Vai al commento



personaggi preferiti


Sayaka Miki

personaggi  

65 utenti hanno votato

  1. 1. quale personaggio preferite?



Post raccomandati

Perché non c'é il team rocket? o.ó

Saranno i cattivi di turno piú nabbi che esistano mac prima o poi finiscono per farti simpatia:sono gli unici che fanno le gag migliori nell'anime.

Senza di loro,a parer mio,l'anime diventerebbe pura immondizzia :sisi:

Infatti il mio personaggio preferito é proprio Meowth.Perché?Ho sempre apprezzato i cattivi sfigati e perdenti con un passato crudele alle spalle.Ho adorato la backstory di Meowth,il fatto che fosse il tipico sfigato ingenuo che per amore ha fatto una pazzia:quella di diventare umano per essere poi rifiutato deliberatamente,ritrovandosi da solo col cuore spezzato T_T.Apprezzo molto il suo carattere:e uno dei pochi personaggi "umani"della serie, nonostante sia un pokemon: spesso,infatti dimostra persino piú intelligente degli stessi Jessie e James,certe volte fa intendere di essere persino il Leader del gruppo,visto che é capace di costruire e comandare le piú disparate tecnologie,e riuscito a ingannare Ash piú volte tutto da solo,sensa l'aiuto di quei due idioti.Per umano intendo anche che al contrario di molti personaggi,ha molti difetti:é falso, imbroglione,sensa scrupoli,proprio come un essere umano(mi piace questa sua"dell'ingenuitá corrotta")anche se spesso finisce per sciogliersi e dimostra di avere un gran cuore,in alcune situazinoni col Team Rocket al quale lascia intendere di tenere molto a loro come una famiglia,perché infondo,forse quello che ha sempre voluto Meowth é trovare qualcuno che lo amasse per quello che é *_*.Ecco perchè preferirei mille volte vedere Meowth realizzare il suo grande sogno:diventare il pokemon prediletto di Giovanni piuttosto che vedere Ash diventare un maestro di pokemon :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno di loro ha i suoi pregi e i suoi difetti. Sarebbe difficile sceglierne uno. Comunque ho optato per Brock perché è quello che mi era più simpatico e mi piaceva il suo carattere. Devo ammettere che Ash mi ha sorpreso qualche volta e che ha fatto delle cose apprezzabili. Tra le sue compagne di viaggio scelgo Misty perché è quella che ha conosciuto più Ash e inoltre è ua capopalestra. Spighetto mi piaceva con è l'ora della valutazione o il fatto che fosse intenditore di ogni cosa.Tra gli antagonisti non posso non lodare il trio Rocker che conosciamo bene, comunque sia di loro il mio preferito è sempre stato James, un po' tontolone e sempre maltrattato da Jessie. Con i suoi tappi e le sue battute più le scene con i Pokémon erba che gli era non particolarmente affezionati... Secondo me è sempre stato un talento incompreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato voto: prima avevo votato solo Ash, adesso, oltre a lui, ho votato anche Misty, Brock e Lucinda.

Il gruppo originale è il migliore, però come coprotagonista femminile presa singolarmente preferisco Lucinda anche se Ash lo vedo meglio con Misty. Infatti sono un pokéshipper e credo che sia proprio Misty quella che meriterebbe di conquistare Ash, dopo tutto quello che ha fatto per lui. È stata Misty la prima a viaggiare con lui e ha pure rifiutato la proposta di un tizio che si era innamorato di lei per poter seguire Ash. Non mi piace il fatto che ora arrivi Serena, per quanto mi stia simpatica, a portarselo via solo per un favore fatto un secolo prima. È da anni che non lo vede dopo il loro primo incontro, quindi mi pare strano che si innamori così dopo tanti anni, vedendolo oltretutto solo in tv prima di andare a cercarlo (tanto, lo so, finirà  come al solito, tutti amici e ciao ciao, nessuna shipping si concretizzerà  e Ash morirà  scapolo).

Bisognerebbe aggiungere al sondaggio Serena, che avrei votato comunque perché singolarmente mi ha fatto una buona impressione, Lem e Clem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato voto: prima avevo votato solo Ash, adesso, oltre a lui, ho votato anche Misty, Brock e Lucinda.

Il gruppo originale è il migliore, però come coprotagonista femminile presa singolarmente preferisco Lucinda anche se Ash lo vedo meglio con Misty. Infatti sono un pokéshipper e credo che sia proprio Misty quella che meriterebbe di conquistare Ash, dopo tutto quello che ha fatto per lui. È stata Misty la prima a viaggiare con lui e ha pure rifiutato la proposta di un tizio che si era innamorato di lei per poter seguire Ash. Non mi piace il fatto che ora arrivi Serena, per quanto mi stia simpatica, a portarselo via solo per un favore fatto un secolo prima. È da anni che non lo vede dopo il loro primo incontro, quindi mi pare strano che si innamori così dopo tanti anni, vedendolo oltretutto solo in tv prima di andare a cercarlo (tanto, lo so, finirà  come al solito, tutti amici e ciao ciao, nessuna shipping si concretizzerà  e Ash morirà  scapolo).

Bisognerebbe aggiungere al sondaggio Serena, che avrei votato comunque perché singolarmente mi ha fatto una buona impressione, Lem e Clem.

Io credo che se Misty fosse stata la seconda/terza ragazza che avrebbe viaggiato con Ash nn l'avrebbe ca**ta nessuno -_- a me piace nn perché é stata la prima, ma perché ha un bel caratterino.

Forse se Iris fosse stata la prima compagna di viaggio di Ash tutti l'adoravano, mentre se Misty sarebbe stata la quarta era odio puro nei suoi confronti. infondo ammettetelo, x molti Misty é la preferita solo xké é la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che se Misty fosse stata la seconda/terza ragazza che avrebbe viaggiato con Ash nn l'avrebbe ca**ta nessuno -_- a me piace nn perché é stata la prima, ma perché ha un bel caratterino.

Forse se Iris fosse stata la prima compagna di viaggio di Ash tutti l'adoravano, mentre se Misty sarebbe stata la quarta era odio puro nei suoi confronti. infondo ammettetelo, x molti Misty é la preferita solo xké é la prima.

Non mi puoi paragonare Misty a Iris. Mi pare piuttosto chiaro che Iris sia caratterialmente una copia mal riuscita di Misty. Mi pare che Misty sia quella che ha legato di più con Ash e lo ha seguito di più di tutte le altre quindi è lei quella che tiene di più ad Ash. Infatti quando doveva lasciare Ash per badare alla palestra non era affatto contenta e si è messa addirittura a piangere scappando via. Le loro strade si sono divise con un finale molto più romantico che non con Vera, Lucinda e Iris. Certo se Iris fosse stata la prima e avesse fatto quello che ha fatto Misty e viceversa, ora adoreremo Iris e hai ragiona, ma non sarebbe la Iris che conosciamo. Quindi i personaggi vanno anche giudicati per come ci vengono presentati e dal momento che la serie a Unima è un totale fallimento, mi pare logico che siano un totale fallimento anche i personaggi introdotti. Quindi io valuto Iris per quello che ho visto, così come valuto Misty per quello che ho visto e ho visto che Misty è migliore di Iris su tutti i fronti a prescindere dal fatto che sia la prima.

Ho espresso bene il mio concetto? Comunque è quello che dici, di sicuro a qualcuno piace di più per il fattore nostalgico delle prime serie, io ho motivato il mio voto per lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi puoi paragonare Misty a Iris. Mi pare piuttosto chiaro che Iris sia caratterialmente una copia mal riuscita di Misty. Mi pare che Misty sia quella che ha legato di più con Ash e lo ha seguito di più di tutte le altre quindi è lei quella che tiene di più ad Ash. Infatti quando doveva lasciare Ash per badare alla palestra non era affatto contenta e si è messa addirittura a piangere scappando via. Le loro strade si sono divise con un finale molto più romantico che non con Vera, Lucinda e Iris. Certo se Iris fosse stata la prima e avesse fatto quello che ha fatto Misty e viceversa, ora adoreremo Iris e hai ragiona, ma non sarebbe la Iris che conosciamo. Quindi i personaggi vanno anche giudicati per come ci vengono presentati e dal momento che la serie a Unima è un totale fallimento, mi pare logico che siano un totale fallimento anche i personaggi introdotti. Quindi io valuto Iris per quello che ho visto, così come valuto Misty per quello che ho visto e ho visto che Misty è migliore di Iris su tutti i fronti a prescindere dal fatto che sia la prima.

Ho espresso bene il mio concetto? Comunque è quello che dici, di sicuro a qualcuno piace di più per il fattore nostalgico delle prime serie, io ho motivato il mio voto per lei.

sono d'accordo con te. Solo su una cosa devo smentirti: hai detto che Unima é un fallimento anche i personaggi lo sono. Sarà  una mia opinione personale, ma personaggi tipo Georgia e Burgundy io li ho trovati interessanti. un po meno Stefan, Nardo, Belle e Cameron, visto che rispettivamente prendevano un po dalle personalità  di Buch, Brock e Barry( sia Cam che Belle ) anche se Belle e Stefan mi piacevano. Poi devo farti notare che nel gioco i Pokémon fanno pena, ma la storia é nettamente la più contorta degli altri giochi Pokémon. Poi logicamente ognuno a un suo parere :)

Un'ultima cosa: sbaglio o tra i personaggi di BN sono più caratterizzati quelli secondari? 0.0

E comunque se io fossi in Misty e Ash tornerebbe da me dopo Kalos nn riceverebbe baci e abbracci, ma lo sbatterei fuori a pedate nelle natiche. Insomma, dopo tutto sto tempo torni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...