Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

personaggi preferiti

Sayaka Miki

personaggi  

65 utenti hanno votato

1. 1. quale personaggio preferite?

Post raccomandati

Inviato

Wow, sono l'unico che ha messo Ash? presumo che ora tutta PM si scaraventerà  contro di me O.O *fugge*

IO NO, ho votato Spighetto e Brock! Sta tranquillo nessuno ti verrà  contro!

io ho votato i 2 personaggi che stanno con Ash a X e Y!

Inviato

Ho votato Ash. Perchè? Perchè secondo me è un personaggio esemplare, non credo che tutti farebbero o sarebbero capaci di fare quello che ha fatto e a volte è stato molto coraggioso, come quando si è messo in mezzo a Mew e Mewtwo. Solo a Unima si è reso patetico perchè un conto è essere un novellino che ha appena incominciato e un conto è aver già  viaggiato per diverse regioni per poi regredire come all'inizio, mentre nella prima serie era comprensibile che non sapesse diverse cose. Se non consideriamo il viaggio a Unima, Ash non è un'incapace. A Sinnoh ha aiutato Lucinda in diverse occasioni, facendo quasi da maestro. Unima lo ha rovinato.

Inviato

Brock è l'unico che spezza la monotonia dell'anime con i suoi siparietti comici ( anch'essi ripetitivi ), ma se parliamo del videogioco vi sparo : Lance... Cyrus e... Mirton

Inviato

Ash in primis...Poi ho un debole per Brock che mi fa morire dalle risate..Infine Lucinda xkè è una coordinatrice Pokemon *W*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...