Anche a me piace One Piece, sia chiaro, ma analizzando i due manga ho riscontrato difetti oggettivamente evidenti tra i disegni di Oda. E ora, evitando di citare capitoli spoiler, ti prego di smorzare i toni per non trasformare una discussione in una guerra ideologica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Voto One piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 0ne piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 one piece, mi piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 eh....questa è difficile, ma direi one piece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.