Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 quale personaggio preferite? il mio personaggio preferito è misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Lucinda yoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 lucinda e brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 chi mette ash è una brutta checca [Cit. Luke4316] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Wow, sono l'unico che ha messo Ash? presumo che ora tutta PM si scaraventerà contro di me O.O *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 votato x ash perchè è il tonto di sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io odio tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Wow, sono l'unico che ha messo Ash? presumo che ora tutta PM si scaraventerà contro di me O.O *fugge*IO NO, ho votato Spighetto e Brock! Sta tranquillo nessuno ti verrà contro!io ho votato i 2 personaggi che stanno con Ash a X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ho votato ash perchè non ci sono i rivali nel sondaggio che sono i più fighi di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ho votato Ash. Perchè? Perchè secondo me è un personaggio esemplare, non credo che tutti farebbero o sarebbero capaci di fare quello che ha fatto e a volte è stato molto coraggioso, come quando si è messo in mezzo a Mew e Mewtwo. Solo a Unima si è reso patetico perchè un conto è essere un novellino che ha appena incominciato e un conto è aver già viaggiato per diverse regioni per poi regredire come all'inizio, mentre nella prima serie era comprensibile che non sapesse diverse cose. Se non consideriamo il viaggio a Unima, Ash non è un'incapace. A Sinnoh ha aiutato Lucinda in diverse occasioni, facendo quasi da maestro. Unima lo ha rovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Misty perché Ash è diventato troppo stupido!Poi anche Vera perché è un mito ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Brock è l'unico che spezza la monotonia dell'anime con i suoi siparietti comici ( anch'essi ripetitivi ), ma se parliamo del videogioco vi sparo : Lance... Cyrus e... Mirton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Misty, Brock, Lucinda e Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Misty e Lucinda! Sono le mie preferite.(non per mettere i puntini sulle i, ma potresti mettere le maiuscole nei nomi del sondaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ash, Misty, Brock e Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ash e spighetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Naturalmente Brock e VeraPuoi togliere Spaghetto e Iris tanto non li voterà mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io ho votato ash ma volevo votare serena.Siccome non c'era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Vera: perchè è 100 volte più intelligente e bella degli altri, poi ha un Blaziken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Gary, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ash in primis...Poi ho un debole per Brock che mi fa morire dalle risate..Infine Lucinda xkè è una coordinatrice Pokemon *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Lucinda,ovvio. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Lucinda,Vera e Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.