PikachuNr.94266631 Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 "Shuckle hai visto che fine ha fatto Snorlax con le birre? gli avevo chiesto di portarle in dispensa qualche ora fa" "Snorlax? lo ho visto confabulare con Lickilicky poco fa mentre andavano nello spiazzo dietro al pub" Nel frattempo dall'esterno del Pub "Tuffo a Pesobombaaaaaaa" Mentre il nostro orsacchiottone va a prendere per il pelo Snorlax e company che hano trasformato la sua preziosa birra in piscina vi proponiamo l'evento di Agosto. Allora preso atto che la comunity ci ha richiesto qualcosa di poco impegnativo abbiamo pensato al seguente formato che vi delucidiamo Noi vi forniamo 3 pokenon voi partendo da questi tre pokemon dovete buildare una squadra e avete una settimana di tempo per esporre i vostri risultati e vincere i premi del Fight Pub. Ogni settimana vi daremo 3 nuovi pokemon sui quali fare una nuova build e provare a prendere nuovi premi. Questa è la prima settimana del Summer Party del Fight Pub negli spoiler seguenti tutte regole in dettaglio e i premi per la prima settimana. Regole Evento: Spoiler -Gli utenti dovranno testare il team creato in battaglie random in formato VGC su piattaforma Showdown (nulla vi vieta di sfidarvi anche tra voi ma le sfide multiple saranno conteggiate come un unica sfida quindi non perdete tempo a farne più di una) -I report andranno riportati ordinatamente nella discussione appositamente creata Rispondendo una sola volta e aggiornando la risposta man mano che si aggiungono risultati (link https://forum.pokemonmillennium.net/topic/159825-risultati-fight-summer-party-week-1/ -I report verranno controllati a campione e dove ritenuto necessario anche uno ad uno.. pero vogliamo andare sulla fiducia che nessuno voglia imbrogliare -saranno validi solo i risultati maturati nella settimana in corso 03/09 di Agosto Core del team: Spoiler La core del team deve avere i seguenti tre pokemon per essere ritenuta valida per l'evento: Drampa Indeedee-F e Alakazam Quelle che noi vi forniamo sono un idea di base sui tre pokemon ma voi siete liberi di modificaarli a vostro piacimento e dovete aggiungerne altri 3 per completare la vostra versione del team. Indeedee-F (F) @ Focus Sash Ability: Psychic Surge EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Follow Me - Expanding Force - Helping Hand - Protect Alakazam @ Choice Specs Ability: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Expanding Force - Dazzling Gleam - Focus Blast - Grass Knot Drampa @ Assault Vest Ability: Cloud Nine EVs: 212 HP / 44 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hydro Pump - Snarl - Fire Blast Premi Week 1: Spoiler i premi si suddividono in 2 categorie: voglio premiare sia la semplice partecipazione che la bravura alla fine della settimana i premi saranno distribuiti in base al maggior risultato conseguito nelle due categorie Match Disputati: qualsiasi risultato 1 - 15PFP 5 - 25PFP 10 - 40PFP Vittorie: 1 - 0.01PP 5PFP 5 - 0.05PP 10PFP 10 - 0.10PP 20PFP 15 - 5PP da dividere tra tutti coloro che raggiungono il traguardo 0.20PP minim1 a testa garantiti Core del team Week 2 Spoiler Eiscue @ Assault Vest Ability: Ice Face EVs: 220 HP / 252 Atk / 36 Spe Adamant Nature - Waterfall - Icicle Crash - Iron Head - Zen Headbutt Weezing-Galar @ Aguav Berry Ability: Neutralizing Gas Level: 50 EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Strange Steam - Sludge Bomb - Poison Gas - Venom Drench Urshifu-Rapid-Strike-Gmax @ Choice Scarf Ability: Unseen Fist Level: 50 EVs: 252 Atk / 52 SpD / 204 Spe Adamant Nature - Surging Strikes - Close Combat - Thunder Punch - Aqua Jet Premi week 2 Spoiler voglio premiare sia la semplice partecipazione che la bravura alla fine della settimana i premi saranno distribuiti in base al maggior risultato conseguito Vittorie: 1 - 0.01PP 5 - 0.05PP 10 - 0.10PP 15 - Possibilità di vincere uno Snover Shiny Square 4 IV AO: Fight Pub O il duo Eiscue - Weezing Flawless e per chi scopre l'obbiettivo segreto, Urshifu Water Strike L'obbiettivo segreto era fare 15 vittorie con Urshifu Gli obbiettivi son segreti perché il Pokèmon in questione è di un valore ingente, spero non ci siano problemi per nessuno se manteniamo questo format per la week 4 (ovviamente l'obbiettivo sarà un altro :P) Core del team Week 3 Spoiler Raichu-Alola @ Life Orb Ability: Surge Surfer EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Expanding Force - Rising Voltage - Focus Blast - Fake Out Indeedee (M) @ Focus Sash Ability: Psychic Surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Expanding Force - Mystical Fire - Trick Room - Imprison Pincurchin @ Shuca Berry Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Rising Voltage - Sucker Punch - Scald - Protect Premi week 3 Spoiler Ritorna il premio in PP come nella prima Week, quindi ve ne lascio una copia I premi si suddividono in 2 categorie: vogliamo premiare sia la semplice partecipazione che la bravura alla fine della settimana i premi saranno distribuiti in base al maggior risultato conseguito nelle due categorie Match Disputati - Qualsiasi risultato 1 - 15PFP 5 - 25PFP 10 - 40PFP Vittorie 1 - 0.01PP 5PFP 5 - 0.05PP 10PFP 10 - 0.10PP 20PFP 15 - 5PP da dividere tra tutti coloro che raggiungono il traguardo ( 0.20PP minimo a testa garantiti ) Core del team Week 4 Spoiler Lapras-Gmax @ Weakness Policy Ability: Shell Armor EVs: 208 HP / 228 SpA / 4 SpD / 68 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Freeze-Dry - Hydro Pump - Thunderbolt - Protect Alcremie-Gmax (F) @ Focus Sash Ability: Sweet Veil EVs: 236 HP / 228 SpA / 44 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Mystical Fire - Decorate - Protect Comfey @ Aguav Berry Ability: Triage EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Pollen Puff - Trick Room - Giga Drain - After You Premi week 4 Spoiler alla fine della settimana i premi saranno distribuiti in base al maggior risultato conseguito oltre ai classici PFP per la semplice partecipazione premiamo anche con PP Vittorie: 1 - 0.01PP 5 - 0.05PP 10 - 0.10PP 15 - Possibilità di vincere a estrazione Pokemon Square 4 IV AO: Fight Pub (Entro fine settimana ve li sveliamo Hehe) Potete commentare e spammare liberamente in questa discussione apriremo a breve un secondo topic per esporre i risultati Risultati Week 1 Risultati Week 2 Risultati Week 3 Risultati Week 4 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 ricordo a tutti che il team non deve necessariamente rimanere immutato nel corso della settimana.. sentitevi liberi di apportare tutte le migliorie necessarie scontro per scontro.. questo evento e mirato a stimolare le capacita di teambuilding dei nabboni come me.. se invece siete esperti potete partecipare solo per aiutare i nabboni come me e insegnarci come si costruisce un team fatto bene.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 On 3/8/2020 at 00:13, SilvosferA ha scritto: "Shuckle hai visto che fine ha fatto Snorlax con le birre? gli avevo chiesto di portarle in dispensa qualche ora fa" "Snorlax? lo ho visto confabulare con Lickilicky poco fa mentre andavano nello spiazzo dietro al pub" Nel frattempo dall'esterno del Pub "Tuffo a Pesobombaaaaaaa" Mentre il nostro orsacchiottone va a prendere per il pelo Snorlax e company che hano trasformato la sua preziosa birra in piscina vi proponiamo l'evento di Agosto. Allora preso atto che la comunity ci ha richiesto qualcosa di poco impegnativo abbiamo pensato al seguente formato che vi delucidiamo Noi vi forniamo 3 pokenon voi partendo da questi tre pokemon dovete buildare una squadra e avete una settimana di tempo per esporre i vostri risultati e vincere i premi del Fight Pub. Ogni settimana vi daremo 3 nuovi pokemon sui quali fare una nuova build e provare a prendere nuovi premi. Questa è la prima settimana del Summer Party del Fight Pub negli spoiler seguenti tutte regole in dettaglio e i premi per la prima settimana. Core del team: Apri contenuto nascosto La core del team deve avere i seguenti tre pokemon per essere ritenuta valida per l'evento: Drampa Indeedee-F e Alakazam Quelle che noi vi forniamo sono un idea di base sui tre pokemon ma voi siete liberi di modificaarli a vostro piacimento e dovete aggiungerne altri 3 per completare la vostra versione del team. Indeedee-F (F) @ Focus Sash Ability: Psychic Surge EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Follow Me - Expanding Force - Helping Hand - Protect Alakazam @ Choice Specs Ability: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Expanding Force - Dazzling Gleam - Focus Blast - Grass Knot Drampa @ Assault Vest Ability: Cloud Nine EVs: 212 HP / 44 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hydro Pump - Snarl - Fire Blast Regole Evento: Nascondi contenuto -Gli utenti dovranno testare il team creato in battaglie random in formato VGC su piattaforma Showdown (nulla vi vieta di sfidarvi anche tra voi ma le sfide multiple saranno conteggiate come un unica sfida quindi non perdete tempo a farne più di una) -I report andranno riportati ordinatamente nella discussione appositamente creata Rispondendo una sola volta e aggiornando la risposta man mano che si aggiungono risultati (link https://forum.pokemonmillennium.net/topic/159822-risultati-fight-summer-party-week-1/ -I report verranno controllati a campione e dove ritenuto necessario anche uno ad uno.. pero vogliamo andare sulla fiducia che nessuno voglia imbrogliare -saranno validi solo i risultati maturati nella settimana in corso 03/09 di Agosto Premi Week 1: Nascondi contenuto i premi si suddividono in 2 categorie: voglio premiare sia la semplice partecipazione che la bravura alla fine della settimana i premi saranno distribuiti in base al maggior risultato conseguito nelle due categorie Match Disputati: qualsiasi risultato 1 - 15PFP 5 - 25PFP 10 - 40PFP Vittorie: 1 - 0.01PP 5PFP 5 - 0.05PP 10PFP 10 - 0.10PP 20PFP 15 - 5PP da dividere tra tutti coloro che raggiungono il traguardo 0.20PP minim1 a testa garantiti Potete commentare e spammare liberamente in questa discussione apriremo a breve un secondo topic per esporre i risultati https://forum.pokemonmillennium.net/topic/159822-risultati-fight-summer-party-week-1/ Partecipo! Su SD sono G14nluk3th3bu1ld3r. P. S. Quanti match si devono fare in una settimana? C'è un limite o si possono fare tutti i match desiderati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 3 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Partecipo! Su SD sono G14nluk3th3bu1ld3r. P. S. Quanti match si devono fare in una settimana? C'è un limite o si possono fare tutti i match desiderati? Tutti i match che vuoi non poniamo limiti.. puoi mettere i report di solo quelli che vuoi quiquibdi anche se tu fai 50 match per i premi basta che metti i link delle 15 vittorie che ritieni piu belle nella discussione risultati Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Vorrei partecipare ma sono davvero nabbissima a buildare ...però l'evento serve a migliorarsi su questo pare ...sono indecisa ...partecipare o non partecipare ,questo è il dilemma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 1 ora fa, SilvosferA ha scritto: Tutti i match che vuoi non poniamo limiti.. puoi mettere i report di solo quelli che vuoi quiquibdi anche se tu fai 50 match per i premi basta che metti i link delle 15 vittorie che ritieni piu belle nella discussione risultati Mh ok, allora nerderò un sacco lol. 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vorrei partecipare ma sono davvero nabbissima a buildare ...però l'evento serve a migliorarsi su questo pare ...sono indecisa ...partecipare o non partecipare ,questo è il dilemma XD Ti voglio dare un consiglio per il Team: IndeedeeF+Alakazam+Drampa è una core Psyspam che però ha un membro che sta bene in Trick Room. Ti consiglierei di metterci un Hatterene più qualcosa che stia bene fuori dalla TR come Cinderace, che sta bene con Indeedee, e un altro a piacere. Puoi addirittura dare a Hatterene After You in modo da far muovere veloce Cinderace anche sotto TR e portare un altro membro veloce per il medesimo motivo. Spero di essere stato di aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vorrei partecipare ma sono davvero nabbissima a buildare ...però l'evento serve a migliorarsi su questo pare ...sono indecisa ...partecipare o non partecipare ,questo è il dilemma XD Bhe non devi rincorrere nessuno quindi sono ammessi tuti gli errori possibili.. il team puo anche cambiare da una partita all'altra.. basta mantenere i tre pokemon di core Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vorrei partecipare ma sono davvero nabbissima a buildare ...però l'evento serve a migliorarsi su questo pare ...sono indecisa ...partecipare o non partecipare ,questo è il dilemma XD Anche se sono una brutta persona ho anche io questo problema. Sono forse più noob di te a buildare... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 7 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Bhe non devi rincorrere nessuno quindi sono ammessi tuti gli errori possibili.. il team puo anche cambiare da una partita all'altra.. basta mantenere i tre pokemon di core Capito beh potrei anche provare in effetti 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Anche se sono una brutta persona ho anche io questo problema. Sono forse più noob di te a buildare... Ah ah capis0c allora non sono l'unica che fa schifo XD Iscriviamoci insieme dai XD impariamo Comunque @SilvosferA mi hai convinto, io provo ...poi se le perdo tutte chissene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 53 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Anche se sono una brutta persona ho anche io questo problema. Sono forse più noob di te a buildare... 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque @SilvosferA mi hai convinto, io provo ...poi se le perdo tutte chissene XD Guardate se puo consolarvi la mia prima stesura del team ne ho perse 5 di fila.. e anche molto molto malamente.. poi ho aggiustato e sono arrivato a 5 vittorie a breve.. In fondo il fight pub serve anche per far maturare esperienza.. la cosa e tutta gratuita provare non costa nulla se poi ci scappa qualche premio meglio se vi puo essere di aiuto guardate i replay delle sfide gia eseguite per ispirarvi.. oppure i consigli del buon @Katakuri272 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Partecipo Su SD mi chiamo Luigix06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 1 ora fa, SilvosferA ha scritto: Guardate se puo consolarvi la mia prima stesura del team ne ho perse 5 di fila.. e anche molto molto malamente.. poi ho aggiustato e sono arrivato a 5 vittorie a breve.. In fondo il fight pub serve anche per far maturare esperienza.. la cosa e tutta gratuita provare non costa nulla se poi ci scappa qualche premio meglio se vi puo essere di aiuto guardate i replay delle sfide gia eseguite per ispirarvi.. oppure i consigli del buon @Katakuri272 Ahahahahaha grazie. Comunque non sono mica un Top player, a volte anche io faccio partite giocate male lol. E a volte quando devo buildare ho tipo tante idee ma non so come applicarle... Lì è tipo il blocco dell'artista ahahahaha. Però sono felice che il mio consiglio sia stato gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Scusate ma, occupato per i replay :* Sennò vado a finire alla prossima pagina quando li carico xD Edit: C'è una discussione dedicata e me n'ero scordato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Susu siamo quasi a fine settimana.. i PP in palio non sono tantissimi ma in fondo vi chiediamo slo di giocare.. nulla di impegnativo.. Vi ricordo di condividere i link dele vostre partite nel topic rosultati Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Io sono stata impegnata con la cagnolina che stava male ma vedo se riesco a fare qualche sfida in questi giorni Mi dice non sono autorizzata a vedere XD On 4/8/2020 at 20:27, SilvosferA ha scritto: Guardate se puo consolarvi la mia prima stesura del team ne ho perse 5 di fila.. e anche molto molto malamente.. poi ho aggiustato e sono arrivato a 5 vittorie a breve.. In fondo il fight pub serve anche per far maturare esperienza.. la cosa e tutta gratuita provare non costa nulla se poi ci scappa qualche premio meglio se vi puo essere di aiuto guardate i replay delle sfide gia eseguite per ispirarvi.. oppure i consigli del buon @Katakuri272 Io sarò la unica che le perderà tutte di finale...c'è un premio per quello?XD In effetti io prima manco portavo ma grazie al club mi è venuta voglia Ottima idea questa I consigli di @Katakuri272 stan sempre nel topic? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 @SilvosferA @Deoressio ho fatto le 15 vitorie e ho mandato i replay 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi dice non sono autorizzata a vedere XD Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: @SilvosferA @Deoressio ho fatto le 15 vitorie e ho mandato i replay Anche a me Boh ,saranno problemi tecnici al wi fi del pub XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: @SilvosferA @Deoressio ho fatto le 15 vitorie e ho mandato i replay Anche a me 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Io sono stata impegnata con la cagnolina che stava male ma vedo se riesco a fare qualche sfida in questi giorni Mi dice non sono autorizzata a vedere XD Io sarò la unica che le perderà tutte di finale...c'è un premio per quello?XD In effetti io prima manco portavo ma grazie al club mi è venuta voglia Ottima idea questa I consigli di @Katakuri272 stan sempre nel topic? Mea culpa ho sbagliato il link.. ho messo il link della discussione preparativa e non della discussione pubblicata Questa e quella giusta Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 21 ore fa, SilvosferA ha scritto: Mea culpa ho sbagliato il link.. ho messo il link della discussione preparativa e non della discussione pubblicata Questa e quella giusta Ah ah tranquillo no problem Stasera faccio un po di incontri se riesco e domani posto i risultati se riesco ad avere qualche vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Mi impegnerò per questa week 2 ora che sono un po più libera di impegni Interessanti le tre scelte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi impegnerò per questa week 2 ora che sono un po più libera di impegni Interessanti le tre scelte Su Showdown (credo anche su Switch) Weezing non blocca l'abilità di Eiscue ed è tutto un vantaggio, poi sostanzialmente Urshifu Water Strike si dovrebbe far fregio della rain lasciata da Eiscue e dal fatto che alcuni Weather Team soffrano sia dal fatto di non poterlo settare che dalla mossa di Urshifu in sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 minuto fa, Deoressio ha scritto: Su Showdown (credo anche su Switch) Weezing non blocca l'abilità di Eiscue ed è tutto un vantaggio, poi sostanzialmente Urshifu Water Strike si dovrebbe far fregio della rain lasciata da Eiscue e dal fatto che alcuni Weather Team soffrano sia dal fatto di non poterlo settare che dalla mossa di Urshifu in sè Credo che con questo team possa riuscire a fare qualcosa di buono persino io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Credo che con questo team possa riuscire a fare qualcosa di buono persino io XD Non vedo l'ora di vedere i primi replay xD Magari qualcuno lo manderò pure io man mano che le faccio, sennò va a finire come la Week1 che tra fiacca e impegni non ho caricato mezza win xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 minuti fa, Deoressio ha scritto: Non vedo l'ora di vedere i primi replay xD Magari qualcuno lo manderò pure io man mano che le faccio, sennò va a finire come la Week1 che tra fiacca e impegni non ho caricato mezza win xD Ah ah con l'altro per impegni ne avevo fatte solo due e perse XD ora sono più libera quindi qualche repaly lo vedrai sicuro...se non le perdo tutte XD Ah ah quindi come me per la week 1,ti capisco ...se ne carichi sarò assai curiosa di vederli allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah con l'altro per impegni ne avevo fatte solo due e perse XD ora sono più libera quindi qualche repaly lo vedrai sicuro...se non le perdo tutte XD Ah ah quindi come me per la week 1,ti capisco ...se ne carichi sarò assai curiosa di vederli allora Ne ho già caricato uno giusto per far vedere il team Uso questo messaggio per ricordare che spread/oggetti/mosse della core possono essere modificati. Basta che i 3 Pokèmon rimangano quelli (Eiscue, Weezing Galar (non vale di Kanto ), Urshifu Rapid Strike (Single Strike non vale :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.