Bacon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 qualcuno mi può dare qualche consiglio su che squadra formare per completare questi 2 giochi?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Io in Soul silver avevo Typhlosion, Heracross, Jolteon, Crobat, Dragonite e Quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 La mia squadra:ThyphlosionAmpharosPidgeottoGyaradosSnorlaxLa lega l'ho battuta con i primi 4, Snorlax è entrato successivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ok grz...quindi ho deciso posso mettere all' inzio:-Cyndaquil (che poi evolverà in Thyplosion)-Zubat(che diventerà Crobat )-Mareep(che divnetrà Ampharos) come in b/N2-Magikarp o Totodile(questo lo trasferirò) che diventeranno Gyarados o Feraligatr-Jolteon o Espeon-e...un leggendario (Ho-oh-Lugia...e successivamente Kyogre)grazie a tutti vi terrò informati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Allora se prendi Thyplosion potresti avere dei problemi con l'ultima capopalestra,quindi ti consiglio di mettere in squadra anche un tipo elettro come Ampharos e le altre sette palestre ti verranno una passeggiata.Il problema è la lega ti conviene mettere dato che avrai già un tipo elettro ed uno fuoco un tipo acqua,come tipo acqua và benissimo un Gyarados per il resto dovresti prendere dei pokèmon che a te piacciono e allenarli facendoli diventare almeno del livello dei pokèmon dei superquattro e con questo semplice sistema il gioco ti verrà piuttosto semplice spero di essere stato d'aiuto.(Io non provo gratificazione ad usare i leggendari ma se tu sei intenzionato ad utilizzarli metti in squadra Ho-oh/Lugia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Allora se prendi Thyplosion potresti avere dei problemi con l'ultima capopalestra,quindi ti consiglio di mettere in squadra anche un tipo elettro come Ampharos e le altre sette palestre ti verranno una passeggiata.Il problema è la lega ti conviene mettere dato che avrai già un tipo elettro ed uno fuoco un tipo acqua,come tipo acqua và benissimo un Gyarados per il resto dovresti prendere dei pokèmon che a te piacciono e allenarli facendoli diventare almeno del livello dei pokèmon dei superquattro e con questo semplice sistema il gioco ti verrà piuttosto semplice spero di essere stato d'aiuto.(Io non provo gratificazione ad usare i leggendari ma se tu sei intenzionato ad utilizzarli metti in squadra Ho-oh/Lugia) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Quanto mi piacciono queste discussioni Allora, iniziamo con un po' di base )Vada per Totodile! Se Charmander è il mio prediletto in RBY, Totodile lo è in GSC (o HGSS che sia Ti propongo una squadra che si base su di lui come starter, se poi vuoi cambiare sei libero di farlo! Un Pokemon volante serve in ogni avventura che si rispetti! Scelgo Zubat perchè è catturabile addirittura prima di sfidare il primo Capopalestra, ha un doppio tipo e la sua ultima evoluzione oltre ad essere bellissima è anche forte (e veloce!) Percorso 32, lv.6. Catturare un Mareep è un'ottima idea, in quanto il tipo elettro è molto molto forte. Inoltre ha evoluzioni relativamente veloci, come Flaffy a lv.15 e Ampharos a lv.30. Provare per credere Si suppone che una volta arrivato al percorso 34, almeno il tuo starter sia evoluto nella sua forma intermedia. Ho detto quel particolare percorso perchè vi si può trovare Abra, Pokemon decisamente interessante quanto difficile da catturare! Il Wifi ha annullato il problema di cavo per far evolvere Kadabra. In HGSS è facile possedere un Alakazam già a lv.16 Arrivati a questo punto, dopo aver battuto Chiara ed essere arrivato ad Amarantopoli, il tuo Team potrebbe essere così ed intorno al lv.18/20 tra tutti i componenti. Torna da Bill a Fiordoropoli e fatti donare il tuo Eevee. Qui c'è la parte difficile: devi essere fortunato a vincere la Pietrafocaia nella Gara Pigliamosche al Parco Nazionale. Se vedi che hai dei problemi senti sul forum se qualcuno te la manda e mal che vada ci penso io Allena bene la tua squadra e scambia Kadabra, così inizierai ad avere una squadra discreta e bilanciata :3 Ora manca solamente un Pokemon, chi ci vogliamo mettere? Proviamo con... Altro Pokemon che potrai trovare presto durante l'avventura. Potresti prendere due piccioni con una fava vincendo la Pietrafocaia proprio con Shyter. Ho scelto lui perchè post Lega si evolve in un vero e proprio guerriero, che a Kanto tornerà utile. Prima di cambiare regione, quindi, la tua squadra dovrebbe essere circa così come segue: Terminata la Lega Pokemon otterrai la Metalcoperta, che se assegnata a Schyter ti permetterà di ottenere un fortissimo Scizor Ecco a te la squadra completa, pronta per conquistare anche Kanto e battere Red. Ecco a te, spero che ti piaccia! Poi i miei sono solo consigli e non devi seguire tutto alla regola. Con un po' di pazienza potresti assemblare questa squadra bella e divertente! Buonafortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ti ricordo ke l ultima palestra e tipo drago!Ti ricordo che Sandra ha due Gyarados! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ok grz ha tutti stasera si ricomincia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ora ho iniziato la nuova avventura e ho preso Totodile...domani si continua.grazie a tutti x i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ora ho iniziato la nuova avventura e ho preso Totodile...domani si continua.grazie a tutti x i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 anche io vorrei ricominciare che ne dite di questi pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 anche io vorrei ricominciare che ne dite di questi pokèmon? Mewtwo e tyranitar li trovi troppo tardi, metti una eveeluzione e ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mewtwo e tyranitar li trovi troppo tardi, metti una eveeluzione e ampharos Come eeveeluzione metti espeon che è molto forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io con questa squadra mi son trovat bene:ThyplosionWobbuffet (Pokewalker)Gyarados Shiny a Rotazione con Surfing RaichuLugiaGiratina (Evento rceus MICHINA)Charizard Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 .......quindi devi colpirlo a distanza e con mosse superefficaci. Prenditi al centro commerciale Machop per scambio e la MT Focalcolpo. Forse costerà un po' troppo per il punto dell'avventura in cui sarai, ma puoi vendere roba inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 mi consigliate pure a me una squadra con totodile???(senza evo con scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mi consigliate pure a me una squadra con totodile???(senza evo con scambio)Allora:FeraligatrPidgeot/Noctowl/FearowAmpharosSunflora/VictreebelScizorEvoluzione di Eevee (Flareon potrebbe adare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 no, la pietrafocai la trovi molto...molto tardi,,, te la da il nonno di Bill nel percorso sopra Celestopoli se gli fai vedere Growlithe in HG e Vulpix in SS, cioè non ci ho mai giocato, ma penso sia come Oro e Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è un topic vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ti ricordo che Sandra ha due Gyarados! no,ha due dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.