gaspdesign Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Buongiorno! Come da titolo cerco Gible e Kabuto, mi mancano solo questi 2 per completare il Pokedex della Crown Tundra. Natura, IVs e Cromaticità non sono influenti, mi bastano 2 Pokèmon qualsiasi. Offro in cambio Bagon e Omanyte. Ringrazio anticipatamente chiunque si renderà disponibile allo scambio! Buon DLC a tutti! Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Ciao, posso farti l’uovo dei due che cerchi e sono interessato ai corrispettivi omanyte e bagon. Io ci sono verso le 17 I Pokémon avranno ao Shield, con natura e iv casuali, e saranno al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @gaspdesign Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.