Untizio92 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Cerco glastrier, offro leggendari a scelta (anche shiny, solo alcuni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao! Ho modificato il titolo della discussione onde evitare spoiler. Per quanto riguarda i leggendari offerti è necessario specificare le loro caratteristiche prima di uno scambio: AO, Livello, Natura, Abilità, Sesso, Ball, IVs, Livello Dynamax e Regione di provenienza. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stepic77 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ciao io avrei spectrer se vuoi ti posso dare questo e io invece cerco lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 @stepic77 Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e ID del tuo Spectrier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.