Pokéscout Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Finalmente cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 (modificato) A me servirebbe Celebi ma vabbè va bene pure Zarude Modificato 13 novembre, 2020 da Camfire35 E' stata aggiunta una reazione da Icarus e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Voglio il Celebi rosa :c E' stata aggiunta una reazione da Icarus e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Evvai!!! Ma c'è un modo per essere sicuri che la registrazione alla distribuzione sia avvenuta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 E adesso si aspetta il codice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Evvai!!! Ma c'è un modo per essere sicuri che la registrazione alla distribuzione sia avvenuta? Mi sto facendo la stessa domanda Ho dato l email ma non ho ricevuto conferme E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Non lo prendo. Mi fa schifo E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Jacopo93 e BloodyRed 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 15 ore fa, Sabry ha scritto: Mi sto facendo la stessa domanda Ho dato l email ma non ho ricevuto conferme Infatti, la cosa strana è che se ti iscrivi con qualsiasi indirizzo email ti dice che sei registrato, ma poi se leggi la clausola in piccolo dice che devi essere già traguardato al programma GSZ+ per ottenerlo. Io per esempio ho messo anche un indirizzo non di GameStop E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Infatti, la cosa strana è che se ti iscrivi con qualsiasi indirizzo email ti dice che sei registrato, ma poi se leggi la clausola in piccolo dice che devi essere già traguardato al programma GSZ+ per ottenerlo. Io per esempio ho messo anche un indirizzo non di GameStop io ho usato quello di GS ma non mi è arrivato nulla ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 speriamo che arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Lo richiedo subito Sono commosso, finalmente per prendere un codice gratuito non devo fare la fila alla cassa e poi giustificare il fatto che ho preso solo due fogli... E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Fatto E ora si aspetta che arrivi il codice ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Io ho già acquistato dal loro sito una cosa. Ergo ero registrato. Ho inviato la richiesta, ma sono scettico sul fatto che arrivi E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 On 13/11/2020 at 21:12, Sabry ha scritto: Mi sto facendo la stessa domanda Ho dato l email ma non ho ricevuto conferme 21 ore fa, DarthMizu ha scritto: Infatti, la cosa strana è che se ti iscrivi con qualsiasi indirizzo email ti dice che sei registrato, ma poi se leggi la clausola in piccolo dice che devi essere già traguardato al programma GSZ+ per ottenerlo. Io per esempio ho messo anche un indirizzo non di GameStop 9 ore fa, Celes ha scritto: Fatto E ora si aspetta che arrivi il codice C'è scritto che arriverà entro 7 giorni dall'invio della mail, salvo fino ad esaurimento scorte. Quindi se la mail è stata inviata correttamente può arrivare anche 1 secondo prima che scadano 1 7 giorni, non è specificato null'altro se non i "7 giorni". Se non dovesse arrivare o c'è stato un problema nella mail (magari non si era registrati a GS zing) oppure esce fuori la questione "fino ad esaurimento scorte", che mi fa pensare che i codici per Zarude siano limitati in qualche modo (tipo ne hanno programmati 100 mila e solo i primi se lo aggiudicano). E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Inserita la mail ma niente codice ancora. Strano, perché di solito vengono generati ed inviati in automatico, non capisco perché ci voglia tutto questo tempo. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 3 ore fa, xavierluca ha scritto: C'è scritto che arriverà entro 7 giorni dall'invio della mail, salvo fino ad esaurimento scorte. Quindi se la mail è stata inviata correttamente può arrivare anche 1 secondo prima che scadano 1 7 giorni, non è specificato null'altro se non i "7 giorni". Se non dovesse arrivare o c'è stato un problema nella mail (magari non si era registrati a GS zing) oppure esce fuori la questione "fino ad esaurimento scorte", che mi fa pensare che i codici per Zarude siano limitati in qualche modo (tipo ne hanno programmati 100 mila e solo i primi se lo aggiudicano). Sì sì Ho letto anche io ma potevano almeno far apparire un popup con :Richiesta mandata correttamente" o "Verifica riuscita della validità dell'indirizzo" Bastava poco per farci contenti XD E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe, DarthMizu, jessy87pikachu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 6 ore fa, Sabry ha scritto: Sì sì Ho letto anche io ma potevano almeno far apparire un popup con :Richiesta mandata correttamente" o "Verifica riuscita della validità dell'indirizzo" Bastava poco per farci contenti XD Sisi ovvio potevano gestire la distribuzione dei codici un po' meglio. Solo un messaggio diverso come dicevi te dava un'altro risultato 9 ore fa, RyuuDavin ha scritto: Inserita la mail ma niente codice ancora. Strano, perché di solito vengono generati ed inviati in automatico, non capisco perché ci voglia tutto questo tempo. Il codice arriva entro 7 giorni dall'invio della mail, quindi può arrivare anche un secondo prima che scadono i 7 giorni. Sempre che non siano finite le scorte, da quello che hanno detto E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 9 ore fa, RyuuDavin ha scritto: Inserita la mail ma niente codice ancora. Strano, perché di solito vengono generati ed inviati in automatico, non capisco perché ci voglia tutto questo tempo. Ti Arriva tra una settimana circa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 ma fatemi capire una cosa, voi parlate del fatto che e "fino esaurimento scorte" ma quando vado nel link non trovo da nessuna parte scritto questo. Per cui, per capire, sono io che non vedo scritta questa frase oppure e una ipotetica teoria che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 7 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: ma fatemi capire una cosa, voi parlate del fatto che e "fino esaurimento scorte" ma quando vado nel link non trovo da nessuna parte scritto questo. Per cui, per capire, sono io che non vedo scritta questa frase oppure e una ipotetica teoria che fate? C'è scrittto nella news uscita qui su PM, ti ripropongo il passaggio. "Per festeggiare l’arrivo di Zarude nel film Pokémon I segreti della giungla e nel GCC Pokémon, gli Allenatori potranno ricevere questo Pokémon per i loro videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo visitando il negozio online di GameStopZing, dove riceveranno un codice seriale dal 13 novembre al 13 dicembre 2020, fino a esaurimento scorte." E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 20 ore fa, Sabry ha scritto: Sì sì Ho letto anche io ma potevano almeno far apparire un popup con :Richiesta mandata correttamente" o "Verifica riuscita della validità dell'indirizzo" Bastava poco per farci contenti XD Si infatti, cavolo un minimo di info, ti sei registrato, la tua mail non è valida! comunque il discorso sull’esaurimento scorte (scorte di cosa che è digitale?!) mi preoccupa. Si rischia di non ottenerlo tutti. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Si infatti, cavolo un minimo di info, ti sei registrato, la tua mail non è valida! comunque il discorso sull’esaurimento scorte (scorte di cosa che è digitale?!) mi preoccupa. Si rischia di non ottenerlo tutti. Anche io mi sono chiesta il perché dell esaurimento scorte...mi sembra più una scusa del tipo:" non ti è arrivato...è perché era finito" Quando andavo al negozio mi sembra che potevano generarli quanti ne volevano...o se non altro non mi hai mai detto che erano terminati Altrimenti si va con il detto:"Chi tardi arriva peggio alloggia " XD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Purtroppo non hanno scorte illimitate (questo valeva sia quando davano i codici sulle cartoline prestampate così come anche ora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 4 ore fa, Sabry ha scritto: Anche io mi sono chiesta il perché dell esaurimento scorte...mi sembra più una scusa del tipo:" non ti è arrivato...è perché era finito" Quando andavo al negozio mi sembra che potevano generarli quanti ne volevano...o se non altro non mi hai mai detto che erano terminati Altrimenti si va con il detto:"Chi tardi arriva peggio alloggia " XD Penso che con quella cosa delle scorte si siano tutelati se non arriva a tutti per magari problemi tecnici. 4 ore fa, Chespino ha scritto: Purtroppo non hanno scorte illimitate (questo valeva sia quando davano i codici sulle cartoline prestampate così come anche ora). Quelli che distribuivano al GS con le cartoline o che autogenerava il commesso erano infinite che io sappia (avevo fatto amicizia con uno di questi e me ne dava 10-12 a colpo), andandoci anche l'ultimo giorno della distribuzione. In questo caso penso sia solo un modo per tutelarsi se non arriva per vari motivi E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati