Klyo Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, BloodyRed, Super-Mewtwo-2007 e 2 altri 1 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 stranissimo XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Il gioco vede e prevede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Ci rendiamo conto che HG e SS ci sorprendono ancora oggi? E c’è ancora chi pensa non siano i best game E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e LuckyTia 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 13 minuti fa, Dangi ha scritto: Ci rendiamo conto che HG e SS ci sorprendono ancora oggi? E c’è ancora chi pensa non siano i best game infatti non lo sono, è smeraldo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greyzard Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Avesse un suo AO relativo al personaggio che te lo regala avrebbe avuto un suo valore collezionistico, dal video invece si vede che prende quello del giocatore E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Dibo42 e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 17 minuti fa, M0viz ha scritto: infatti non lo sono, è smeraldo Ha il miglior post game eh, ma rigioca quelli e fammi sapere Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 23 minuti fa, Greyzard ha scritto: Avesse un suo AO relativo al personaggio che te lo regala avrebbe avuto un suo valore collezionistico, dal video invece si vede che prende quello del giocatore vero, è un po'scarno così 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Ha il miglior post game eh, ma rigioca quelli e fammi sapere io HGSS non riesco a fare la prima parte, è noiosa, ovvio che una volta superata quella sono fantastici, ma smeraldo è divertente e attivo dai primissimi minuti Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 37 minuti fa, M0viz ha scritto: infatti non lo sono, è smeraldo Smeraldo l'ho amato fin da subito. E il post-game è qualcosa di eccezionale Però mi sarebbe piaciuto giocare anche a HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Smeraldo l'ho amato fin da subito. E il post-game è qualcosa di eccezionale Però mi sarebbe piaciuto giocare anche a HGSS emulators exists, #teamsmeraldo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 HG/SS can't stop winning 1 ora fa, Dangi ha scritto: Ci rendiamo conto che HG e SS ci sorprendono ancora oggi? E c’è ancora chi pensa non siano i best game 56 minuti fa, M0viz ha scritto: infatti non lo sono, è smeraldo Per me sono o Smeraldo o HG/SS, dipende dai periodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 ora fa, Dangi ha scritto: Ci rendiamo conto che HG e SS ci sorprendono ancora oggi? E c’è ancora chi pensa non siano i best game Per me lo sono da sempre! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Dangi 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Bravissimo il mio bro che lo ha scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Bravissimo il mio bro che lo ha scoperto Ora è diventato una celebrità D: Assurdo che a distanza di anni si scoprano ancora cose nuove sui giochi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Bravissimo il mio bro che lo ha scoperto Fagli i complimenti da parte mia Comunque davvero bello che ci siano ancora eventi da scoprire dopo tanto ,un gioco nasconde sempre tantissimo In ogni caso l'evento è stranissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 8 ore fa, Dangi ha scritto: Ci rendiamo conto che HG e SS ci sorprendono ancora oggi? E c’è ancora chi pensa non siano i best game Non avrei potuto trovare parole migliori per descriverlo Spoiler Ma se la gioca con Bianco e Nero a mio avviso A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 (modificato) Io trovo HGSS dei giochi bellissimi, ancora più di Smeraldo anche perchè di quest'ultimo mi ricordo ben poco. Altro che mega, z e giga. Questi sono i giochi Pokemon che mi piacciono. Ok ai folletto, ok alle forme regionali ma devo dire che i giochi Pokemon del passato hanno ancora il loro fascino. Peccato per l'assenza di rocce muschio, rocce ghiaccio e campi magnetici per fare evolvere certi Pokemon. Modificato 28 agosto, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 è inutile, HG e SS sono i best giochi pokemon, BW e B2W2 hanno la trama fantastica ma questi eventi segreti sono troppo belli E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Lo sto rigiocando proprio adesso... Ma ho già passato quel punto altrimenti provavo Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 (modificato) Noto con piacere che c'è ancora chi gioca ai giochi delle gen passate. Nonostante alcuni difetti, HGSS hanno una buona grafica (per l'epoca), buona longevità e in certi casi erano anche difficili. Mi è venuto anche in mente che la zona safari poteva essere fatta meglio perchè il sistema dei blocchi e delle aree non mi è piaciuta molto. Però è stata una bella aggiunta, così come l'area circostante, incluso il fatto che è vicina a Fiorlisopoli. Modificato 28 agosto, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 (modificato) 13 ore fa, Lief ha scritto: Lo sto rigiocando proprio adesso... Ma ho già passato quel punto altrimenti provavo Puoi ottenere quel Tentacool in qualsiasi momento di gioco, ti basta essere in quel luogo con un solo Pokémon in tutto tra squadra e box :-) 22 ore fa, Greyzard ha scritto: Avesse un suo AO relativo al personaggio che te lo regala avrebbe avuto un suo valore collezionistico, dal video invece si vede che prende quello del giocatore Concordo che sarebbe stato meglio con suo AO specifico, ma anche così di valore collezionistico ne ha abbastanza. Il Pokémon è riconoscibile da Livello e Luogo di cattura. Se passato nelle generazioni successive purtroppo perde il luogo di cattura, ma ogni buon collezionista salva video/foto per provare l'origine di un evento/pokemon, per cui l'origine è comunque in un qualche modo certificabile. Aggiungo quella che ritengo essere un informazione interessante, ovvero, questo Tentacool può essere Shiny. Per chi vuole cimentarsi in una hunt, questa potrebbe essere una preda stuzzicante Fonte: https://twitter.com/Sibuna_Switch/status/1298828135388139523?s=20 Modificato 29 agosto, 2020 da SkyLink24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Fagli i complimenti da parte mia Comunque davvero bello che ci siano ancora eventi da scoprire dopo tanto ,un gioco nasconde sempre tantissimo In ogni caso l'evento è stranissimo XD Posso dire “Io c’ero” ahah. All’inizio ci siamo rimasti male però poi ci siamo accorti dell’enorme scoperta, è un caso così tanto limite che nessuno era riuscito a raccontare Abbiamo anche cercato di ragionare su possibili soluzioni per aggirare questa cosa e riuscire a bloccarci ma è necessario un Pokémon scambiato con MN che a quel punto della storia non ci sono. Ora si è fissato e vuole trovarne altri ahahah (Ha già trovato un’altra cosa interessante riguardante l’Isola Cannella). E niente, è stato epico però non ci aspettavamo tutto questo successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 7 ore fa, SkyLink24 ha scritto: Puoi ottenere quel Tentacool in qualsiasi momento di gioco, ti basta essere in quel luogo con un solo Pokémon in tutto tra squadra e box :-) Concordo che sarebbe stato meglio con suo AO specifico, ma anche così di valore collezionistico ne ha abbastanza. Il Pokémon è riconoscibile da Livello e Luogo di cattura. Se passato nelle generazioni successive purtroppo perde il luogo di cattura, ma ogni buon collezionista salva video/foto per provare l'origine di un evento/pokemon, per cui l'origine è comunque in un qualche modo certificabile. Aggiungo quella che ritengo essere un informazione interessante, ovvero, questo Tentacool può essere Shiny. Per chi vuole cimentarsi in una hunt, questa potrebbe essere una preda stuzzicante Fonte: https://twitter.com/Sibuna_Switch/status/1298828135388139523?s=20 Buono, e da quel che vedo dal tweet si può fare rng... appena ho un po' di tempo ci provo. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Interessante.... Peccato che non ho mai giocato ne a hgss ne ai titoli originali di seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 22 ore fa, Lief ha scritto: Buono, e da quel che vedo dal tweet si può fare rng... appena ho un po' di tempo ci provo. Yes, Method 1 come altri Pokémon Gift ottenibili nel gioco Non appena avrò più tempo mi ci metterò anche io, magari su retail. Ho esperienze su RSE e DPPt, questa è un ottima occasione per provare su HGSS. E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati