kingdom Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Ciao a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa terza MegaEstrazione PokéPoints delle iniziative estive 2020! Purtroppo questa volta hanno preso parte all'estrazione solo 100 utenti differenti, numero non sufficiente all'aumento dei vincitori estratti; che sarebbe avvenuto al raggiungimento dei 150 partecipanti. Per questo motivo, i vincitori di questa estrazione saranno solamente 30! Ma bando alle ciance, ecco a voi i vincitori di questa terza estrazione! Si aggiudica la bellezza di 25 PP Spoiler @BloodyRed Si aggiudicano ben 20 PP Spoiler @Tatsumi @Flavio0625 Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @ghera900 @Kintah @Den98 @Jerry98 @uwucs Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @Orion @NatuShiny @ShadowBlue @Ila @Combo @YukiV @McSoul @norve @Limbo12 @Alcidead Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @Carl-J90 @MoonlightUmbreon @Anty01 @Kabe @ASH1996 @Warmachine @Dibo42 @Pokecraft @ThiccQwilfish @Mr_Meaningless @TheWorld98 @Freedom Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! A breve consegnerò i PokéPoints vinti! In ogni caso, anche se non doveste aver vinto non temete, ci saranno altre occasioni! Vi auguriamo un buon proseguimento su Pokémon Millennium! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Quando vinci ancora una volta, ma come sempre non vai oltre l'ultimo premio... Ma comunque resta sempre una vittoria, quindi gaudio e tripudio a me medesimo! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Tutti i PokéPoints sono stati consegnati! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Quando vinci ancora una volta, ma come sempre non vai oltre l'ultimo premio... Ma comunque resta sempre una vittoria, quindi gaudio e tripudio a me medesimo! Accontentati lel io mai vinto nulla.... incredibile che @NatuShiny le vinca sempre mo che non è mod io boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Just leave me alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 @uwucs ahem... Cos'era quella storia della condivisione dei beni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Grazie e complimenti anche a tutti gli altri vincitori :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 ora fa, GoldenPenguin ha scritto: Accontentati lel io mai vinto nulla.... incredibile che @NatuShiny le vinca sempre mo che non è mod io boh... Mi devono pagare gli arretrati Comunque grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Come prefetto..... ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Che dire... Complimenti @ShadowBlue @Dibo42 tu non ti accontenti mai... Peccato per @Combo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Urca, finalmente ho vinto una Lotteria!? Non ricordo nemmeno se abbia mai vinto prima d'ora a una Lotteria PM e se si quando! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Woooooo @Laedy di che parli scusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Complimenti a tutti, son felice per voi Spoiler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Mi ritengo abbastanza soddisfatto dei 10 PP ricevuti da questa lotteria. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 voi vincitori, ricordatevi di donare a @evilespeon per fare in modo che torni premium, ricordatevi! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Ho vinto 2 volte di fila... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Be, la fortuna ha girato devo dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Seeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 per una volta ho vinto! Sono iper mega felice! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Che bello ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Che fortuna Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Ohcchebello. Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.