Raid3n Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Buonasera ragazzi/e, avrei un dubbio di cui vorrei un chiarimento. Dopo aver catturato calyrex sono andato verso il grande albero dai frutti giganti. Dopo la scena ho catturato per due volte Moltres e ho notato che presentava le identiche statistiche (natura e IVs). Stessa cosa per Articuno. Quello che vorrei sapere è: in quale momento vengono generati i vari valori? Come potrei eventualmente resettarli per avere un esemplare a me più gradito? Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 13 minuti fa, Raid3n ha scritto: Non saprei... Quali stats hanno i tuoi Moltres e Articuno? Potrebbe essere che hanno delle stats fisse che non cambierebbero se softresettassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Allora, Moltres lo volevo timido ed è uscito, ho usato sincronismo: Lv 70 - PS 221 - ATK 130 - DEF 152 - SP ATK 157 - SP DEF 201 - SPE 149 Articuno invece l'ho catturato senza salvare: Lv 70 - PS 213 - ATK 159 - DEF 145 - SP ATK 201 - SP DEF 160 - SPE 130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Le nature sono sincronizzabili al 100%, per quanto riguarda le IV per cambiarle devi semplicemente fare respawnare il Pokémon, ovvero voli via prima di affrontare il Pokémon e riinizi tutta la procedura per effettuare l'incontro. Io ad esempio per trovare Moltres con 1IV in att salvavo prima dell'incontro, lo catturavo con la master ball e se non mi andava bene riavviavo il gioco, a quel punto volavo di nuovo al dojo e rifacevo l'inseguimento, quando ho catturato quello giusto ho riavviato e rifatto solamente solo la battaglia senza usare la masterball. Penso che lo stesso procedimento sia valido anche per gli spadaccini anche se non ho ancora provato, dato che sono ancora dietro a cercare un articuno con 0/1 IV in attacco. Spero di essere stato il più chiaro possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 On 29/10/2020 at 18:59, Enrico96 ha scritto: Le nature sono sincronizzabili al 100%, per quanto riguarda le IV per cambiarle devi semplicemente fare respawnare il Pokémon, ovvero voli via prima di affrontare il Pokémon e riinizi tutta la procedura per effettuare l'incontro. Io ad esempio per trovare Moltres con 1IV in att salvavo prima dell'incontro, lo catturavo con la master ball e se non mi andava bene riavviavo il gioco, a quel punto volavo di nuovo al dojo e rifacevo l'inseguimento, quando ho catturato quello giusto ho riavviato e rifatto solamente solo la battaglia senza usare la masterball. Penso che lo stesso procedimento sia valido anche per gli spadaccini anche se non ho ancora provato, dato che sono ancora dietro a cercare un articuno con 0/1 IV in attacco. Spero di essere stato il più chiaro possibile Grazie mille sei stato chiarissimo, per caso sapresti come comportarmi con i regi? anche se mi pare di capire che in quel caso le nature non siano sincronizzabili in quel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 @Raid3n ciao! Confermo quanto detto, purtroppo Sincronismo non condiziona la Natura dei regi. In quel caso credo che al massimo tu possa solo soft-resettare. :o Fammi sapere se hai altri dubbi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 On 9/11/2020 at 23:23, kingdom ha scritto: @Raid3n ciao! Confermo quanto detto, purtroppo Sincronismo non condiziona la Natura dei regi. In quel caso credo che al massimo tu possa solo soft-resettare. :o Fammi sapere se hai altri dubbi Tutto chiaro, non ho altri dubbi, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.