Vai al commento

Poisoner

☆ Creare ogni volta nuove storie ☆

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Salve!

Ho deciso di fare questa iniziativa perché volevo riprendere in mano la scrittura

Da ragazzino era una cosa che più mi piaceva fare e che mi faceva passare il tempo nei momenti tristi.

Questa cosa consiste che voi mi scriviate 3 parole casuali a vostra scelta.

Se per caso una persona scrive una parola già usata, allora sarebbe giusto cambiarla.

Il mio compito consiste che, con queste 3 parole, io scriva una breve storia di un romanzo

Quando lo facevo ci mettevo al limite 6 ore ma adesso, con il lavoro e impegni vari, avrò tempo una settimana.

A partire da adesso, ogni sabato entro le 21, posterò la storia 

* Queste tre parole non devono essere nomi di "fantasia" ma comuni, anche quelle dimenticate dai dizionari vanno bene, poiché devono servire per un romanzo.

Siate specifici, mi raccomando.

NOTA: Grazie a questo "giochino" in passato avevo scritto 8 libri che, per motivi miei, li ho bruciati (non chiedetemelo, per favore :facepalm: )

Questi libri erano di tutti i generi e di loro mi ricordo poco ma se volete sfogliarli ve li scrivo qui, sotto spoiler 

1. Genere Fantasy

Spoiler

Ambientato in un regno immaginario, il protagonista é il figlio del fabbro che un giorno lui e suo padre dovevano consegnare con la carrozza un carico di spade ad un'altro feudo

Mentre sono in viaggio vengono improvvisamente attaccati da un drago

Il drago, col suo alito di fuoco, colpisce la carrozza e il padre muore bruciato, lui si salva ma viene ferito invece la carrozza, assieme alle spade, finisce dentro al fiume

Bla bla bla, lui si trascina e vede improvvisamente luccicare qualcosa da dentro al fiume e vede che le spade diventano quasi come se avessero una vita propria e da li escono 7 persone (aspetto simile a dei maghi centenari, che simboleggiavano gli elementi della natura e della vita)

Sono nati grazie al fuoco del drago (che in alcune leggende possono forgiare armi e davano dei poteri mistici) e in più ha aiutato il fiume, che era magico

Erano chiamati " i 7 saggi" e questi, grazie ad un rigoroso ed estenuante allenamento, insegnano al protagonista l'uso della spada e della magia facendolo diventare un arcimago (credo si chiami così chi usa sia magia che arma)

Il motivo é che li dissero che era il prescelto (di qualcosa) ma lui voleva solo vendetta contro il drago

All'inizio non lo fecero ma alla fine accettarono

Ovviamente alla fine riesce a vendicarsi

(Avevo pensato anche al sequel che raccontava del tradimento di uno dei saggi che voleva tutto per lui il "potere assoluto" e il protagonista grazie a ecc. ecc. riesce a sconfiggerlo)

2. Genere Thriller Fantascientifico 

Spoiler

Questo libro parlava della MIA teoria su che cosa sono e da dove verrebbero gli alieni, mascherato da romanzo

La mia teoria e che gli alieni, quelli comunemente detti "grigi", saremmo NOI cioè esseri umani evoluti che hanno viaggiato indietro nel tempo per i seguenti motivi: (non per motivi ostili, difatti ad oggi non é mai avvenuto)

- 1° Studiare la vecchia civiltà. E questo spiegherebbe i rapimenti alieni avvenuti a danno delle persone 

- 2° Trovare risorse che da loro sono in esaurimento o finite del tutto 

(Secondo me é più credibile la prima)

Questa teoria mi é venuta in mente leggendo un articolo che diceva che noi esseri umani, fra minimo 10 anni, avremo gli occhi più grandi per via dell'abitudine ausiliaria della tecnologia

3. Genere Romantico 

Spoiler

Giuro che io l'anime in questione non l'avevo visto prima di scrivere questo mio libro anche perché io mi sono avvicinato al mondo degli anime da poco perché questo mio libro, come storia e intensità, era uguale all'anime Nisekoi, ovviamente tolta la storia e il riferimento alla Yakuza ma diciamo che la storia d'amore e anche un po' la nascita della storia d'amore dei protagonisti del mio libro erano identici alla nascita della storia d'amore dei protagonisti dell'anime Nisekoi

So che sembra veramente assurdo ma devo dire che é una bella concidenza

4. Genere storico

Spoiler

Questo libro lo avevo intitolato "La vera storia del cavallo di Troia" e parlava che, oltre ad Ulisse, l'ideatore del cavallo di Troia era anche un certo Epeius (Epeius in greco antico vuol dire proprio "Creatore del cavallo di Troia")

Ovviamente é una storia inventata e mi venuta in mente poiché credo che i testi antichi, soprattutto quelli di Religione, Mitologia e Storia, non raccontino tutta la verità, o per lo meno, la cambiano e oscurino un po' e quindi ci volevo mettere in un racconto a caso un po' di "pepe", per così dire XD

5. Genere Giallo "strano"

Spoiler

Parlava di una detective e di un suo amico strano e misterioso che nessuno conosce

Una notte era su una scena del crimine e non trova indizi quando, ad un certo punto, li trova grazie a degli insetti moventi che ne scrivono uno

Questi insetti erano manipolati da questo suo amico

Esso parlava e di conseguenza comandava gli insetti (se non ricordo male esiste veramente come pratica quella di comandarli però non ricordo il nome) tra cui scarafaggi, blatte e onischi (che sarebbero quegli insetti che si arrotolano su se stessi)

La detective era la sua unica amica perchè lui prima era un senzatetto e lei lo ha aiutato trovandoli un lavoro e un appartamento

[ORA NON RICORDO IL RESTO, SE MI VERRÀ IN MENTE LO SCRIVERÒ QUÁ, MI SPIACE]

6. Genere Drammatico 

Spoiler

Questo libro "romanzato" parlava della difficoltà nell'essere grassi e obesi, come lo ero io anni fa.

Era una storia di delusione ma SOPRATTUTTO rivincita della vita di questo ragazzo

7. Genere Drammatico/Mistero

Spoiler

Questo libro parlava, un po' simile a quello di prima, di una ragazza delle superiori che non ha amiche e viene bullizzata ogni giorno con atteggiamenti maligni e minacce da alcune compagne di classe

Questa ragazza non ne parlava e non reagiva in alcun modo poiché era estremamente timida

La storia andava avanti da tanti anni

Un giorno, mentre tornava dalla biblioteca ed era quasi a casa, le incontra di nuovo e mentre sta' subendo si stupisce poiché vede l'arrivo di un angelo luminoso dal cielo, la guarda e li fa con il braccio un gesto di accoglienza e vedendo che lei rimane impietrita l'angelo se ne va

Il punto é che solo lei lo ha visto poiché le altre ragazze non hanno visto niente, quelle ragazze poi se ne vanno via dicendole che era pazza

La voce si diffonde e tutti la incominciano a trattare come una pazza e di conseguenza non le rivolgevano neanche la parola per paura di venire "contagiati" dalla sua pazzia

Bla bla bla, da quell'episodio la ragazza ha quasi sempre delle allucinazioni su figure angeliche o semplicemente alterazioni della realtà e alla fine credeva veramente all'esistenza degli angeli

Bla bla bla la fine é che 

Spoiler

La ragazza era diventata veramente pazza per il motivo che tratteneva tutte le sue emozioni dentro di sé e quelle emozioni si sono riversate nella sua psiche

8. Genere Horror

Spoiler

C'è quest'uomo di 40 anni che da quando si é lasciato con la moglie ha degli incubi spaventosi, ad esempio:

- Lui che si butta nel vuoto da un grattacielo che pian piano egli sprofonda agli inferi

- Cani inquietanti che li mangiano le carni 

- Mostri che lo squartano e li strappano via l'intestino

L'ex moglie lo stressa troppo con la richiesta degli alimenti, il fatto che non gli fa vedere i suoi 2 figli e che ogni volta gli rinfaccia di essere stato un pessimo marito (cosa non del tutto vera)

Per questo motivo la sua psiche lo ha portato ad avere questi tipi di incubi ed é anche diventato ossessivo

Per non essere un pericolo per se stesso e gli altri, decide di andare da uno psicologo 

Egli gli consiglia di lasciare alle spalle la sue vecchia vita e di pensare solo a stesso e di migliorarsi coi suoi hobby preferiti 

William Evans (il nome del protagonista) cerca di fare come ha detto ma non ci riesce appieno, ormai é diventato troppo ossessionato

Un giorno, dopo l'ennesima chiamata "rompipalle" dell'ex moglie, lui sbrocca di brutto e incomincia a vedere il mondo come se fosse "insanguinato" e pieno di urla e pianti strazianti (per farvi un'idea, SIMILE a come si vedevano le allucinazioni nel film "Inferno" , se l'avete visto)

Dopo un po' di tempo riesce a calmarsi però, dopo essersi svegliato da un sonno di 16 ore, ha delle allucinazioni opposte ha quelle viste precedentemente cioé vede il mondo tutto dolce e coccoloso, pieno di fiorellini e profumi buonissimi e canti di uccellini

Da quel momento, vai in giro estasiato e le sue movenze sono come una persona sotto effetto di morfina

Vai in giro a dare carezze, bacini e abbracci alle persone e animali MA.. ovviamente quella non è la realtà

Questa sua allucinazione durò, più o meno, 1 ora

Quando si riprese e ritornò alla normalità vide che tutto quello che lo circonda era come "la sua prima immaginazione" (quella evidenziata di rosso)

Il fatto era che era REALE, cioè era stato lui a creare quel massacro

Le sue vittime furono l'ex moglie, i suoi 2 figli, la suocera (che la sempre odiato senza alcun motivo e ha fatto sempre aizzare contro sua figlia) poi tutto il vicinato e quasi tutto il quartiere

Il suo modus operandi alle vittime é stato UGUALE ha quello fatto a lui nei suoi incubi (questo vuol dire che il modo in qui morire nei sui incubi era quello che voleva fare veramente a quelle persone)

Arrivato a piedi alla città vicina e rendendosi conto del gesto compiuto vagó per le strade deserte disperato ma allo stesso tempo con un ghigno malefico stampato in volto poiché aveva compiuto il suo "hobby preferito"

Spoiler

Finendo per morire disidratato e affamato ma questo doveva intuirlo il lettore

Grazie a tutti/e i partecipanti e a quelli futuri.

Modificato da Poison

uOTcRfN.png

Immagine utilizzata insieme a @Mana in occasione di Halloween

ezgif.com-gif-maker72f2a4f69e020442.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ah ah dimmi subito cosa era l'horror in mp 

Comunque bellissime le idee per il Fantasy, il giallo e quello sugli alieni 

Devo dire tre parole ?

Hanno bene pure pokemon? 

Se si allora dico espeon,team(intendo squadra),caldo...senno dico gatti,sono belle difficili da collegare forse XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah dimmi subito cosa era l'horror in mp 

Comunque bellissime le idee per il Fantasy, il giallo e quello sugli alieni 

Devo dire tre parole ?

Hanno bene pure pokemon? 

Se si allora dico espeon,team(intendo squadra),caldo...senno dico gatti,sono belle difficili da collegare forse XD 

Sei sicura di volerlo sapere?

Grazie mille, mi fa felice :blush:

Si esatto però devono essere parole comuni anche quelle dimenticate dai dizionari vanno bene poiché devono servire per un romanzo, capisci?

Comunque scusami ma non ti ho scritto prima come stai XD

uOTcRfN.png

Link al messaggio
1 minuto fa, Poison ha scritto:

Sei sicura di volerlo sapere?

Grazie mille, mi fa felice :blush:

Si esatto però devono essere parole comuni anche quelle dimenticate dai dizionari vanno bene poiché devono servire per un romanzo, capisci?

Comunque scusami ma non ti ho scritto prima come stai XD

Si si ...forse XD 

Di nulla ,hai un sacco di buone idee

Ah capito capito 

Ah ah così e così per il caldo sempre 

Quindi devo cambiare le parole?

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Si si ...forse XD 

Di nulla ,hai un sacco di buone idee

Ah capito capito 

Ah ah così e così per il caldo sempre 

Quindi devo cambiare le parole?

Si, devi cambiarle.

Puoi scegliere le prime 3 parole che ti vengono in mente oppure 3 parole su cui vorresti che io ci scriva una storia, decidi te

uOTcRfN.png

Link al messaggio
Adesso, Poison ha scritto:

Si, devi cambiarle.

Puoi scegliere le prime 3 parole che ti vengono in mente oppure 3 parole su cui vorresti che io ci scriva una storia, decidi te

Ok allora le prime tre che mi vengono in mente sono 

Sole,vento,gelato...perché fa caldo,vorrei il vento e voglio un gelato XD 

K4r49pG.png

Link al messaggio

@evilespeon

Comunque.. se vuoi veramente sapere la storia Horror, te la scrivo domani in MP

Ti dico che é SIMILE a "Silent Hill" , se sai che che cos'è

uOTcRfN.png

Link al messaggio