Vai al commento


Un omaggio dal Forum di Pokémon Millennium per Cydonia e Chiara


Darki

Post raccomandati

Mi ricordo ancora di quando ho scoperto il suo canale. Stavo cazzeggiando su YouTube quando a un certo punto ho visto il nome di Pokémon Millennium tra i video consigliati. Inizio a guardare il video spinto dalla curiosità dato che pensavo che Millennium non esistesse più come molti altri siti e forum che sono esistiti anni fa e da lì ho iniziato a guardare tutte le teorie su X e Y che Cydonia aveva pubblicato. In quel periodo avevo smesso di comprare i nuovi giochi per concentrarmi nello studio delle superiori, al massimo rigiocavo a Smeraldo o HG/SS. Grazie ai suoi video mi era tornato l'interesse verso questa serie al punto di comprare Pokémon Sole.

 

Ora non seguo più il canale di Cydonia e Chiara come un tempo, questo per via della perdita d'interesse verso la serie di videogiochi principale, anche perché loro due continuano a fare un ottimo lavoro tra i video, gli stream e a intrattenere in generale. Quindi grazie di tutto per il lavoro che avete fatto fino ad ora e in bocca al lupo per il futuro (e che il lupo crepi).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Un altra buona anima rovinata dalle battute di @Mana XD 

Ah ah tranquillo caro te lo ho detto così sai per altre volte ...Ah ah allora devo pure vederlo li sicuro 

Vero poi teorie interessanti e sempre ben giustificate 

Cosa è  quel coso?XD 

Esatto alla fine comunque con pm si fanno collaborazioni ma visto tutto l'impegno e tempo che ci mettono a fare i video ci sta che volessero andare avanti sulla loro strada 

Ahah grazie cara e comunque sì dovresti davvero vederlo pure lì. Comunque l'immagine di mana era relativa ad uno dei suoi video dei betamon di seconda gen mi pare

 

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Sul fatto di intrattenere xD comunque DEVO vedermi le live di Fall Guys anche con quella di Nexomon mi sono spaccato in due per delle cose che non ti cito per ovvie ragioni di spoiler

Ahahahah anche io mi sono divertito su quella di nexomon e sì, DEVI recuperarti fall guys xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' mi dispiace che lasciano il posto ma hanno fatto un duro lavoro con PM tanto che hanno fatto le bambole speciali dedicati a loro. Ho conosciuto più volte dal vivo in diverse fiere, Chiara è tenerissima, fidatevi hahahah :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doll davvero stupende :love:

Ho incominciato a seguire i video di @Cydonia e @Kezya molto tempo prima di iscrivermi sul forum. All'inizio, quando poi mi iscrissi, speravo anche di incontrarli qualche volta, ma seppi che non frequentavano il forum già da tempo. 

Sono contento di come si siano "evoluti" xD

In bocca al lupo per tutto

Spoiler

colleghi :smile2:

Spoiler

anche se non so se e quando leggerete questo messaggio xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo e doveva succedere prima o poi, anche perchè si sentiva nell'aria, seguendo quando capita le sue stream. Visto il video, condivido e appoggio in pieno il suo pensiero riguardante il suo progetto, che ormai, come dice lui, un binario completamente diverso.

Davvero contento che si distaccherà da PM solo per il nome, dando spazio a collaborazioni future. Detto ciò good luck ad entrambi e per i vostri progetti futuri ^^ 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dire che PM non avrà più un canale su YT...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bambole rimarranno acquistabili fino al 30 settembre.

Affrettatevi se non l'avete già fatto!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...